21 ottobre 08, 20:37 | #1711 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2008 Residenza: AREZZO
Messaggi: 10
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Ciao a tutti, prima di tutto volevo farvi i complimenti; perchè con questo forum siete stati di grande aiuto a molti principianti come me. Inoltre volevo chiedervi un parere: il mio 22e non riesce a sviluppare la controcoppia necessaria a mantenere l'assetto stabile. Infatti continua a girare in senso antiorario, e si ferma solo se dò tutto comando a imbardare verso sinistra. secondo voi è un problema di centralina o di motorino di coda?
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21 ottobre 08, 21:43 | #1712 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spero tu risolva, ciao
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22 ottobre 08, 01:20 | #1713 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2008 Residenza: AREZZO
Messaggi: 10
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Ok grazie, proverò, anche se mi sembra strano che le impostazioni della centralina si siano modificate da sole visto che io non le ho mai toccate. In tal caso quale dei due nottolini devo modificare? E verso valori più alti o più bassi?
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22 ottobre 08, 19:39 | #1714 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devi regolare il trimmer del proportional che, come già accennato, regola i giri del rotore di coda, mentre l'altro è quello del gain, che regola la sensibilità del gyro. Sulla centralina dovrebbe essere scritto qual'è uno e qual'è l'altro, altrimenti devi vedere sul manuale... io il 22E non ce l'ho. ciao
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22 ottobre 08, 22:42 | #1715 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2008 Residenza: AREZZO
Messaggi: 10
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Il problema del motore di coda è sorto all'improvviso. Prima d'ora funzionava bene. Per questo penso che sia un problema di motorino. Comunque domani provo a cambiare le regolazioni del trimmer. Grazie del consiglio.
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23 ottobre 08, 20:32 | #1716 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2008
Messaggi: 8
| Citazione:
grazie | |
24 ottobre 08, 00:51 | #1717 (permalink) Top |
User | Io acquistai proprio quelle per il mio cp2, che ripeto è simile ma non uguale all 22E, e tra l'altro cambia proprio la posizione della batteria; mi pare che sul tuo eli sia posizionata direttamente sotto il rotore principale, metre sul mio stà più avanti. Il fatto che siano (leggermente) più grandi è normale, sono anche maggiori le performance rispetto alle originali. Io penso che tu possa usarle senza troppi problemi, se proprio vuoi essere sicuro che ci vadano, realizzati una scatoletta delle dimensioni della batteria che intendi acquistare e provala sul tuo eli. E' ovvio che aumenta anche il peso, ma non in modo stravolgente, io non c'ho fatto neanche tanto caso, e sono passato dalla 1000 mAh 10C di serie ad una 1500 mAH 15C (appunto quelle nel tuo link). In compenso è aumentata la durata e le prestazioni. Spero di esserti stato d'aiuto, ciao. P.S. : se rileggi qualche post indietro (anche di molto), mi pare che ci siano altre informazioni che possano aiutarti.
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24 ottobre 08, 21:00 | #1718 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2008
Messaggi: 8
| Citazione:
e non vorrei dover aggiungere peso su peso ... | |
30 ottobre 08, 21:24 | #1719 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Napoli
Messaggi: 259
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domanda di carattere tecnico: Ho il mio walkera 22e, appena carica la batteria mi da pieni giri, dopo pochi secondi è come se diminuisse gli stessi. Inoltre ho comprato l'indicatore led dello stato della batteria e dopo pochi secondi non appena spingo con il gas mi si accende il primo led rosso. Cosa può essere? la batteria? Utilizzo la sua originale 11.1 V 800 mha, che avrà una 50ina di scariche. Se è così domani compro una 1300 mha a 20uri Ciao a tutti |
31 ottobre 08, 00:46 | #1720 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho avuto la stessa situazione, la durata della batteria era notevolmente diminuita. Ho comprato due nuove batterie, tra l'altro più performanti, ma stesso problema. Poco dopo il motore ha tirato definitivamente le cuoia, e l'ho sostituito, avendo 2 batterie in più che non fanno sicuramente schifo...
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