Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 08, 14:26   #1441 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
X Alexxx

Citazione:
Originalmente inviato da Billy973 Visualizza messaggio
X Alexx...
ho letto che qualche anno fa hai fatto un JetRanger Polizia...
dato che sono un pò patito per i modelli Polizia ho preso una fusoliera JetRanger per il 22E e vorrei prepararla versione "Poli" (come si dice in gergo)..
Potresti mandarmi foto del tuo modello??
Alex ci sei? sarai mica un carabiniere e non rispondi per quello??
Billy973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 19:27   #1442 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Citazione:
Originalmente inviato da centix Visualizza messaggio
grazie Lex_22e per il consiglio sull zavorra del 22e.
grazie anche a Cabracadabra per i manuali.

dopo tante parole anch'io vi spedisco un video ... fatevi due risate e se avete consigli critiche ... venghino signori venghino
non c'è bisogno che ringrazi si fa per condividere una passione comune
ho visto il video e bella l'idea della casa barricatacomunque dal video sembra che l'eli sia un pelo sbilanciato di coda poi può anche essere che mi sbaglio....
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 15:14   #1443 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Che silenzio ragazzi!..non si sente nemmeno un ventilatore!
__________________
Hoverate gente Hoverate
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 18:29   #1444 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2008
Messaggi: 25
... si cabracadabra la coda é sbilanciata giá parto con il pollice che solletica verso in avanti ... e ovviamente a destra. Sollevando il 22e per la flybar effetivamente la coda casca giú di 5 gradi circa. La batteria non la posso spingere piú avanti perché giá sta addosso al motore (ci sono due dischetti gommosi di spessore tra batteria e motore), dovrei zavorrare avanti.

Se avete notato nel video il training kit é tarocco nel senso che il dischetto centrale dove si legano le quattro stecchette mi é spezzato a metá e allora adesso le stecche le passo semplicemente da un pattino all'altro , sembra funzionare bene anche se cosí perdo in leva utile e in angolo anteriore e posterio, ma come si vede nel video é sufficiente cosí.

Ciao
centix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 19:18   #1445 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Centix, l'idea migliore che ho visto è invertire la li-po con la ricevente! Sembra che l'eli sia molto più bilanciato e che in volo si comporti meglio. Infatti voglio fare anche io questa prova, alle brutte ritorno allo standard!
__________________
Hoverate gente Hoverate
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 21:40   #1446 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StEf!
 
Data registr.: 04-02-2008
Residenza: Roncello
Messaggi: 94
Io ho già provato ad invertite batt e ricevente... le nimh però, e risulta quasi sbilanciato in avanti... Quindi con le lipo dovrebbe andare meglio. Un consiglio... mettete qualcosa di morbido sotto la ricevente, il gyro funziona malissimo sotto l'albero... Con un pezzo di gommapiuma funziona meglio.

Visto che l'ultimo botto mi obbliga a comprare le pale nuove... avevo letto in giro che qualcuno aveva montato le pale del DF36, visto che mi ero già costruito la coda più lunga... che dite? qualcuno ha provato? Risultati? ce la fa? insomma, che ne dite?


X Centix... ho visto il video, che dire... è come il mio prima di averlo smontato e settato per bene... visto così a me sembra più un problema di settaggi. Tanti auguri per gli hover indoor!!
StEf! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 00:40   #1447 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
per il problema del bilanciamento io mi sono creato un portalipo in lamiera recuperata da una confezione di te
con tale sistema la lipo si trova leggermente spostata in avanti ripetto all'asse ed eqilibra perfettamente anche i due motori di coda

per quanto riguarda le pale credo si possa fare ma devi allungare la coda di almeno 3 cm perche se non sbaglio sono da 280mm contro i 255 del 22e

allego qui le foto del portalipo (la qualità è pessima ma sono fatte con un cell)
Icone allegate
Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-dsc_0041.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-dsc_0043.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-dsc_0044.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-dsc_0045.jpg  
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 13:35   #1448 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Che inventiva! Compimenti lex! Ma è importante la marca de the?
The verde....o normale?
__________________
Hoverate gente Hoverate
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 14:23   #1449 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
... almeno un po di colore a questo porta lipo... notare il rinforzo sulla ricevente.. che dite??
Icone allegate
Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-cimg5381.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-cimg5382.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-cimg5383.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-cimg5384.jpg  
Billy973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 15:07   #1450 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
per bomberman
il té è della twinings e precisamente earl grey tea e ti dirò che è anche buono

per billy
in quella posizione la rx non ti tocca sulla canopy?

comunque vedo con piacere che non sono il solo che si inventa i modi più strani per tenere le lipo
vai che alla fine con tutte queste modifiche del cinesino ne rimane solo il nome
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002