![]() | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
![]() |
Prossimosk, sono contento che tu abbia risolto, vedi i lforum è bello per questo, condividere esperienze, quello che tu hai postato sarà sicuramente da tenere a mente. Complimenti per il tuo avatar, molto simpatico. Ragazzi date un sguardo e magari postate qualcosa al mio topic per creare una sorta di lista del buon venditore on-line, per evitare "sòle" agli altri o per far risparmiare qualche soldino. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #162 (permalink) Top |
![]() |
Oggi sono stato al "Model Air Show" al campo volo del GAP di Pomenzia - Rm che spettacolo !!! ![]() Veramente da non perdere assolutamente, per info clikkate qui http://www.gap-roma.com/ Unica nota dolente è che vedere alzare in volo elicotteri di quel genere rende difficile il successivo ritorno al mio Walkera 22e !!!! ![]() Ce la farò anche io un giorno a domare quei mostri ???? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
![]() | ![]()
Boccino se non te ne sei accorto.....noi abbiamo acquistato un MOSTRO ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #166 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
|
...mi è arrivato il sim g3...... le mie impressioni: ho usato (20 min) come modello heli max axe cp , e la sensazione è praticamente identica all' uso dal vero.... ho le stesse difficoltà e le stesse sensazioni e 200 euro di ricambi in tasca... di primo impatto penso che sia ..indispensabile.. per non abbandonare a causa dei salassi da ricambi.. è davvero realistico! mette in luce, senza soffrire , tutto il mio 0 pollici....non riesco nemmeno a far andare un coax... è davvero complicato , il simulatore simula davvero... Bomber/boccino fattelo senno inquini il pianeta con tutti pezzi di ricambio!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #168 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Prossimosk, ma mi spieghi cosa hai fatto per far riconoscere il radiocomando walkera al pc e al simulatore. Hai un cavo con attacco usb? Io non ho mai fatto simulazione perchè stavo perdendo più tempo a far riconoscere il radiocomando al pc che a regolare e tirare su dal vivo il mio hely. Raccontaci tutto !! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera 4: un consiglio ai principianti | gquatro | Elimodellismo Principianti | 5 | 07 marzo 08 15:31 |
Incollare grandi superfici | Robby Naish | Aeromodellismo Principianti | 4 | 01 marzo 07 10:09 |
Grandi marche | L-GOLF | Aeromodellismo Alianti | 53 | 14 luglio 06 15:07 |