Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 07, 23:15   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Exclamation

Ragazzi ma se provassi a cambiare per intero il timone di coda !! Ho sentito parlare di frecce (tiro con l'arco) per la tail boom! Chi di voi mi può dare consigli per il resto (si parla di un diametro di 8 mm) !!
Ciao belli buon hovering!!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 07, 16:05   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Exclamation

Allora ragazzi dai impegnatevi a rispondere al quesito che ho fatto prima!! Su belli fatemi sentire il vostro parere. Oggi sono riandato....buoni tentativi, hovering appena sufficienti! Il mio eli è apposto ma noto un vistoso calo di potenza dopo 2-3 minuti di tentativi....!! Ho visto che quando sale tende in maniera molto accentuata a traslare verso sinistra! Eppure il swash plate è apposto..... consigli???
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 07, 15:28   #143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
A bomberman stai a diventà troppo tecnico....
Lascia sta la coda e cerca di far volare st'elicottero...... questo è modellismo dinamico..... quello statico è un'altra cosa.
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 07, 18:45   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
IO DOPO (SEMPRE DOPO) IL CRASH.. HO PRESO RFG3 .SPERO DI RISPARMIARE PALE.. E AFFINI ho davvero -di 0 istinto nei pollici, riparo l' ely e appena arriva il joy uso un po di simulatore... mi arrendo!
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 07, 19:34   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Perchè vorresti dire che tu fai quello dinamico ??? Vabbhe va....quando cominciano a girare quelle pale fammi vedere.....potrebbe essere stata una folata di vento!!

Buon Hovering a tutti!!......voglio i pattiniiiii
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 07, 23:29   #146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucos68
 
Data registr.: 02-09-2007
Residenza: Dueville (Vicenza)
Messaggi: 33
Invia un messaggio via MSN a lucos68
anche io come voi...

Il mio primo eli è stato un DF4. Quando sono riuscito a sollevarlo (e non di più) ho pensato di essere un asso e mi sono procurato un 22E. Al primo (e ripeto, primo) tentativo non ha nemmeno decollato e si è sdraiato su un fianco facendo una cinquantina di euri di danni. Al secondo tentativo si è sollevato di circa un centimetro, sufficiente per cabrare giusto sulla mia gamba. Non vi dico il male ALLUCINANTE alla gamba con versamento ed ematoma durato circa un mese!!!
Ora è in vendita (chi lo volesse... ) con dei pezzi da sostituire perchè rotti.
Quindi il mio consiglio da principiante quale sono, è: lascia perdere con il 22E e mettilo da parte fino a che non avrai mooolta pratica.
lucos68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 07, 23:32   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucos68
 
Data registr.: 02-09-2007
Residenza: Dueville (Vicenza)
Messaggi: 33
Invia un messaggio via MSN a lucos68
Il mio primo eli è stato un DF4. Quando sono riuscito a sollevarlo (e non di più) ho pensato di essere un asso e mi sono procurato un 22E. Al primo (e ripeto, primo) tentativo non ha nemmeno decollato e si è sdraiato su un fianco facendo una cinquantina di euri di danni. Al secondo tentativo si è sollevato di circa un centimetro, sufficiente per cabrare giusto sulla mia gamba. Non vi dico il male ALLUCINANTE alla gamba con versamento ed ematoma durato circa un mese!!!
Ora è in vendita (chi lo volesse... ) con dei pezzi da sostituire perchè rotti.
Quindi il mio consiglio da principiante quale sono, è: lascia perdere con il 22E e mettilo da parte fino a che non avrai mooolta pratica.
lucos68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 07, 11:13   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
>per cabrare giusto sulla mia gamba.
ROTFL!!

>l mio primo eli è stato un DF4. Quando sono riuscito a >sollevarlo (e non di più) ho pensato di essere un asso
pensa che io pensavo quasi la stessa cosa con la zanzara....

>Quindi il mio consiglio da principiante quale sono, è: >lascia perdere con il 22E e mettilo da parte fino a che non >avrai mooolta pratica.

Ci sto pensando... per un df4 sono un altro centello....

Dopo un mese di 22e ti posso dire che cmq mi piace molto (sia l' elimodellismo che il 22).. quando ho comprato il 22 ho fatto un passo un po troppo lungo.. ma prima ho comprato l' eli (d' impulso) POI ho scoperto il barone.. vedrò cosa fare.. ora lo stò rimontando..
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 07, 17:07   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Exclamation Consigli su colla Bi-componente!!

Ma il nostro 22e va che è una bellezza!! Questione di pollici.... per me gli altri modelli sono solo dei giocattoli! E' vero che impari a manovrarli ma è pur vero che non senti dentro di te quella sensazione tripla paura-coraggio-emozione che ti dà un eli quasi vero ! Ragazzi mi serve aiuto.. oltre l'attack e ciano-acriliche varie ho pensato di incollare i miei pattini con una bicomponente rapida. Mi date qualche consiglio....marche eccetera??
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 07, 22:58   #150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Exclamation

Ragazzi chi mi risponde sulla bicomponente.....e sulla tail?? Forza hoveristi accaniti!!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002