Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 08, 21:39   #1281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da vucci71 Visualizza messaggio
Salve raga
niente da fare oggi ho ritentato a far decollare il mio eli ma nulla fai dei saltelli come se fosse li li per alzarsi ma non si alza qualcuno sa dirvi dove sbaglio e come posso risolvere il problema?
ciao by giuseppe da salerno
Hai regolato il passo ???
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 11:25   #1282 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Residenza: Svizzera
Messaggi: 40
nessuno sa dirmi qualche cosa, dovrei effettuare il pagamento oggi, grazie mille
Devil_GT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 11:31   #1283 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2008
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da Devil_GT Visualizza messaggio
nessuno sa dirmi qualche cosa, dovrei effettuare il pagamento oggi, grazie mille
Ciao,
come sarebbe a dire dovrei fare il pagamento oggi? Ormai l'asta eBay l'hai vinta e sei legato contrattualmente con il venditore quindi paga e basta.

La mia opinione sull'asta é che io avrei preferito prendermelo nuovo. O megglio io sto aspettando che mi arrivi ma tra le varie aste ho scelto di prenderlo nuovo. E´vero che io l'ho pagato 5 euro in pißu di te e solo con un seti pale di ricambio, il training kit e il cavo pc mentre tu invece hai molti piú accessori. Ma leggendo in questo post e leggendo che la motivazioni di molti 22e venduti usati é perche sono troppo difficili da far decollare e che spesso nonostante usati un paio di volte vengono venduti con qualche ammaccatura, la mia scelta é stato prenderlo nuovo.

A leggere la descrizione della tua asta sembra un 22e perfetto e senza rischi, ,ma di nuovo io preferisco averlo nuov e stortarlo da solo ;)

Fossi in te prenderei anche la valigetta comodissima e su eBay si trovono a prezzi molto piú alti
centix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 12:27   #1284 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Residenza: Svizzera
Messaggi: 40
si ma sono gia in contatto con il venditore e il prezzo è 150 euro con valigetta.

cmq posso anche nn prenderlo visto che ho contattato il venditore e per ora nn sa dirmi i prezzi di spedizione in svizzera..

i pezzi di ricambio nn riesco a capire quali sono

sa aiutami qualcuno d'altro?
Devil_GT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 14:17   #1285 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Residenza: Svizzera
Messaggi: 40
3 Flybar link!

questi sono i pezzi di ricambio che ho assieme all'elicottero
Devil_GT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 17:59   #1286 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Ortona
Messaggi: 3
Red face Ed cco il mio primo crasch!

dopo essermi fatto una bella scorpacciata di consigli dati dalle vostre esperienze, ho iniziato ad effettuare tutte le modifiche del caso. Con il training kit montato l'ho alzato di circa 50cm, ma tendeva a virare leggermente indietro e verso sx. allora ho ridotto la lunghezza del link della picchiata e trimmato il bilanciamento sul trasmettitore verso dx. tutto ok. Ho iniziato a farlo alzare, ma non essendo molto delicato con gli atterraggi ho notato una piccola ammaccatura a cica 4 cm dal motore di coda, ho trascurato questo avvertimento e ho continuato alzandomi a circa 1metro (sul cemento industriale) ...insomma come vado per atterrare vedo schizzare parti di elecottero e training kit ovunque nel raggio di 5 mt.
Risultato pattini rotti, rotore di coda e principale rotti, link degli uniball (per fortuna saltati, ma non rotti). Timone di coda spezzato e dulcis in fundo alettone posteriore rotto. Mi sa che ora che riordino tutti i pezzi (sperando di aver rotto quelli elencati) avrò un sacco di tempo per allenarmi al simulatore.
Comunque credo che mi ingegnerò per modifiacare il sistema dei pattini (a mio avviso troppo duro e fragile) e ad ammortizzare la barretta di carbonio verticale sulla coda (la causa della rottura del timone di coda). In allegato la foto della vittima. A presto. p.s. scusate il linguaggio poco tecnico.
Icone allegate
Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-20022008462.jpg  

Ultima modifica di draganifly : 21 febbraio 08 alle ore 18:02
draganifly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 19:36   #1287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
.... da morti sembrano tutti uguali ...
Billy973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 19:56   #1288 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cabracadabra
 
Data registr.: 09-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 51
ammazza che botto!!!!
poraccio ha sofferto? j hai dovuto da il colpo de grazia?
è cascato da 2000 metri...
cabracadabra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 08, 23:07   #1289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Billy973 Visualizza messaggio
.... da morti sembrano tutti uguali ...
Sono più carini da vivi...

Ma quì è pieno di assassini......
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 00:38   #1290 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Residenza: Svizzera
Messaggi: 40
cavolo, ragazzi nn c'è un manuale sul settaggio degli elicotteri di questo tipo da scaricare sul web?

potete aiutarmi, il mio piccolo cinesino è in arrivo...
Devil_GT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002