21 febbraio 08, 12:31 | #1283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2008
Messaggi: 25
| Citazione:
come sarebbe a dire dovrei fare il pagamento oggi? Ormai l'asta eBay l'hai vinta e sei legato contrattualmente con il venditore quindi paga e basta. La mia opinione sull'asta é che io avrei preferito prendermelo nuovo. O megglio io sto aspettando che mi arrivi ma tra le varie aste ho scelto di prenderlo nuovo. E´vero che io l'ho pagato 5 euro in pißu di te e solo con un seti pale di ricambio, il training kit e il cavo pc mentre tu invece hai molti piú accessori. Ma leggendo in questo post e leggendo che la motivazioni di molti 22e venduti usati é perche sono troppo difficili da far decollare e che spesso nonostante usati un paio di volte vengono venduti con qualche ammaccatura, la mia scelta é stato prenderlo nuovo. A leggere la descrizione della tua asta sembra un 22e perfetto e senza rischi, ,ma di nuovo io preferisco averlo nuov e stortarlo da solo ;) Fossi in te prenderei anche la valigetta comodissima e su eBay si trovono a prezzi molto piú alti | |
21 febbraio 08, 13:27 | #1284 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: Svizzera
Messaggi: 40
|
si ma sono gia in contatto con il venditore e il prezzo è 150 euro con valigetta. cmq posso anche nn prenderlo visto che ho contattato il venditore e per ora nn sa dirmi i prezzi di spedizione in svizzera.. i pezzi di ricambio nn riesco a capire quali sono sa aiutami qualcuno d'altro? |
21 febbraio 08, 18:59 | #1286 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: Ortona
Messaggi: 3
| Ed cco il mio primo crasch! dopo essermi fatto una bella scorpacciata di consigli dati dalle vostre esperienze, ho iniziato ad effettuare tutte le modifiche del caso. Con il training kit montato l'ho alzato di circa 50cm, ma tendeva a virare leggermente indietro e verso sx. allora ho ridotto la lunghezza del link della picchiata e trimmato il bilanciamento sul trasmettitore verso dx. tutto ok. Ho iniziato a farlo alzare, ma non essendo molto delicato con gli atterraggi ho notato una piccola ammaccatura a cica 4 cm dal motore di coda, ho trascurato questo avvertimento e ho continuato alzandomi a circa 1metro (sul cemento industriale) ...insomma come vado per atterrare vedo schizzare parti di elecottero e training kit ovunque nel raggio di 5 mt. Risultato pattini rotti, rotore di coda e principale rotti, link degli uniball (per fortuna saltati, ma non rotti). Timone di coda spezzato e dulcis in fundo alettone posteriore rotto. Mi sa che ora che riordino tutti i pezzi (sperando di aver rotto quelli elencati) avrò un sacco di tempo per allenarmi al simulatore. Comunque credo che mi ingegnerò per modifiacare il sistema dei pattini (a mio avviso troppo duro e fragile) e ad ammortizzare la barretta di carbonio verticale sulla coda (la causa della rottura del timone di coda). In allegato la foto della vittima. A presto. p.s. scusate il linguaggio poco tecnico. Ultima modifica di draganifly : 21 febbraio 08 alle ore 19:02 |
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