Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 08, 10:27   #1341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da centix Visualizza messaggio
ciao,
dai su io non la vedo cosí nera e brutta, la sensazione che ho avuto non era male.

FMS é utile meglio di niente (ad esempio per allennare il cervello ai controlli invertiti quando sta di muso), mi procureró qualcosa di meglio. Il telecomando dovrebbe andare bene, il cavo e i drivers e FMS gli ho acquistati in blocco con l'eli, c'ho ho dedicato 5min. Vedremo

Per le pale da HK, non sfuggiró ed é da un po´che voglio provare eBay oltre fronteria EU.

AlexxZeta a che pezzitino da saldare ti riferisci?

bomberman70 lo so che i link sono presenti nei msg precedenti, ma potresti ripostare i tuoi spacciatori sopratutto di pale da HK?! Qual'é un prezzo buono per le pale?!

Thanks ;)
Centix - se cerchi parti di ricambio per il nostro cinesino, il super consigliato rimane Xavier o il belga per gli amici del forum, link - Welcome

Per le pale da hk, ti consiglio di fare una bella ricerca aggiornata, io e bomberman è molto che le abbiamo prese, potrebbe essere variato qualcosa.... intendo di prezzo, la qualità resta quella, scarsa...... 100% finto carbonio 100% plastica senza supporti interni. Però per quel che servono....(vedi ravanare il terreno o scorticarsi sui i mobili... ) vanno bene.
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 10:29   #1342 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2008
Messaggi: 25
Ciao,
ok ieri sera ho finito di spostare tutti i link al buchetto piú interno dei servo. Abbastanza semplice grazie ai consigli dei primi posti, putroppo un pernoetto l´ho stortato per rimmeterlo al suo posto, regge e tiene bene il link ma dovrei sostituirlo.

Adesso peró la bestiolina é bella storta e con un passo esageratamente negativo. Dovró spulciare per bene i topic iniziali e rimettere tutto in piano.
Operando sul pit e plt non succede nulla a eliche ferme e batteria attaccata, vuol dire che lo switch corrispondente dietro é su off? (ok cmq lo so che tutte le regolazioni vanno fate meccanicamente e poi finemente con i trimmer e i plt-pit)

Ho visto che da HK spesso vendono i set di pale insieme alla testa del rotore in metallo. Io non ho intenzione per un po´nenache di pensare ad upgrade in alluminio (come Alex consiglia nei post iniziali) ma la sola testa in metallo dato il ridotto costo puó essere utile prenderla con l'ordine delle pale? Di nuovo consigli di venditori HK di pale, prezzo giusto euro a pala?

Il cavetto audio ce l´ho, l'ho preso con l'eli e anche lo smarpopulos per usarlo. devo provare meglio la configurazione peró. Il radiocomando walkera con il cavo audio va anche su altri simulatori?

Grazie e alla prox

Ultima modifica di centix : 27 febbraio 08 alle ore 10:33
centix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 10:41   #1343 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da boccino Visualizza messaggio
AlexxZ, scusa ma questa volta ti devo riprendere........ (vedi con il tempo gli alunni correggono il maestro) il nostro radiocomando funziona benissimo con fms, io lo uso sempre.....
Consiglio di crearsi il cavo con attacco mic sulla scheda audio del pc, è semplicissima da realizzare e funziona bene, ovviamente servono dei software per interpretare i comandi.
Nei vecchi post ci sono pure gli schemi !!!

Va che è una meraviglia !!!
Cavo mic?
Beh, io intendevo dire che non funziona col collegamento "DATI"
Francamente ho sempre evitato di usare il cavo mic, sono un pò scettico nella comunicazione con segnali "audio", comunque..se dite che funziona, ci mancherebbe..ci credo..
Però io fms non lo consiglierei e mai l'ho consigliato a nessun aspirante elicotterista xkè secondo me non insegna praticamente niente....
Adesso che vengono venduti i realflight g3.5 usati a prezzacci,consiglio caldamente di approfittarne, quello è veramente un prodotto degno di nota...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 10:49   #1344 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Io uso fms solo perchè è di facile configurazione, semplice e anche scarno di effetti grafici, però ci sono molti modelli scaricabili, io uso il cp, molto simile al nostro.
Con il cavo dati ci ho rinunciato, mi stavo impicciando troppo.
Proverò a passare ad un simulatore più performante, vediamo se faccio danni pure lì.

