04 marzo 08, 15:22 | #1371 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
A regà er cinese è cinese....punto e basta, i comandi in italiano non li capisce!...bisogna accarezzarlo, dirgli qualche parolina gentile, e forse lui,.....forse, vi farà fare qualche secondo in più di hovering!
__________________ Hoverate gente Hoverate |
04 marzo 08, 18:11 | #1372 (permalink) Top |
User |
A regà stò proprio a diventà bravo!! l'hovering non è più un'arcano.... ...apparte oggi che ho provato a riprendere il mio "volato" con la digitale... ho voluto avvicinarlo alla macchinetta poggiata su un muretto ma una leggera brezza me lo ha fatto andare contro l'obiettivo e ho colpito leggermente la macchinetta..... per paura che la macchinetta cadesse in terra mi sono distratto e booooommm!! .. in terra in mille pezzi... per fortuna li ho tutti!! ( ovviamente tutto filmato... )
|
04 marzo 08, 19:03 | #1373 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: Svizzera
|
ragazzi come l'attacco la batteria lipo. quelle da 1000 hanno l'attacco rosso ma sul valchera l'attacco rosso per la batteria nn c'è. come faccio?? ho problemi ha far riconoscere il mio controller per real flight aiuto vi prego |
04 marzo 08, 23:10 | #1374 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Cagliari
| Upgrade in alluminio
Ciao a tutti, ho acquistato e montato l'upgrade completo in alluminio, però ho 2 problemi: 1) Le brugole sembrano non reggere bene, oppure non si riescono a svitare. 2) La flybar, che dovrebbe oscillare bene in modo da stabilizzare l'eli, è come inchiodata, intendo la squadretta dove si inserisce la flybar, che dovrebbe muovere tutto il passo delle pale. Non riesco a capire cosa c'è che non va. Qualcuno ha incontrato i miei stessi problemi? |
05 marzo 08, 00:23 | #1375 (permalink) Top |
User | l'attacco di cui parli probabilmente è un deans e ti consiglio di metterlo anche sull'eli in quanto è molto più robusto e regge correnti elevate quindi l'ideale se in futuro farai un motore bl o comunque per le lipo il generale
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
05 marzo 08, 14:18 | #1378 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Wolv prima di volare, mi raccomando con l'upgrade in alluminio devi mettere la frenafiletti su tutte le brucole, soprattutto sulle manine portapala!...E' fondamentale altrimenti ti perdi i pezzi in volo!
__________________ Hoverate gente Hoverate |
05 marzo 08, 21:07 | #1379 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Ok bomber lo farò, il problema è che non riesco a far andare bene la flybar, è bloccata.... quasi | |
05 marzo 08, 22:36 | #1380 (permalink) Top |
User |
Ragazzi si accetta ogni tipo di commento... Buon divertimento !!! YouTube - Collaudo Walkera 22e... con crash finale.. PS: c'era un po di vento.... |
Bookmarks |
| |