29 agosto 08, 00:05 | #1652 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| 1b Citazione:
| |
30 agosto 08, 12:09 | #1653 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: samarate
|
ciao ragazzi..possiedo un 22e da un po di mesi..ultimamente ho comperato e montato il brushless 180l e quindi ho applicato la modifica del doppio motore di coda...l'elicottero pero ha n problema..non capisco se deriva dal giroscopio o dai motori..la coda continua a sfarfallare ossia accelera e poi rallenta con un ritmo piu o meno di 1 o 2 volte al secondo..quindi lo rende inguidabile..cosa puo essere? premetto che e stacco il brushless e faccio andare solo i rotori di coda funziona perfettamente.. |
30 agosto 08, 14:28 | #1654 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2008 Residenza: roma
|
Ragazzi non c è niente da fare il mio non ne vuole sapere di volare misà che ho sputtanato il passo... vi spiego la situazione... ho montato il brushless 180l con regolatore towerpro mag8 ho comprato un pitch gauge per risistemare il passo... ma niente ne do di più di meno e niente non ne vuole sapere di alzarsi c è qualcuno che gentilmente mi può spiegare la procedura corretta per sistemarlo e farlo alzare? la sistemazione del passo la devo fare in normal mode o in modalità acrobatica? da quanto deve parti sto passo e a quanto deve arrivare?? HELP ME PLEASE!! p.s. se a qualcuno interessa ho DUE BRUSHLESS WALKERA 180L nuovi nuovi da dare via ne ho presi 4 in china e sono troppi solo per me se siete interessati fatevi vivi ciao! |
30 agosto 08, 15:14 | #1655 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
30 agosto 08, 15:29 | #1656 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a vedere se a "MOTORE STACCATO" il piatto si alza tutto insieme quando dai gas, e che i leveraggi siano liberi di muoversi. Altre prove non saprei, ma se tutto funziona correttamente, devi solo aumentare il passo (agendo sui link) fino a che l'eli non si alza, è l'unica. In teoria il passo dovrebbe essere settato in modo che l'eli stia in hovering agli stessi giri rotore sia in normal che in idle, cioè quando l'eli sta in hovering in normal, se passo in idle, questo deve rimanere come stà (non si deve notare la differenza). Spero di averti aiutato, ciao
30 agosto 08, 16:50 | #1657 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2008 Residenza: roma
|
sherman il tuo aiuto mi è prezioso.... giuro sto impazzendo.. allora il motore sembra andare bene i giri li ha tutti... il piatto staccato il motore si alza perfettamente anche se non fa questo grande spostamento in verità.. però i servi lavorano tutti e tre insieme.. sto provando di tutto... ho tolto la brugola dall alberino per sistemare il passo senza intervenire sulle trackball ma niente alzo il gas e anche se do a stecca non si alza minimamente... che io l abbia appesantito troppo con motore regolatore e rotore in alluminio?? |
30 agosto 08, 17:08 | #1658 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho un cp2 (puoi vederne le foto in qualche post precedente) con la testa in alu del 22E, motore brushless + reg, doppio motore di coda, carrello in acciaio batteria 1500 mAh 15c, e sale come un razzo, (peserà complessivamente sui 380 - 400g). Non è possibile che il tuo non salga! Un'altra cosa, che buchi delle squadrette usi? se stai troppo all'interno l'escursione del piatto forse è poca. Posta qualche foto della testa prima con gas a zero, e poi con gas al massimo (sempre senza motore). L'ultima cosa : Hai provato ad accorciare di molto i link che regolano il passo, magari ne hai cosi poco che ci vuole per aumentarlo. Tra l'altro mi pare che la radio del 22E abbia alcune regolazioni (potenziometri o dipswitch) per modificare il passo, o comunque dei settaggi, che però sono diversi dalla mia, e perciò in questo caso non posso aiutarti. spero che tu risolva...facci sapere se cambia qualcosa. ciao
31 agosto 08, 15:58 | #1659 (permalink) Top |
User |
Ciao raga io sono nuovo mi sono appena inscritto... Ho una domanda da farvi.. Io ho sto benedetto ventilatore 22e!!!!! Ma per i ricambi è normale nn riuscire a trovarli in nessun negozio?????????????????????????????? Io sono di parma, qualcuno mi sa dire un posto dove riuscire a trvarli? Grazie |
31 agosto 08, 16:07 | #1660 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 | Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa PER QUALSIASI PROBLEMA SEMPRE DISPONIBILI
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
Bookmarks |
| |