21 aprile 08, 16:49 | #1531 (permalink) Top |
User |
Questo è evidente 1,5m di tubo a meno di 4 euro ti ci escono circa 5 tail boom e sicuramente resistenti ma tranquillo io non volevo certamente smentire la tua soluzione anzi... ho inserito anche la mia in quanto è un'alternativa altrettanto valida visto che non tutti potrebbero trovare quel tipo di tubo due proposte sono meglio di una anzi se qualcuno ha altre idee su come modificare l'eli migliorandone le sue parti è il benvenuto
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
21 aprile 08, 19:58 | #1532 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: salerno
| pale
Caspisco tutto ok lex... Volevo chiedervi ragazzi, qualcuno ha provato a montare le pale 28,8 cm sul proprio eli? (avendo il motore ? Cosa pensate sia conveniente farlo oppure non serve a nulla? giuseppe |
22 aprile 08, 21:44 | #1534 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: salerno
| pale
Presumo che più lunghe siano le pale e maggiore debba essere la stabilità ma il problema è il motore Brushles 180L ce la farà? A proposito nessuno mi ha risposto circa la programmazione dell'ESC (il regolatore di velocità per il motore Brushles) c'è' qualcuno che sa come si programma? Salve a tutti |
23 aprile 08, 14:14 | #1540 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Modena
|
Ragazzi a medio regime di gas e poco prima che l'eli si alzi ho delle vibrazioni spaventose,la flybar è ok,controllata piu e piu volte con il calibro,le pale sembrano correttamente allineate.. Ho provato a smontarle e le vibrazioni diventano quasi nulle,a cosa puo' essere dovuto tutto cio' ?.. Cmq ieri ho fatto qualche voletto,dopo parecchi giorni di prove in hovering e controllo accettabili mi sono lanciato e ho fatto pure un voletto rovescio,tutto ok per una decina di secondi,ma in fase di reallineamento una maledetta folata di vento mi ha sbilanciato il tutto.. Risultato ? fortunatamente un po l'ho tenuto ma sono atterrato decisamente male,nn so neanche io come,ma nn ho rotto e nemmeno sbucciato le pale,è solo crinata una parte del pattino sinistro.. (mi è andata bene).. Ma voi con che simulatore vi "allenate" ?.. FMS nn mi convince molto,come gia detto da tanti ti illude,(faccio praticamente di tutto) oltre al fatto che ti fa crashare 9 volte su 10 in fase di atterraggio,cosa che nella realtà nn è proprio simile.. |
Bookmarks |
| |