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Vecchio 19 maggio 08, 23:01   #1571 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-05-2008
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Sono sempre io,
volevo chiedervi anche un'altra cosa: le unibol di plastica entrano a fatica nelle sedi in alluminio, impedendo il corretto funzionamento del rotore. E' un problema comune o è successo solo a me?Come avete risolto?
batluca84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 07:56   #1572 (permalink)  Top
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L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
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Invia un messaggio via MSN a Sherman
Nel primo caso posso solo dirti di provare di modificarle - piegarle, ma sarebbe più facile aiutarti se tu inviassi una foto.
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Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma!
Sherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 11:28   #1573 (permalink)  Top
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Messaggi: 51
No caro batluca è successo pure a me e mi sono fatto i tuoi stessi problemi
ho notato però che dopo un po di volte si allargano un pochino le sedi e va meglio... io ho dovuto addirittura limare la guida dell asticella perchè faceva resistenza.. purtroppo è sempre roba cinese

grazie sherman ora provo quello che mi hai consigliato poi ti faccio sapere..
per vedere che problema ha il mio dovrei vedere uno che funziona ma non avendo termini di paragone sono costretto ad andare a tentativi..
tanto deve da volà! prima o poi...
cabracadabra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 12:59   #1574 (permalink)  Top
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Residenza: roma
Messaggi: 51
io mi sono quasi deciso a farmi il brushless...
cabracadabra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 21:39   #1575 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-05-2008
Messaggi: 298
ciao raga, ho cominciato anchio le prime prove con il 22e .
dopo aver letto i consigli di Alex e fatto le opportune modifiche ho provato e inevitabilmente ho dato colpi alle pale .
le ho sostituite, adesso perô quando lo metto in moto il motore gira a vuoto
e non so cosa controllare, il rortore con le sue pale resta immobile, che faccio?
topolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 22:08   #1576 (permalink)  Top
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Salve ragazzi se gli uniball sono troppo stretti basta schiacciare delicatamente l'uniball inserito nella sfera con un paio di pinze andaeci piano perche se no prendono giochi!
Gli uniball nascono per dare movimento e precisione quindi non sforzateli troppo!
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Vecchio 20 maggio 08, 22:30   #1577 (permalink)  Top
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Residenza: AREZZO
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Grazieper i consigli, provo subito...
Volevo chiedere un'altra cosa: ho sentito dire dal mio negoziante di fiducia che le batterie lipo se scendono sotto una certa percentuale di carica non riescono più a ricaricarsi al massimo,voi come fate a sapere quando è il momento di smettere di distruggere il modello? Andate a tempo o con la potenza del motore? In quest'ultimo caso per me è un problema perchè senza fare un volo vero e proprio non si riesce a capire a che punto è la batteria.
batluca84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 22:35   #1578 (permalink)  Top
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Be il tuo negoziante ha ragione esistono dei circuiti che collegati in serie con la batteria tolgono potenza con la scarica delle batterie, se le lipo schendono sotto i 3 volt mi sembra possono gonfiarsi e perdere molte delle loro caratteristiche, io consiglio di volate o guardado un orologio oppure appena ci si accorge che per volare devo dare molto più gas del solito non insisto e atterro!
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Vecchio 20 maggio 08, 22:40   #1579 (permalink)  Top
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Ciao life 365, honotato che sei di Forlì... io sono dellaprovincia di Arezzo ma studio qui a Forlì. Volevo chiederti dove vai tu a volare. Sicuramente sei molto più in gamba di me, se per te va bene ci potremmo vedere per andare assieme, così potresti darmi una mano. Se per te va bene ci possiamo mettere d'accordo.
batluca84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 22:43   #1580 (permalink)  Top
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Be direi che non ce problema!che studi?io vado al campo di volo a villafranca quallo del gruppo solitamente tutti i sabati e domenica ora un po meno perche vado al mare se no la morosa mena ma ci possiamo sicuramente sentire!contattami pur per mail!
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