Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 08, 13:51   #1421 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da cabracadabra Visualizza messaggio
ragazzi se qualcuno di voi ha skype e vuole darmi il suo nik magari ci facciamo due chiacchiere quando abbiamo tempo cosi condividiamo esperienze in maniera più diretta per me vale sempre l unione fa la forza!!
per tutti quelli che volessero contattarmi mandatemi un mess privato e ve lo do!
l idea è quella di creare un gruppo in cui condividere esperienze farsi due risate e stare insieme condividendo la stessa passione ma sopratutto fa volà sto ..zzo de ventilatore!!!
hola
COme idea è carina...... io mi ero già adeguato ..... inserendo i lmio contatto skype come firma di ogni messaggio postato.....
Se vi pare carino fatelo pure voi !!!
Creeremo un bel gruppo unito di cinesino-dipendenti
__________________
Walkera 22E 6Ch ---
Contatto skype --- boccino1973
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 15:38   #1422 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Residenza: Svizzera
Messaggi: 40
ragazzi oggi mi è arrivato i pezzi di ricambio.. ma il motore di coda devo perforza saldare i cavi?? come faccio a regolare la sua velocità... grazie mille...
Devil_GT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 22:03   #1423 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cabracadabra
 
Data registr.: 09-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 51
manuali di settaggio

sotto (se ci sono riuscito) vi posto due manuali di settaggi che ho trovato in rete non sono del nostro ventilatore ma sono praticamente uguali io ho seguito questi due (purtroppo sono in inglese) ma con un pò di attenzione si riesce a capire tutto.

Per BOCCINO!!! sei grande appena ho due minuti ti contatto su skype cosi se famo du chiacchiere e cercamo di far volare sto cazzabbubbolo!! sempre se non disturbo ovvio! per tutti gli altri: non fate i timidi e beccamose tutti su skype!!!

manuali:
cabracadabra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 22:11   #1424 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cabracadabra
 
Data registr.: 09-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 51
????????

ma non li prende ma come se fa???? ho fatto tutto bene me fa una schermata binaca e niente allegati bo????!!!
vabbe se li volete chiedetemeli li mando in privato.....

saluti a tutti!!!

nel mentre me sto a ammazzà de simulatore!!!! appena vado a volà il cinesino lo faccio vomitare!!!
cabracadabra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 10:44   #1425 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Residenza: Svizzera
Messaggi: 40
ecco a me servirebbero quei manuali... grazie mille
Devil_GT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 14:18   #1426 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Unhappy Disastroooooooooo

Stamattina cercavo di far "svolazzare" il mio caro ventilatore quando a circa una 15ina di metri da terra perde il segnale e precipita sull'asfalto disintegrandosi:supe rcry:

stima dei danni:
flybar piegata
pale distrutte
pattini rotti
tubo di coda piegato in 3 parti
uniball dell'upgrade saltata
canopy rotta
rotore di coda spaccato
astina del rotore di coda e 1 cuscinetto saltati e finiti chissadove
main gear sgranato
cuscinetto dello swashplate uscito dalla sede
manina portapala piegata

conclusione ho fatto un bel botto e non sono ancora riuscito a capire come sia potuto accadere in quanto ero in un parco e quindi abbastanza lontano da interferenze magnetiche o altro e l'eli era vicino a me
non capisco
qualcuno sa spiegarmi come sia potuto succedere a parte il fatto di essere cinese


la veglia funebre si terra stasera

domani il belga ringrazierà
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 16:05   #1427 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Mi dispiace Lex, ma purtroppo l'RC walkera è proprio un cadavere con l'antenna! Non vale una lira cinese! Infatti credo che il miglior acquisto da fare per tutti è un buon RC e poi viene tutto il resto. Quello walkera i "china" lo spacciano come avente portata fino a 500 mt!! Io toglierei due zeri. Una cosa del genere è capitata a Boccino quando andavamo insieme al parco, venti metri di distanza e BOOMM! Giù in pikkiata con botto finale!
__________________
Hoverate gente Hoverate
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 16:21   #1428 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2008
Messaggi: 25
Ciao,
ieri ottimo training sempre indoor, una full battery completa. No danni no colpi. Voli a max 10-15cm da terra per max un paio di sec. Il cinese peró si alza e i pollici capiscono sempre piú quanto poco tocca agire sugli stick.

Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70 Visualizza messaggio
La li-po da maggior peso e stabilità in volo e guadagni nella durata.
Bombermann, quindi tu consiglieresti all'inizio di zavorrare il cinesino per impare piú facilmente?
Elicottero piú pesante =
+ elicottero piú facile e stabile
- meno prestazioni che per imparare non ci interessano

cabracadabra anch'io vorrei i manuali ;) grazie
centix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 20:20   #1429 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70 Visualizza messaggio
credo che il miglior acquisto da fare per tutti è un buon RC e poi viene tutto il resto. Quello walkera i "china" lo spacciano come avente portata fino a 500 mt!! Io toglierei due zeri
bah cose dellaltro mondo ma è strano che questa cosa l'ha fatta solo oggi visto che al parco ci vado almeno 2 volte a settimana e lo faccio andare molto più lontano
si comunque penso che il cambio di tx e rx sia più che doveroso soprattutto per un futuro

Per centix
appesantire un poco l'eli va anche bene sempre che rimanga equilibrato ma attento a non esagerare altrimenti ti bruci il motore e per esperienza personale ti dico che ci vuole veramente molto poco

cabracadabra già che ci sei mandali anche a me che potrebbero sempre servire
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 08, 01:13   #1430 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di StEf!
 
Data registr.: 04-02-2008
Residenza: Roncello
Messaggi: 94
*****!!!!

Volete un consiglio?? MAI volare con neanche un filo di vento.... Volete un consiglio ancora più importante?? MAI cercare di atterrare contro vento...

Risultato? ...flybar storta, albero storto... un'unibal storta... e ovviamente un paio di pale sbriciolate...

Insomma, lo alzo.... lo tengo fermo... lo alzo un po' di più... arriva il vento.... spavento a 1000.... cerco di atterrare.... a 10cm da terra la coda di gira di 180°... risultato? quallo descritto prima....

Ciao a tutti!
StEf! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002