25 febbraio 08, 15:08 | #1321 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2008
Messaggi: 25
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Ciao raga, allora qualche post fa mi sono presentate come un nuovo acquirente di 22e purtroppo la consegna sta durando piú del previsto, e si che é stato spedito dalla stessa cittá ma con il corriere che non ha trovato il mio portone e lo ha rimandato in deposito, ho chiamato e gli ho detto di lasciarmelo in un negozio vicino dove lavoro (questo corriere lavora cosí se non ti trova ha una catena di negozi normali che fungono da mini uffici postali). sono andato a rompere le palle tutti i gg della scorsa settimana a sto negozio niente pacco con 22e .. il corriere adesso mi dice che il negozio lo ha dal giovedé mattina e che ha firmato la consegna dopo il lavoro tra quattro ore ripasso e mi sentono ... ma sopratutto speriamo sia la volta buona Scusate lo sfogo era per condividere con voi la frenetica attesa del 22e e di poter applicare i preziossimi consigli dati dalla pagina uno di questo forum. Di nuovo per Devil io sto nella tua situazione ma mi sono letto dal messaggio numero uno questo thread c´é tutto quello che ti serve !! (tra la fisica degli elicotteri) io sono arrivato a leggere il 400esimo e 600esimo essaggio dove ormai si parla solo di alluminio modifiche tuning elaborazioni verniciature e chi piú ne ha ne metta. A noi due Devil bastano veramente i primi messaggi ;) |
25 febbraio 08, 16:16 | #1322 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un'ottima infarinatura dei concetti teorici, unita ad un'accentuata determinazione,come stai dimostrando tu, è quel che ci vuole per affrontare al meglio l'inzio volo.. Mi spiace per il tuo 22E, ma x esperienza ti consiglio di non lasciare mai i pacchi ad altri.... Speriamo bene... Facci sapere | |
25 febbraio 08, 17:36 | #1323 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: Svizzera
Messaggi: 40
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oggi mi sono deciso ed ho letto quello che mi sembra essenziale per le mie doti di pilota principiante. sono rimasto molto perplesso dal motore di coda.. che differenza c'è tra un brashless ed uno normale? mi consigliate di montare gia un motore brushless appena mi arriva l'ely? per nn avere il dispiacere di girare due cariche e poi buttarlo via? |
25 febbraio 08, 18:50 | #1324 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
Messaggi: 430
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Fai un passo alla volta!...per il momento usa il motorino di serie, divertiti con quello. Se passi al brushless, devi fare molti cambiamenti, dalla batteria, al regolatore di tensione, al motorino di coda! Diciamo che è più performante ma assume un impegno diverso per la manovrabilità dell'elicottero. Comincia a prendere dimestichezza con il radio comando e con i movimenti non tanto simpatici del nostro cinesino!
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25 febbraio 08, 19:03 | #1325 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tanto la stabilità di volo resta quella, ed il 3d in ogni caso,questo modello non te lo permette, quindi.....fischiettando,fischiettando..svola zzi proprio bene già col motore spazzolato,di serie.. | |
25 febbraio 08, 20:55 | #1326 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e già che ci sono vi richiedo se qualcuno ha da suggerirmi qualcosa riguardo al motore in quanto prendere quello walkera non mi piace molto
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale | |
25 febbraio 08, 21:05 | #1327 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo me sbagli qualcosa, oppure non lo usi in maniera corretta. E' indispensabile fare delle pause dopo ogni volo, al fine di far raffreddare il motore perchè se lavora troppo in temperatura, le spazzole,vanno a farsi.......FRIGGERE!!! | |
25 febbraio 08, 23:30 | #1328 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: ferrara
Messaggi: 20
| Citazione:
Direi allora che con 5 euro di spesa in totale ho risparmiato parecchio in motori
__________________ ---- HA DA VOLA' !!! ---- prima o poi....... | |
26 febbraio 08, 00:58 | #1329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
Messaggi: 451
| Citazione:
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC | |
26 febbraio 08, 01:04 | #1330 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
Messaggi: 451
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Aggiungo, il motore brushless ha le spazzole in selenio, ciò lo favorisce perchè questo materiale resiste ad alte temperature, come hanno già ribadito tutti, io non ti consiglio neanche un motore brushless perchè se cambi quello devi: applicare dissipatore, applicare upgrade doppio motore di coda, la batteria dura meno, devo comprare uno speed controller elettronico, connettori, ed io ho anche notato che è un pò meno sensibile agl' altri motori, non capisco perche, ma parte in ritardo
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC |
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