11 marzo 08, 10:49 | #1412 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Non male!...veramente bravo! Continua così stef sei molto bravo a tenerlo in linea. Valuta anche l'ipotesi di cambiare il Radio comando. Quello walkera non è che sia il massimo per volare, miglioreresti di molto la sensiblità di volo!
__________________ Hoverate gente Hoverate |
12 marzo 08, 00:08 | #1415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Roncello
| Citazione:
Approposito... per tutti quelli che hanno le lipo...io sono ancora alle nimh... avete notato aumenti di potenza o solo di durata? E poi alla fine non ho capito se qualcuno ha montato un brushless? Insomma, ne vale la pena o no? | |
12 marzo 08, 12:18 | #1416 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
|
Stef, complimenti vivissimi..... Noto con piacere che hai dei buoni pollici o sei un mostro con le regolazioni ? Sai con i ltempo credo che i nostri cinesi abbiano il problema che non esista una regolazione giusta per tutti..... o meglio, ognuno ha piccoli problemi da risolvere, micro regolazioni da fare..... poi mettici pure le cadute che imbrogliano tutto... ed il gioco è fatto... Per esempio il mio dopo l'up-grade era perfetto.... poi una caduta per perdita di segnale radiocomando e il cinesino è impazzito di nuovo.... calcola che ora sto rivolando (si fa per dire) con il rotore in pura plastica. Comunque visto che il tuo sembra avere un'ottima regolazione, posta le tue info.... sul settaggio della rice-giro e dei vari uniball. Il mio ormai sembra veramente intrattabile.... !!
__________________ Walkera 22E 6Ch --- Contatto skype --- boccino1973 |
12 marzo 08, 13:46 | #1417 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quanto riguarda le lipo dipende da quello che prendi se a 2 o 3 celle e soprattutto dall'amperaggio io "volo" con una 3 celle da 1300mah 20c e devo dire che il confronto in durata è abissale per il discorso dlla potenza non ho visto un grosso cambiamento tempo fa avevo deciso di farmi il bl causa la rottura del motore ma mi è stato sconsigliato da più di una persona quindi ho rinunciato ed al posto di quello mi sono preso 2 motori di ricambio e 2 dissipatori
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale | |
13 marzo 08, 00:30 | #1418 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Roncello
| Citazione:
Beh, insomma, poco da dire oltre a quallo già detto... la rimetto giù più lunga... Ho smontato praticamente tutto, motore compreso, rimontato, il motore in modo da non sforzare troppo sulla trasmissione, i braccetti dei servi orizzontali, i rimandi il più verticali possibili, che sul mio vuoi dire i due posteriori nel buco più vicino all'alberino del servo, quello anteriore l'esatto opposto, il più lontano. Per le lunghezze dei rimandi ho fatto in modo di avere il piatto orizzontale e il passo a 0 con il PIT al centro. Un filo d'olio sugli uniball, il PIT a +5 e PLT a 0... Tanto simulatore e il coraggio di tirarlo su... Il gyro non è al 100%... corregge giusto, ma sbacchetta un po', il ritardo è a zero, ma boh... sabato altre prove. Citazione:
| ||
13 marzo 08, 10:31 | #1419 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Secondo me Stef è meglio che lasci tutto come stai adesso! Al massimo se proprio vuoi migliorare qualcosa metti una li-po da 1200-1330 mah, lascia stare il brushless che non va molto d'accordo con il cinesino. La li-po da maggior peso e stabilità in volo e guadagni nella durata.
__________________ Hoverate gente Hoverate |
13 marzo 08, 14:39 | #1420 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
|
Il mio stef, mi sta facendo impazzire proprio per le regolazioni sul gyro, non aveva mai dato problemi..... ora invece ha iniziato a sculettare verso sx (guardando l'ely da dietro) ho smanettato un po' con il gyro ma....... Quindi quando lo alzo, altro che hovering stabile, faccio un c....o a tenerlo che non ti dico... do gas e al contempo spingo con il rotino di coda per una controcoppia, cercando di stabilizzarlo, a cui vanno sommati anche i movimenti con il piatto ciclico. Io ho un mode 2, quindi ciclico interamente a dx del radiocomando.... Sto prendendo una velocità di azione con le dita che tra un po' il mago Silvan mi farà un baffo. Ora ho preso una decisione, come hai detto anche tu, rismonto tutto, regolo tutto da capo e rimonto pure l'upgrade in all. poi vedremo come và.
__________________ Walkera 22E 6Ch --- Contatto skype --- boccino1973 |
Bookmarks |
| |