11 settembre 07, 14:50 | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
|
sono arrivate le pale cinesi in 10 gg ,senza sdoganamento ed in effetti sono vuote, ci sono i segni delle astine di carbonio ma sono FINTI!! sono solo segni ROTFL taroccano con i segni!!!.. per i voli che ci devo fare credo che cmq convenga...
|
11 settembre 07, 14:58 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Fanno veramente schifo o credi che in definitiva, per quanto ci durano a noi, possono andare ? Sono proprio curioso di vederle ! | |
11 settembre 07, 17:02 | #135 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
|
le pale che ho preso io dovrebbero essere uguali a quelle di serie (bianche) con dentro i 2 tondini in carbonio e la fibra di vetro, invece in controluce si nota chiaramente che dentro o c'è qualcosa di diverso dal carbonio, oppure sono solo segni (io opto per la seconda ipotesi) a mio parere (al tatto... visto che l' eli è in attesa dei pezzi) credo che vadano proprio bene per un incapace (tipo me) che +o- ad ogni uscita ci smena 2 pale , a conti fatti costano la metà , credo che le pale + sono rigide + è meglio ma non sono in grado nemmeno di fare un hovering e qundi non do alcun tipo di sollecitazione alle pale e quando le sollecito è perchè sbatto... .. un parere + preciso ve lo posso dare appena arrivano i pezzi del 22e... voi cosa avete preso? quelle nere? |
11 settembre 07, 23:35 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
|
Le nostre dovrebbero essere così ! Però mi aspetto anche sorprese poco carine...... http://cgi.ebay.it/20x-Walkera-22E-R...QQcmdZViewItem Poi ovviamente ti diremo meglio |
Bookmarks |
| |