06 marzo 08, 00:21 | #1381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: ferrara
| Citazione:
Una domanda, che pinne di coda hai montato?? Mi sembrano belle.
__________________ ---- HA DA VOLA' !!! ---- prima o poi....... | |
06 marzo 08, 15:07 | #1383 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2008 Residenza: roma
| svoltaaaaa!!!!
Grande billy!!!!!!! bell hoovering!!!!!! te lo sei goduto un pò! a me ha fatto ridere la tua faccia al momento del botto!!!! co le palline che rotolavano per terra!!! cmq grande billy davvero!!!! COMUNICO A TUTTI I WALKERIANI DI AVER TROVATO RICCA SVOLTA NELL USO DEI SIMULATORI LI HO "PROVATI" TUTTI CON LA RADIO DEL WALKERA 22e FUNZIONANO DA PAURA vorrei scrivervi la "svolta" ma misà che qui non si può vero? |
06 marzo 08, 15:12 | #1384 (permalink) Top | |
User | Citazione:
TW-DEAN01 - Dean Connector - T Connector (Pair) Informazioni Ckado.com Per Billy973 bella prova sei sulla buona strada ma gli stabilizzatori dell'83 non appesantiscono troppo? perchè vorrei montarli anch'io ma già è sbilanciato di suo e se ci aggiungo pure peso...
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale | |
06 marzo 08, 15:41 | #1386 (permalink) Top |
User |
rivedendo il filmato ho notato che hai taglato la parte inferiore dello stab verticale.... troppo grande o cosa? bell'idea quella del portalipo io vado ancora di fascette ma mi sa che me lo devo costruire
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
06 marzo 08, 16:48 | #1387 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2008
|
Ciao ragazzi, nessuna novitá da parte mia nessuno mobile, nessuna lampada. Ah no un altro tentativo l'ho fatto, sempre a casa é andata abbastanza bene. Niente hovering dentro casa no. Peró qualche cm .. quanto basta per incidire un po´le pale ma nulla di che Invece cabracadabra certo che si puó dire ... altrimenti mi mandi un PVT con la svolta per i simulatori ?!! Io non riesco con il FMS a, la radio é collegato e la scheda audio emette i suoni che variano nel muuovere gli sticks, suo lo smarpopulos ppp ma poi nella calibrazione di FMS le barre non si muovono. Devo ancora seguire la guida step by step indicata nel sito dello smartpopulos. La svolta cabracadabra la svolta ... condividila |
06 marzo 08, 20:57 | #1388 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2008 Residenza: lecce
|
ciao a tutti due giorni fa ho acquistato dei pezzi di ricambio in questo sito Categories e dopo aver inviato il bonifico mi sn riconesso nuovamente al sito però alla prova del login mi risulta ke il mio nik nn esiste è nn mi fa entrare.A qualcuno di voi è successo mai?spero ke nn mi abbiano fregato...
|
07 marzo 08, 02:09 | #1389 (permalink) Top |
|
prendete e godetene tutti!!!!! USB interface for FMS simulator cable su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control, Toys Hobbies io con la radio ci uso tutto reflex g3.5 aerofly etc... |
07 marzo 08, 02:16 | #1390 (permalink) Top |
|
ragazzi ho montato l upgrade rotore al mio ventilatore le trackball entravano un pò a forza e alla fine tutto il castelletto si è irrigidito parecchio i movimementi sono tutti un pò più duri dite che è un problema? qualcuno di voi l ha fatto sto upgrade mi dite se vi fa la stessa cosa? |
Bookmarks |
| |