10 settembre 08, 20:38 | #1671 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
|
Ragazzi, mi vergogno a dirlo (a scriverlo) non riesco più a volare con il mio 22E, nel senso che non trovo più il tempo o forse la voglia di rimettermi a combattere per un semplice hover Sto pensando alla vendita !!! Ma mi dispiace veramente.
__________________ Walkera 22E 6Ch --- Contatto skype --- boccino1973 |
14 settembre 08, 19:14 | #1673 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Su con la vita ragazzi magari mettetelo da parte e tra un po quando avrete nuovi stimoli lo prenderete ancora fuori!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
20 settembre 08, 22:05 | #1675 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Napoli
| Radiocomando Walkera 22e
Salve anche io sono un nuovo possessore del modello walkera 22e. Mi è arrivato ieri e già l'ho rotto del tutto. Qualcuno mi sa dire come va impostato il telecomando in modo tale che non parte sparato a mille? Io la leva del gas la tenevo abbassata però muovendo il il flight mode da1 ad n e con la leva gear abbassata, l'elicottero mi è partito a 1000. Chi mi da indicazioni sul settaggio del radiocomando? Ciao e grazie a tutti |
21 settembre 08, 08:28 | #1676 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao allora interruttore in altro a destra serve per la conversione a volo 3d, motore a numero fisso di giri e passo comandato dall stik: in basso hai passo negativo ti servra se fai volo rovescio,e in alto hai la slaita, per inizare comandi dolci e mai fine corsa prendi domestichezza con modello, ti consiglio di ridurre le corse, trovi molti conisgli su come fare nei post del 22e, se hai problemi trovi il mio cellulare sul mio sito! Ciao!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
23 settembre 08, 02:28 | #1679 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: Verona, Bardolino / Trento
|
salve a tutti mi presento sono Davide di Verona. Come molti di voi sono un appassionato di elimodellismo che ha deciso di comprarsi un walkera 22e come primo elimodello..beh che dire, sto cinesino è una belva da domare devo ringraziare tutti voi perchè con questo topic avete creato una fonte di informazioni veramente preziosa per chi come noi comincia con un 22e... per FEd3ricO85 : guarda a quanto posso dirti dalla mia modestissima esperienza ho capito che non esistono regolazioni del radiocomando standard che vadano bene a tutti. Ogni impostazione dipende da come si ha regolata la meccanica del 22e e da bilanciamenti vari...credo che la miglior cosa che tu possa fare è continuare a provare fino a quando non ottieni un buon compromesso (io ho tentato e ritentato un sacco di volte e ancora continuo ) comunque lascio la parola ai più esperti che magari sapranno darti consigli decisamente migliori |
23 settembre 08, 13:31 | #1680 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: Verona, Bardolino / Trento
|
ciao a tutti come vanno questi benedetti hovering?? riescono?? volevo porvi un quesito...qualcuno è riuscito a far funzionare il radiocomando del walkera con realflight?? io ho provato ma non mi sembra si possa usare...qualcuno riesce a confermare il fatto che il radiocomando walkera non sia compatibile con realflight?
__________________ walkera 22e...una bestia da domare http://www.scuoladelremo.it/ |
Bookmarks |
| |