Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 08, 12:27   #1301 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Question

domandona per tutti i possessori di 22e: ma è normale che il motore principale originale si bruci costantemente?
sono già al terzo cambio mi sa che se compravo il bl spendevo meno fortunatamente i miei svolazzi non sono distruttivi e quindi è l'unica spesa comunque non mi sembra normale che la sua vita media è di soli 6 cicli di batteria cioè circa 1 ora e mezza di volo effettivo
succede anche a voi o è una prerogativa del mio?
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 13:17   #1302 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Residenza: Svizzera
Messaggi: 40
help help¨¨¨¨¨
Devil_GT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 13:43   #1303 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cabracadabra
 
Data registr.: 09-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 51
a tutti i possessori del favoloso waatera 22e vi comunico che sono in possesso di un manuale per i settaggi non è proprio del 22e ma è un elicottero identico
credo lo abbiate tutti cmq se vi serve fatemelo sapere.

l unione fa la forza!

p.s. per tutti quelli di roma e zone limitrofe vediamo di organizzarci
prevedo una grossa moria de ventilatori!!
cabracadabra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 15:20   #1304 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
Beh i pattini non li avevo ancora rotti.... ora si ! Cmq come prima uscita all'aperto non male anche se sullo schianto ho sopravvalutato la portata della radio... il terreno arato ha limitato i danni... ma anche a voi con l'upgrade in alluminio si sfila il cuscinetto centrale dell'albero? quello che tiene il piatto a 120°??
Billy973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 20:37   #1305 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Residenza: lecce
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da cabracadabra Visualizza messaggio
a tutti i possessori del favoloso waatera 22e vi comunico che sono in possesso di un manuale per i settaggi non è proprio del 22e ma è un elicottero identico
credo lo abbiate tutti cmq se vi serve fatemelo sapere.

l unione fa la forza!

p.s. per tutti quelli di roma e zone limitrofe vediamo di organizzarci
prevedo una grossa moria de ventilatori!!
ciao grazie al cielo lo stavo cercando da tanto tempo un manuale x i settaggi me lo potresti mandare mi serve tanto grazie ancora
mark831 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 21:42   #1306 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Residenza: Svizzera
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da mark831 Visualizza messaggio
ciao grazie al cielo lo stavo cercando da tanto tempo un manuale x i settaggi me lo potresti mandare mi serve tanto grazie ancora
anche a me servirebbe molto grazie mille
Devil_GT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 14:17   #1307 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2008
Residenza: lecce
Messaggi: 24
Unhappy

ciao ragazzi ho un piccolo problema,l'antenna del mio radiocomando nn la trovo più sn giorni ormai ke giro x tutta la casa ma niente..una domanda posso mettere una antenna nn originale??pensate ke va bene?ho trovato in un negozio di eletronica una antenna lunga quanto l'originale può andare bene?oh devo acquistare un altra originale?grazie a tutti...
mark831 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 15:31   #1308 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
Anche oggi un Hovering accetabile.. anche se un po di vento ha interrotto l'allenamento...

" Ragazzi mi dite come è settato il vostro di Gyro?"
Billy973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 08, 16:01   #1309 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Ortona
Messaggi: 3
Smile

[QUOTE = BOCCINO]
Questo nemmeno Dr. House lo rimette in piedi

Senti però ci devi raccontare per filo e per segno come cavolo hai fatto a ridurlo così...... , a vedere la barra in alluminio uno potrebbe pensare che hai tentato un omicidio brandendo il cinesino come arma..... a mò di clava !!!

Sei uno spettacolo !! Farai contento il belga..... si sta già sfregando le mani....

Io ho fatto danni imponenti tipo fracassare la canopy storcere il telaietto in alluminio e rompere il supporto in plastica della canopy..... ma a vederlo il tuo sembra messo molto peggio....

Per i pattini... puoi fare dei calzini con il nastro isolante e passare poi sopra lo smalto delle unghie per indurirlo....
Oppure tenti come me di costruirne uno tutto in alluminio...... ma esteticamente non mi piace molto....[/QUOTE]

Effettivamente me lo chiedo anch'io anche se credo di poter azzardare un'ipotesi. Appena terminati i settaggi mevvanici l'ho tenuto per i pattini e ho inizaito a fare delle sommarie regolazioni per verificarne il comportamento evittando di fare immediatamente danni. a circa il 35% di gas si avvertiva il leggero "tiro" del decollo quindi fin qui l'ho messo a terra e ho verificato il tentativo di decollo verticale...fin qua tutto ok. Riafferrato per i pattini ho provato a mneggiare i comandi di dx (virate laterali, picchiate, "retromarce") e notavo che anche muovendo leggermente la picchiata, l'elicottero tendeva a tirare molto di più del normale verso l'alto. Allora ho effettuato altri trimmaggi affinche questo non fosse così evidente. sembrava tutto ok, ma ogni tanto rwstava bloccato in picchiata e allora dovevo dare un colpetto indietro, ebbene è sauccesso l'incredibile:semrava come se si fosse invertito il passo cioè l'eli tendeva a spingere con forza verso il basso. Altre regolazioni e sembrava tutto ok fino alla prova di volo dove è successo quello che ho documentato. Anch'io infatti non mi spigo come da quell'altezza (1metro circa si sia ridotto così) a meno che non sia avvenuta l'inversione di passo che me lo ha schiantato a terra! E' un mistero anche perchè è successo in un'attimo. Comunque il belga mi sembra un po caro nelle spedizioni, (quasi 60 euro di ricambi compresa la spedizione...quasi quasi conviene prenderne uno nuovo!
draganifly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 08, 13:09   #1310 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Residenza: Svizzera
Messaggi: 40
allora nessuno sa darmi un manuale di settaggio? grazie mille buona giornata
Devil_GT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002