08 aprile 08, 12:05 | #1502 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Ma dai!...pensa te!..Io ci sono andato di pomeriggio, e il tizio della RK stava dando, ovviamente atteggiandosi, le prime lezioni di volo al ragazzo che aveva appena acquistato il bipala....cioè un eli che VOLA DA SOLO!!! Ma quali lezioni?...roba che parlava con l'eli in aria senza toccare il suo RC e lui stava li buono buonino a ronzare intorno allo stesso punto!!!....Fico il bipala...nemmeno un crash! Certo un pò noiosetto, però penso che avrei risparmiato parekki soldini di pezzi di ricambio.
__________________ Hoverate gente Hoverate |
08 aprile 08, 22:14 | #1503 (permalink) Top |
User |
Ragazzi il 22E continua ad essere prodotto... Oggi è uscito il 2.4 giga..guardate..... WALKERA--CHINA 22E la vendetta!!!! Il vostro incubo,continua!! |
09 aprile 08, 18:40 | #1504 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
|
Alex --- Visto il nuovo 22E, ma hanno inserito solo la nuova rx/tx a 2.4Ghz per evitare interferenze...... sai che bello crashare tutti insieme sti cinesini... La canopy sembra più carina colorata! Poi non capisco se monta di base il brush?! Bò!
__________________ Walkera 22E 6Ch --- Contatto skype --- boccino1973 |
09 aprile 08, 19:30 | #1505 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bellissima frase! "Sai che bello crasharlo"...ahahahh che moccoli eh? Povere zanzare, le state spappolando al suolo come salami!! | |
10 aprile 08, 15:33 | #1506 (permalink) Top |
User |
a parte la frequenza e qualche modifica cromatica è rimasto uguale al vecchio modello il motore principale è il comunissimo a spazzole però hanno cambiato la sigla da 370sd a 370sh ma non credo che faccia molta differenza
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
10 aprile 08, 16:12 | #1508 (permalink) Top |
User |
mha non credo invece per la prima volta in assoluto UDITE UDITE hanno fatto un manuale (quasi) completo mi meraviglio della walkera che dopo anni e anni di affannose ricerche crea per noi poveri disgraziati un manuale di settaggio il santo graal mo lo posto (se riesco)
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
10 aprile 08, 16:20 | #1509 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: salerno
| motore di coda
Ragazzi non ne posso più E' il secondo motore di coda che cambio ed ora mi si è ribruciato. Eppure ho messo un dissipatore di calore ma niente da fare. Mica sapete dove posso acquistare un motore brushles di coda oppure se esiste una versione di motore più potente dell'originale? grazie giuseppe |
Bookmarks |
| |