31 marzo 08, 21:04 | #1481 (permalink) Top |
User |
appena mi arrivano i pezzi ci riprovo e costringo qualcuno a farmi da cameraman e comunque vedo che anche tu fai progressi quindi tra poco non sarò più il solo a potermi vantare di non aver disintegrato l'eli in un loop continua così che vai alla grande
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
31 marzo 08, 22:21 | #1482 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: ferrara
| Citazione:
__________________ ---- HA DA VOLA' !!! ---- prima o poi....... | |
01 aprile 08, 11:12 | #1483 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzacci , hoveristi e piloti !!! Son stato un po assente ma vedo qui si procede a passi da gigante ... Sti cinesini ancora volano ?!?!?!? Io ho tirato fuori dall'hangar sia il 22 che HDX sabato , ma devo riprendere un po i pollici ... a voi come va ? Vedo si inizia a parlare di looping ?!?!?!? |
02 aprile 08, 03:19 | #1484 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: salerno
| motore brushles
Ragazzi mi è arrivato il motore brushles con regolatore e volevo chiedervi come collego i tre fili del motore brushles (Rosso - Verde - Giallo) se i tre fili del regolatore sono (Rosso - Viola - Nero)? volevo anche chiedervi dove mi conviene infilare il regolatore per caso vicino la ricevente? infine posso mettere delle pale più lunghe 28 cm? ciao grazie |
02 aprile 08, 11:54 | #1485 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le pale , devi far attenzione , in primis , che non vadano a urtare nel rotore di coda , specie se sei in volo rovesciato , durante il quale tendono a curvarsi verso il corpo dell'eli , poi devi vedere che il motore riesca a sviluppare i giri necessari avendo piu' carico . | |
02 aprile 08, 12:49 | #1487 (permalink) Top |
| primo tentativo
Allora monto tutto motore B e regolatore vado per farlo partire nulla solo il rotore posteriore va mentre il motore centrae non ne vuole sapere. A questo punto mi chiedo, ho posizionato male i fili oppure bisogna toccare qualche swich del radiocomando. qualcuno può aiutarmi? grazie |
02 aprile 08, 21:38 | #1488 (permalink) Top |
| cose da pazzi
ragazzi sentite questa Stasera nel tornare a casa incavolato perchè il Brushless non funzionava, ho riacceso l'eli ed il radiocomando e pensavo sul motivo del malfunzionamento quando all'improvviso....... si sente un suono (come un beep che non capisco chi lo emette) e come per magia il motore brushless funziona. Ci capite qualcosa? Comunque ho notato che il rotore di coda ora spinge molto di più rispetto a quando vi era il motore principale originale. Penso che sia il caso di montare un dissipatore..... comunque appena possibile provo a far volare il mio gioiellino e speriamo bene..... ciao |
03 aprile 08, 16:22 | #1489 (permalink) Top |
User |
il beep lo dovrebbe fare il regolatore che entra in funzione per quanto riguarda il motore di coda è normale che si sforzi di più a causa del bl e quindi ti consiglio di mettere subito un dissi o di prenderne un altro e accoppiarlo in modo da far lavorare entrambi il rendimento è lo stesso ma il lavoro se lo dividono e l'aspettativa di vita dovrebbe allungarsi abbastanza
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
Bookmarks |
| |