01 novembre 08, 20:48 | #1721 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: Verona, Bardolino / Trento
|
scusate ragazzi non vorrei essere insistente ma volevo chiedere se qualcuno sa se esistono cappottine diverse per il nostro 22e grazie a tutti
__________________ walkera 22e...una bestia da domare http://www.scuoladelremo.it/ |
02 novembre 08, 17:40 | #1722 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2008
| Citazione:
| |
03 novembre 08, 22:59 | #1725 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono quasi sicuro quindi che sostituendo il motore risolvi i tuoi problemi, e poi ti godi i tuoi 10 - 12 min di volo con la nuova batteria
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
04 novembre 08, 00:16 | #1726 (permalink) Top |
User |
salve a tutti mi chiamo francesco e tra breve tempo avrò anche io un walkera e 22 maledetto! ho un gia un po di pratica con modelli rc di aerei in quanto avevo un modello a scoppio e 2 elettrici e ci ho volato per 2 anni! poi ho comprato un mini elicottero e infine ho fatto un po di pratica con un e-sky coassiale di un amico!! adesso mi è stato regalato un walkera e22 che dovrebbe arrivare in questi giorni!! ho letto nel forum un bel po di notizie in merito... e ne prenderò conto! volevo adesso chiedervi se nel walkera e22 è possibile montare un giroscopio apparte! e sostituire il rotore di coda con uno controllato dal rotore principale! questo lo chiedo perche ho sentito dire che si distruge molto spesso il motorino di coda! grazie a tutti e spero di trovarmi bene in mezzo a voi altri appassionati!! |
04 novembre 08, 01:46 | #1727 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La modifica della coda non è impossibile, ma penso che il gioco non valga la candela, spendi di più di quanto valga il modello, e a quel punto te ne fai uno più serio. Se hai già esperienza con un coassiale non dovresti avere eccessivi problemi con il primo hovering, avrai sicuramente più problemi con i primi settaggi, ma anche quelli, leggendo, si risolvono. Mi ripeto dicendoti che secondo me è meglio che lo usi com'è finche i motori vanno, poi metti il brushless e accoppi due motorini in coda...e poco dopo già penserai alla classe superiore!!! Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
04 novembre 08, 10:28 | #1728 (permalink) Top |
User |
ok grazie del consiglio! per ora si lascerò tutto per come è! e poi magari con un po si esperienza comincio a renderlo piu semplice! poi si vedrà piu avanti cosa prendere... intanto oggi dovrebbe arrivare il pacco! poi devo chiedere un paio di cose riguardo il radiocomando! grazie a tutti!! |
04 novembre 08, 13:41 | #1729 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Napoli
|
avendo acquistato la nuova batteria una lipo 3 celle 1300 mha 11.1 v 25 c, noto che quando prendo l'eli per la flybar questo tende di parecchi gradi verso dietro,come posso fare per bilanciare il peso??? Qualcuno ha qualche idea? Ciao e grazie |
Bookmarks |
| |