Centrix, se fossi in te io prenderei tutto in stock, visto quanto costano le spedizioni da hk.... e calcola i tempi che impiegano.
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 13:30   #1345 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Residenza: Svizzera
Messaggi: 40
ma il sito hk, ho spulciato nei vecchi post ma nn trovo il link qualcuno sa darmelo grazie mille ;-)

in piu sapete dirmi un rivenditore di parti di ricambio che spaccia anche in Svizzera ;-) grazie mille
Devil_GT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 15:00   #1346 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2008
Messaggi: 25
Devil, questa é una lista di rivenditori tedeschi, forse ti é utile e magati anche agli altri:

helis-guenstiger.de (anche su eBay)
live-hobby.de (anche su eBay)
edv-stern (anche su eBay)

B2B-Zentrum.de
Live-Hobby.de
rchobbyshop.eu
m3shop.com/walkera22E/
www.trendtraders.de/Dragonfly
Heli Shop | Shop | DF 22E Motor | Ersatzteile HM22E | Walkera | Ersatzteile
Der Spielstein Spielwaren und Walkera RC Produkte - Sim Kabel 6CH/7CH Walkera 22E, 36 , 39 etc. Neu OVP 22EZ-70
RC Modellbaushop - 22E-Z02 Paddel 22E-Z02 Paddel 22E-Z02
Rahmen (HM-22E-Z-20) - Spielzeug-Shop auf www.freizeit-spielzeug.de
Modellhelikopter von GTOYS
RC Modellbau-Online-Shop
helis-guenstiger.de
centix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 21:30   #1347 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Residenza: Svizzera
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da centix Visualizza messaggio
Devil, questa é una lista di rivenditori tedeschi, forse ti é utile e magati anche agli altri:

helis-guenstiger.de (anche su eBay)
live-hobby.de (anche su eBay)
edv-stern (anche su eBay)

B2B-Zentrum.de
Live-Hobby.de
rchobbyshop.eu
m3shop.com/walkera22E/
www.trendtraders.de/Dragonfly
Heli Shop | Shop | DF 22E Motor | Ersatzteile HM22E | Walkera | Ersatzteile
Der Spielstein Spielwaren und Walkera RC Produkte - Sim Kabel 6CH/7CH Walkera 22E, 36 , 39 etc. Neu OVP 22EZ-70
RC Modellbaushop - 22E-Z02 Paddel 22E-Z02 Paddel 22E-Z02
Rahmen (HM-22E-Z-20) - Spielzeug-Shop auf www.freizeit-spielzeug.de
Modellhelikopter von GTOYS
RC Modellbau-Online-Shop
helis-guenstiger.de
grazie mille mi sei stato molto utile

quale mi consigli?
Devil_GT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 22:54   #1348 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da centix Visualizza messaggio
Ciao,
ok ieri sera ho finito di spostare tutti i link al buchetto piú interno dei servo. Abbastanza semplice grazie ai consigli dei primi posti, putroppo un pernoetto l´ho stortato per rimmeterlo al suo posto, regge e tiene bene il link ma dovrei sostituirlo.

Adesso peró la bestiolina é bella storta e con un passo esageratamente negativo. Dovró spulciare per bene i topic iniziali e rimettere tutto in piano.
Operando sul pit e plt non succede nulla a eliche ferme e batteria attaccata, vuol dire che lo switch corrispondente dietro é su off? (ok cmq lo so che tutte le regolazioni vanno fate meccanicamente e poi finemente con i trimmer e i plt-pit)

Ho visto che da HK spesso vendono i set di pale insieme alla testa del rotore in metallo. Io non ho intenzione per un po´nenache di pensare ad upgrade in alluminio (come Alex consiglia nei post iniziali) ma la sola testa in metallo dato il ridotto costo puó essere utile prenderla con l'ordine delle pale? Di nuovo consigli di venditori HK di pale, prezzo giusto euro a pala?

Il cavetto audio ce l´ho, l'ho preso con l'eli e anche lo smarpopulos per usarlo. devo provare meglio la configurazione peró. Il radiocomando walkera con il cavo audio va anche su altri simulatori?

Grazie e alla prox
Anzi il canale 8 dietro deve esser off, perchè quello è il blocco del passo, consiglio a tutti di tenerlo sempre su off e mai su on
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 03:21   #1349 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Ortona
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da boccino Visualizza messaggio
Dragan , Per la spedizione dal belga sicuramente avrai notato un prezzo troppo alto..... evidentemente hai inserito un oggetto troppo grande, come il tubo in alluminio del rotore di coda, inserendo quello tra i ricambi richiesti ti da un costo d ispedizione di 20 euro.
Tu devi scrivere a Xavier e chiedergli la remota possibilità di limitare il prezzo della spedizione.......... vedrai che tanto remota non lo è.
Mi ha spiegato che il problema è delle poste locali, gli danno delle misure massime per rientrare nel prezzo più basso.
Ma comunque è riuscito a mandarlo, insieme ad altro, con una spesa di 6 euro.
Grazie per il consiglio, così si che si possono fare aquisti!
draganifly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 08:45   #1350 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Vedi anche su ebay. Il nostro venditore di hk si chiama CWTCO. Fai la ricerca per venditori!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002