26 febbraio 08, 12:22 | #1333 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2008
|
Ciao ciao veloce veloce. Pacco ritirato (lo avevano da giovedí scorso dietro il bancone e non me lo davano ) elicotterino spacchettato. Subito provato a collegare il radioomando a FMS ma mi ci sono dedicato poco e non fungeva. Fatto delle prove mettendo un metro da muratore di quelli in legno piegovoli sopra i pattini, cosí che il 22e non facesse il matto. Provato tutti i comandi e tutto ok. Come da manuale sollevando il 22e per la flying bar con due dita tende leggermente a stare con la coda un po´ giú quindi non é perfettamente bilanciato. Io ero contento cosí fine basta a letto. La mia ragazza invece mi ha tentato .. dai solo un voletto poco poco .. provalo veramente. Risultato pale contro un mobile e le punte sbucciate via (nel senso rotte!) Tre errori (a parte il principale di averlo provato in casa): 1. messo con il muso verso di me quindi comandi destra sinistra invertiti (ma in realtá non era cósí difficile) 2. una volta che ha preso a slittare verso il mobile ho spento il gas, ma in realtá anche dalle prove da fermo mi rimane una tacchettino accesso e continua a girare. Quindi piú decisono nel spegnere completamente il gas 3. tolto il gas, non ho continuato a corregge il 22e che se ne andava contro il mobile, ho aspettato che ci andasse a sbattere (sperando si fermasse prima) senza reagire. Invece potevo continuare a correggerlo. Zero gas non vuol dire che é ancora finito il pilotaggio. Questa mattina ho giá spostato un link al buco interno, abbastanza semplice grazie a vostri consigli (svitato dal servo, fatto leva per togliere dalla uniball, cacciavite da orologiaio e pinza). Adesso ho un po´paura a rimetterlo nella uniball, che tecnica/movimento usate per farlo senza forzare troppo il tutto? Ho giá le pale di ricambio ma per i primi tentativi di pattinaggio sul training kit useró ancora le pale rovinate credo vadano bene per i primi saltellini. Alla prox |
26 febbraio 08, 12:39 | #1334 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' il tuo primo modello..esperienza Zero, quindi..la vedo neraaaaaaaaa FMS è totalmente inutile Quella radio non va neanche con FMS... brutta storia.......molto molto brutta..... | |
26 febbraio 08, 14:47 | #1336 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' quel maledetto pezzettino che ogni volta si stacca..e va risaldato a caldo..QUANTE ORE SUI FORNELLI a rompere i marroni a mia nonna..."DEVO SALDAREEEEEEEE"...poi quando avevo l'accendino,in salotto, mio nonno mi vedeva ed ogni volta pensava volessi dar fuoco a qualcosa!!! CAro 22E....ti amiamo ma ti odiamo allo stesso tempo!! | |
26 febbraio 08, 16:11 | #1337 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2008
|
ciao, dai su io non la vedo cosí nera e brutta, la sensazione che ho avuto non era male. FMS é utile meglio di niente (ad esempio per allennare il cervello ai controlli invertiti quando sta di muso), mi procureró qualcosa di meglio. Il telecomando dovrebbe andare bene, il cavo e i drivers e FMS gli ho acquistati in blocco con l'eli, c'ho ho dedicato 5min. Vedremo Per le pale da HK, non sfuggiró ed é da un po´che voglio provare eBay oltre fronteria EU. AlexxZeta a che pezzitino da saldare ti riferisci? bomberman70 lo so che i link sono presenti nei msg precedenti, ma potresti ripostare i tuoi spacciatori sopratutto di pale da HK?! Qual'é un prezzo buono per le pale?! Thanks ;) |
27 febbraio 08, 11:03 | #1339 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oh...non per fare il gufo,intendiamoci..ma è la verità IL FAMOSO PEZZETTINO che va saldato ai fornelli!! ....non trovo la foto... Bomberman, te lo conosci vero? | |
27 febbraio 08, 11:21 | #1340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Consiglio di crearsi il cavo con attacco mic sulla scheda audio del pc, è semplicissima da realizzare e funziona bene, ovviamente servono dei software per interpretare i comandi. Nei vecchi post ci sono pure gli schemi !!! Va che è una meraviglia !!! | |
Bookmarks |
| |