19 marzo 08, 16:13 | #1451 (permalink) Top |
User |
ah dimenticavo stasera si riprende a "volare" finalmente sono arrivati tutti i pezzi rotti dopo l'ultimo crash vi farò sapere come va incrociamo le dita
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
19 marzo 08, 17:20 | #1452 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2008
|
belle foto ragazzi. Peró io non capisco perché queste variazioni. A cosa serve un porta lipo? non sono sufficienti i due elastici? Perché il rinforzo alla ricevente? Insomma tali modifiche sono dovute a ratoppi post crash o portano benefici rispetto alla configurazione originale e quali? |
19 marzo 08, 20:32 | #1454 (permalink) Top |
User |
io dalla scatola me lo sono trovato con la rx sotto bho per centix il portalipo serve per mettere la lipo trasversale così da avvicinarla il più possibile al motore e quindi spostare il baricentro avanti
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
19 marzo 08, 23:11 | #1455 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2008 Residenza: roma
| filo rosso o filo blu... quale taglio??
Con rispetto a tutti però io aborro l idea..... sarà tanto utile non lo metto in dubbio ma a sto punto preferisco da un mozzico alla lipo e la faccio più corta scusate ragazzi ma pare che porta una bomba sotto.... a sto punto je metto pure il timer...... noooo aborrrrrrooooooo ovviamente scherzo che non si offenda nessuno |
20 marzo 08, 15:01 | #1456 (permalink) Top |
User |
il timer non serve il cinese ha già quella bellissima attitudine ad esplodere sia in volo che in fase di atteraggio ah e grazie per il manuale
20 marzo 08, 15:30 | #1457 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Ragazzi ma voi da walkera-parts avete ordinato ultimamente?...sulla home page del sito è scritto che walkera parts stà per kiudere!....voi avete notizie più precise?
__________________ Hoverate gente Hoverate |
23 marzo 08, 19:07 | #1460 (permalink) Top |
User |
UNA BUONA PASQUA A TUTTI I WALKERISTI E NON
Bookmarks |
| |