29 aprile 08, 15:44 | #1552 (permalink) Top |
User |
Ciao , i tempi variano da 10 giorni al mese e mezzo , i costi di dogana , dipende come ti impacchettano il tutto , di solito oggetti piccoli ( pale , motori , esc , ecc ) non hanno spese suplementari , se compri un cinesino intero credo paghi il dazio .
|
29 aprile 08, 23:58 | #1553 (permalink) Top |
User | non so dirti io sono andato nel negozio con un mio amico che pratica tiro sportivo e mentre lui si sceglieva le frecce mi sono ricordato del cinesino ne ho presa una a caso tra quelle in carbonio
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
05 maggio 08, 22:00 | #1554 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: salerno
| upgrade tail motor
Salve ragazzi eccomi qua allora mi è giunto l'upgrade che mi permette di montare due motori posteriori. Riesco con qualche piccola modifica al tail boom a inserire l'upgrade, i nostri motori entrano perfettamente all'interno dell'upgrade. Sono arrivato al punto di inserire solo l'elica posteriore ma................... troppo bello se andata tutto ok. non ci crederete ma il diametro della ruota dentata dell'elica risulta più grande di circa mezzo millimetro,un'inezia che pero' anche forzando l'assemblaggio si crea un forte trazione sulle rotelle dentate dei due motorini che non girano. Ora l'unica cosa che mi resta da fare è trovare qualche elica posteriore che abbia una ruota dentata di diametro leggermente inferiore rispetto a quella nostra. Qualcuno può darmi dei suggerimenti? grazie |
06 maggio 08, 12:05 | #1555 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
In teoria, soprattutto se si compra su ebay, i dazi doganali te li paga direttamente il venditore che ha già calcolato nel prezzo di vendita i costi relativi alle tasse. Per oggetti piuttosto voluminosi si rischia di cadere in questa trappola ma non tanto per i dazi doganali quanto per la nostra cara e vecchia IVA!!...Quando si compra su ebay bisogna chiedere al venditore se l'articolo è con o senza VAT. Termine internazionale che indica l'IVA. Su ebay si trovano degli articoli molto interessanti che chiariscono il commercio CINA-ITALIA. Bella la Cina....
__________________ Hoverate gente Hoverate |
06 maggio 08, 13:15 | #1556 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: Pioppi (Salerno)
|
mi spiace essere mancato per così tanto tempo,ho scritto mesi fa per l'acquisto di un walkera 22e, ma alla fine ho acquistato un 36..e volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato ma in particolare luca78 il quale mi ha insegnato a hooverare e con il quale spesso andiamo in un campo di volo spero di imarare al piu presto ma la parola d'ordine è calma e pazienza...taaaaaaanta pazienza!
__________________ Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare.................... |
11 maggio 08, 20:17 | #1557 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Salve ragazzi oggi guarando i nuovi 22e ho notato che il motore posteriore quello tanto discusso è stato cambiato!Risulta più lungo e i magneti sembrano essere meno tosti!Che duri di più!nei prossimi giorni faccio le mie provette e poi vi faccio sapere!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
11 maggio 08, 20:48 | #1558 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fra l'altro il nuovo 22e ha la radio in 2.4 giga, quindi fai le prove anche sulla portata E poi una cosa, Matteo..Vorrei sapere se già di serie, sono stati accorciati i leveraggi perchè sul "vecchio" bisognava spostare tutte le squadrette sul buchetto più interno,altrimenti il comando risultava troppo incazzato..... E se tutte le tue prove avranno esito positivo, me ne prendo uno anch'io xkè sono davvero curioso di verificare con le mie mani! | |
11 maggio 08, 20:56 | #1559 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Allora il modello che ho in casa ha gia di serie le lipo, e nel volo in mansarda un semplice overing sembra non scaldare come il precedente, per me hanno aumentato la lugehzza e ridotto un po gli avolgimenti in modo da fagli assorbire meno corrente poi anche la risposta del giroscopio mi sembra meno forte ma ugualmente utile alla stabilita forse hanno anche cambiato parametri dentro la ricevente! Mi ha stupito anche il modello nuovo 1#b
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
Bookmarks |
| |