Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 08, 21:01   #1311 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Dragan , Per la spedizione dal belga sicuramente avrai notato un prezzo troppo alto..... evidentemente hai inserito un oggetto troppo grande, come il tubo in alluminio del rotore di coda, inserendo quello tra i ricambi richiesti ti da un costo d ispedizione di 20 euro.
Tu devi scrivere a Xavier e chiedergli la remota possibilità di limitare il prezzo della spedizione.......... vedrai che tanto remota non lo è.
Mi ha spiegato che il problema è delle poste locali, gli danno delle misure massime per rientrare nel prezzo più basso.
Ma comunque è riuscito a mandarlo, insieme ad altro, con una spesa di 6 euro.
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 08, 21:04   #1312 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da mark831 Visualizza messaggio
ciao ragazzi ho un piccolo problema,l'antenna del mio radiocomando nn la trovo più sn giorni ormai ke giro x tutta la casa ma niente..una domanda posso mettere una antenna nn originale??pensate ke va bene?ho trovato in un negozio di eletronica una antenna lunga quanto l'originale può andare bene?oh devo acquistare un altra originale?grazie a tutti...
Non credo proprio che ci siano problemi per l'antenna, se la lunghezza è uguale non dovrebbe variare nulla.
Poi se chiedi al negoziante sicuramente ti può aiutare meglio di noi.
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 08, 21:09   #1313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Per romani e limitrofi - Dobbiamo scegliere una data ed un luogo per l'uscita !!
Iniziamo il toto appuntamento
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 08, 22:07   #1314 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
Thumbs up

... basta solo combinare data e luogo... certo non sarà facile conciliare gli impegni di tutti ma se non ci si prova... e attenzione che stò diventando bravo nell'hovering, oggi l'ho alzato ad una decina di metri di altezza e l'ho riportato giù senza farlo schiantare.... ho settato anche il gyro in modo soddisfacente.... Soddisfatto!
Billy973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 08, 23:59   #1315 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Residenza: Svizzera
Messaggi: 40
Ragazzi sono vermente nen panico, l'elicottero nn mi è ancora arrivato e gia fremo dalla voglia di farlo decollare ma ho veramente paura di spaccarlo, percio vorrei gia avere bene le idee chiare appena lo ricevo, potreste darmi perfavore qualke link per imparare a conoscere il mio ely, sia dalle parti meccaniche che nella teoria sul volo di elicotteri RC.

vi prego aiutatemi ;-)

buona serata aspetto vostre notizie
Devil_GT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 00:06   #1316 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
Citazione:
Originalmente inviato da Devil_GT Visualizza messaggio
Ragazzi sono vermente nen panico, l'elicottero nn mi è ancora arrivato e gia fremo dalla voglia di farlo decollare ma ho veramente paura di spaccarlo, percio vorrei gia avere bene le idee chiare appena lo ricevo, potreste darmi perfavore qualke link per imparare a conoscere il mio ely, sia dalle parti meccaniche che nella teoria sul volo di elicotteri RC.

vi prego aiutatemi ;-)

buona serata aspetto vostre notizie
Sai come mi sono trovato bene io?? leggendo questa discussione dalla pagina n°1...
Billy973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 01:52   #1317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Di nuovo tra voi

Finalmente, dopo un lungo periodo di connessione a 56k, sono di nuovo con voi (w l'adsl)!!!Vedo che siete molti di più di quando sono sparito, mi fa piacere!!!

Comunque ho continuato a volare con il mio cp2,fratello del vostro 22e, con direi ottimi risultati: buon overing e accenni di volato!

Al momento sono fermo, la batt è arrivta e la testa (ancora rigiorosamente in plastica)è finita. Devo acquistare l'up.

Prossimamente posterò qualche volo

Siate tenaci!!! Un saluto a tutti
__________________
Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma!
Sherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 09:09   #1318 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da Billy973 Visualizza messaggio
... basta solo combinare data e luogo... certo non sarà facile conciliare gli impegni di tutti ma se non ci si prova... e attenzione che stò diventando bravo nell'hovering, oggi l'ho alzato ad una decina di metri di altezza e l'ho riportato giù senza farlo schiantare.... ho settato anche il gyro in modo soddisfacente.... Soddisfatto!


Grande Billy , sai penso che facendo un incontro, si possano scambiare dettagli difficili da riportare nel forum, come i settaggi ottimali, confrontare i giochi dei nostri cinesini etc etc.....
Quindi basta inutili attese........ Iniziate a postare una data a voi più congeniale !!!
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 10:14   #1319 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Residenza: Svizzera
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da Billy973 Visualizza messaggio
Sai come mi sono trovato bene io?? leggendo questa discussione dalla pagina n°1...
sai il problema e che ci sono 131 pagine ed è molto difficile capire bene le cose se nn si ha seguito da principio i discorsi.

nessuno sa darmi dei link che possono aiutarmi riassumendo il tutto??

grazie mille
Devil_GT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 13:38   #1320 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Basta mi sono rotto di cambiare un motore ogni settimana quindi mi sono deciso a farmi un brushless ma non ho la minima idea di qualein quanto mettere quello opzionale della walkera non mi ispira molto quindi ogni consiglio è gradito



per devil_gt:
ha ragione billy devi leggerti tutta la discussione so che è un po lunga ma ti aiuta moltissimo soprattutto per i problemi più comuni del 22e
comunque di guide complete sull 22 io ancora non ne ho trovate quindi per adesso la soluzione migliore è questa
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002