Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 08, 19:24   #1271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70 Visualizza messaggio
Facciamo il raduno quando fa caldo...un buon modo per freddarci!...pensate quel giorno il belga come sarà felice!!...farà nottata per mettere a posto tutti gli ordini che faremo!
A bomber ma che hai mandato un sms ?????
O ti sei deciso con l'umts ??
Alza il telefono ogni tanto, braccetto !!!
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 20:37   #1272 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Residenza: Svizzera
Messaggi: 40
le lipo sono nuove. i pezzi di ricambio nn sono molti... nn so dirti di piu

in un negozzio un'elicottero che prezzi avrebbe?

ma per un mezzo neofita puo andare bene come elicottero per imparare bene?

grazie mille della pazienza
Devil_GT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 20:44   #1273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Ciao Miki,
la batteria da ckado l'ho comprata il 12 ed è stata spedita il 13 Febbraio, considerando che il pacco è partito dalla Francia il 13 e esclusi giorni festivi, il pacco ha impegato 5 giorni per arrivare, infatti è arrivato il 18 Febbraio, ovvero ieri
Non preoccuparti miki e anche gl' altri, vedrete che arriverà tutto
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 22:26   #1274 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki77
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: ferrara
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium Visualizza messaggio
Ciao Miki,
la batteria da ckado l'ho comprata il 12 ed è stata spedita il 13 Febbraio, considerando che il pacco è partito dalla Francia il 13 e esclusi giorni festivi, il pacco ha impegato 5 giorni per arrivare, infatti è arrivato il 18 Febbraio, ovvero ieri
Non preoccuparti miki e anche gl' altri, vedrete che arriverà tutto
Speriamo, sono già 16 giorni Combinazione oggi mi sono arrivate le pale da cwtco acquistate il 3 Gennaio. Poste italiane.... Possibile che in certe inserzioni alcuni venditori ebay non vogliano spedire in italia!!! abbiamo le poste più lente tra i paesi industrializzati. Se qualcuno vuole informarsi o "terrorizzarsi" vada a leggersi qui come le nostre poste stiano uccidendo l' E-COMMERCE. C'è veramente da ridere\ piangere

Milano Roserio: la zona grigia
__________________
---- HA DA VOLA' !!! ----
prima o poi.......
miki77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 22:36   #1275 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2008
Residenza: vALGUARNERA c.
Messaggi: 12
Talking

Saaaalve a tutti Raga!!!!!!! Oggi mi sono arrivati i ricamdi da ckado... Tutto Ok!!!! Ora non vedo l'ora di rimontare l'eli 22e e ripetere un'altro crasc!!! Prima o poi anch'io volerò leggiadro nell'aria, e controllerò un discreto Hovering.
lucianoduk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 11:36   #1276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da Devil_GT Visualizza messaggio
le lipo sono nuove. i pezzi di ricambio nn sono molti... nn so dirti di piu

in un negozzio un'elicottero che prezzi avrebbe?

ma per un mezzo neofita puo andare bene come elicottero per imparare bene?

grazie mille della pazienza

Scusa ma tu hai fatto un giro su altri siti?
Lo stai prendendo usato a quel prezzo?
Prova a vedere qui - Categories

Puoi pagare anche con paypal, è in europa quindi sei più tranquillo, è una persona ok perchè qui molti prendono le parti di ricambio da lui, a me è sempre arrivato tutto.
Fai tu il confronto, calcolando anche i prezzi che Xavier ha per la parti di ricambio.
Le batterie (nuove) le puoi ordinare in seguito...... su ebay troverai una miriade di venditori.
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 11:43   #1277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Dimenticavo una cosa ...... se è usato devi valutare bene anche lo stato dell'ely, chi ti assicura che non abbia problemi difficili da verificare ad occhio, ma solo dopo una verifica di volo (vedi la cara ricevente con giroscopiio integrato).

Per concludere, hai ragionato bene sul modello da prendere??
Se hai letto i post di questo forum avrai capito che il nostro cinesino non è il massimo della facilità...... hai presente i rodei, cavalcare un toro sbizzarrito ?!?!? siamo quasi a quei livelli.
Ci sono continui controlli e regolazioni da fare, frequenti crash con conseguenti acquisti di parti di ricambio (vedi pale), però se hai tempo da dedicargli e pazienza da vendere...... è il tuo oggetto !!
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 12:49   #1278 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: salerno
Messaggi: 26
Cool hovering

Salve raga
niente da fare oggi ho ritentato a far decollare il mio eli ma nulla fai dei saltelli come se fosse li li per alzarsi ma non si alza qualcuno sa dirvi dove sbaglio e come posso risolvere il problema?
ciao by giuseppe da salerno
vucci71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 12:59   #1279 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2008
Messaggi: 25
@Devil_GT
ti rispondi perché oggi mi dovrebbe arrivare il mio 22e e nei gg passatti ho monitorato molto la rete e ebay.de per decidere se era meglio acquisto nuovo o usato.
Su ebay.de i 22e usati con pezzidi ricambio i 22e difficile superino i 100 euro

Alla fine leggendo le descrizioni di molti che se lo vendevano che dichiaravano di averlo provato una o due volte, di non averlo mai fatto alzare e che lo vendevano perché troppo difficile ma con qualche parte graffiata o da cambiare e leggendo questo thread, ho deciso che comprare un elicottero usato é troppo difficile. Troppi sono i pezzi che anche se non si rompono si possono rovinare, spesso é difficile trovare il pezzo da cambiare che provoca un comportamento strano. Insomma con 135 comprese spedizioni io l'ho preso nuovo piú un minimo di extra (cavo pc, pale rotore principale, training kit)

A 154 in ebay.de te compreso le spese di spedizioni locali te lo porti via nuovo con training kit, 1 set pale principali di ricambio, 1 reggi pale principale, 1 pala di coda, il cavo pc e una lipo 800 di riserva. ;)
centix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 13:31   #1280 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Residenza: Svizzera
Messaggi: 40
ragazzi l'offerta che ho vinto è questa, sapete dirmi come trovate questa offerta?' grazie mille, comprarlo nuovo e poi prendere tutte queste cose mi viene a costare molto di piu

Elicottero RC Walkera 22E RTF 6 ch + 3 lipo + ricambi su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

grazie mille
Devil_GT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002