24 maggio 08, 06:10 | #1591 (permalink) Top | |
Rivenditore - Life365 | Citazione:
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! | |
24 maggio 08, 12:05 | #1592 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Cagliari
|
Non ho capito Allora, le uniball sono le sferette dorate, giusto? Dove poi sopra vanno agganciati i "ball link connector" (nome preso dal tuo sito ). I fori di questi ball link connector sono troppo stretti per queste uniball, con il risultato che non scorrono, le uniball non girano liberamente all'interno. Che cosa dovrei stringere di preciso? Scusa ma proprio non ho capito |
26 maggio 08, 17:25 | #1593 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2008 Residenza: AREZZO
|
Ciao a tutti, ieri ho finito di montare l'upgreade al mio 22e, ma ho notato che le pale tundono a stare un pò flesse, vale a dire che la punta della pala stà bassa rispetto alla radice, è normale?
|
27 maggio 08, 20:59 | #1594 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2008 Residenza: roma
|
Domenica c è stato l airshow a pratica di mare... io sono andato e devo dire che è stato spettacolare ed emozionantissimo elicotteri aerei caccia c era di tutto woowww e volevo condividere con voi l esperienza.... qualcuno di voi era li?? per l anno prossimo si potrebbe creare una pattuglia acrobatica di walkera 22e se li riusciamo a fa volà in formazione stamo sopra le frecce tricolori... cmq per l anno prossimo se vi va si parte in squadra si assiste alla manifestazione e poi ci si va ad abbuffare da qualche parte!! saluti a tutti!! belli e brutti! |
27 maggio 08, 22:39 | #1595 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 | vai tranquillo quando voli si alvano attento al track se rimonti i linkage
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
27 maggio 08, 22:43 | #1596 (permalink) Top | |
Rivenditore - Life365 | Citazione:
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! | |
28 maggio 08, 00:01 | #1597 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
| Citazione:
è un mezzo veramente particolare.... un giorno che non so dove buttare i soldi (cioè mai) voglio chiedere all'urbe (tanto tu sai di cosa parlo) quanto vogliono per un volo su roma.... C'era un rumore incredibile... a mio figlio ho messo i tappi alle orecchie...., penso che avremo respirato più monnezza li che in un anno a viale marconi....
__________________ Walkera 22E 6Ch --- Contatto skype --- boccino1973 | |
28 maggio 08, 00:03 | #1598 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
|
Non mi dite niente .... lo so è na cifra che non posto più nulla... ma ad essere sincero mi vergogno un po' a scrivere se poi il 22e sta parcheggiato da un po'... ma mi sono ripromesso di fargli prendere aria presto.... Anzi cabra organizziamo...
__________________ Walkera 22E 6Ch --- Contatto skype --- boccino1973 |
28 maggio 08, 00:35 | #1599 (permalink) Top |
User |
Io avevo aperto un post a posta...! E' il terzo anno che vado, ed ogni volta rimango emozionato...è proprio vero che abbiamo il volo nel sangue!!! E' spettacolare... a saperlo ci si poteva incontrare... Invito aperto al prossimo anno! Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! |
28 maggio 08, 10:37 | #1600 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2008 Residenza: roma
|
VERAMENTE DA PAURA RAGAZZI!!! quando sono tornato avevo talmente tanta voglia di volare che me sarei buttato da un palazzo non so se mi spiego...poi per ripiego mi sono visto mille video della mitica PAN su you tube!! andateveli a vedere ragazzi EMOZIONE PURA ci sono video strepitosi... c è anche la caduta a foglia del solista RIPRESA DALL INTERNO wowwwo x boccino i voli su roma li fanno e non dovrebbero costare tanto (relativamente) te la dovresti cavare con una piottella io ragazzi ho un amico che freefly mi dice di andare insieme ma ahime i costi per il brevetto sono un pò altini sono anni che mi riprometto di mettermeli da parte... pure che faccio poco e vado a risparmio ahimè fuggono sempre... Ma c hanno le zampe?? per l anno prossimo tutti insieme all airshow mi raccomando!!! p. s l anno prossimo vi aspetto li però che ho intenzione di occupare il suolo della base per le 7 30 onde evitare il traffico sulla pontina maledetta |
Bookmarks |
| |