Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 08, 17:50   #1261 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2008
Messaggi: 25
grazie boccino,
ok non ti preoccupare, per prove intendo accensione e un po' di gas ... per sentire il rumore che fa´ ... ma non mi azzarderei proprio a farlo alzare in casa ... spero' di saper far tesoro della vostra esperienza ed evitare di fare cacchiate
[QUOTE=boccino;812628]Se fossi in te le prime prove non le farei in casa ........
Io ho provato dopo molte prove e qualche hovering fatto all'aperto ed ho avuto un risultato penoso.....QUOTE]
centix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 19:25   #1262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Prima di accenderlo controlla se tutto è ok !!
Ti assicuro che schizza via che è una meraviglia se qulacosa non è al suo posto....
Un consiglio, forse esagerato, ma sicuramente ti eviterà problemi, metti qualcosa sopra i pattini che possa tenere schiacciato a terra l'ely (vedi manico di scopa), con il piede puoi fare forza e tenerlo giù se qualcosa non dovesse andare come pensato.
Accendi prima la rc attendi 5 secondi circa poi accendi l'ely, serve per evitare interferenze.
Buon divertimento e benvenuto tra i possessori dei cinesini pazzi e scorbutici
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 20:39   #1263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Citazione:
Originalmente inviato da lucianoduk Visualizza messaggio
LEX 22E posso farti una domanda???? Ho acquistato alcuni ricambi dal sito ckado.com , che hai consigliato precedentemente, e volevo chiederti, in genere dopo quando tempo arrivano i pezzi... Ps Io ho pagato con paypal , e volevo sapere se posso stare tranquillo, oppure devo preocuparmi...

Comunque bando ale ciancie... non vedo l'ora di rimontare l'eli. e tentare sto Hovering.... Il 22e mi sista ammuffendo:::: Salve a tutti voi e grazzie mille per laiuto che ofrite alla comunità...
ciao scusa se ti rispondo solo ora ma sono appena tornato dalla settimana bianca comunque ckado con me è sempre stato affidabilissimo e i pacchi sono arrivati in una decina di giorni è però possibile che si verifichi un ritardo soprattutto come ha gia detto miki77 a causa delle poste italiane
non disperare vedrai che ti arriva
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 22:47   #1264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Ciao a tutti,
sono felice perchè oggi è arrivata la batteria da ckado;Domenica vado in uno spazzo verde e provo l' hely con le pale nuove e la batteria.
Speriamo che durante la carica questa non mi esploda in mano
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 01:32   #1265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki77
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: ferrara
Messaggi: 20
Occhio a Roma, quando fate il raduno dei ventilatori cinesi!!
Magari delimitate la zona con un po di cartelli utilizzando l'immagine che ho postato qui....

P.S. è tutta invidia per non poter essere dei vostri
Icone allegate
Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-46.jpg  
__________________
---- HA DA VOLA' !!! ----
prima o poi.......
miki77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 01:34   #1266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki77
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: ferrara
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sono felice perchè oggi è arrivata la batteria da ckado;Domenica vado in uno spazzo verde e provo l' hely con le pale nuove e la batteria.
Speriamo che durante la carica questa non mi esploda in mano
Ciao pentium, scusa se ti chiedo, quanto ha impiegato per arrivare, io sono 15 gg che aspetto da ckado, e mi sembra strano...

OCCHIO ALLA LIPO!
__________________
---- HA DA VOLA' !!! ----
prima o poi.......
miki77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 12:26   #1267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Facciamo il raduno quando fa caldo...un buon modo per freddarci!...pensate quel giorno il belga come sarà felice!!...farà nottata per mettere a posto tutti gli ordini che faremo!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 17:51   #1268 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Residenza: Svizzera
Messaggi: 40
ciao ragazzi vengo dal automodellismo a scopio, ho preso per il compleanno di mio fratello un lama coaxial in alluminio e devo dire che mi diverte molto giocarci, ma per un crash molto duro che ha causato la rottura di molte parti dell'eli, adesso è da due mesi in riparazione al negozio e nn è ancora tornato alla base. Sarei in procinto di comperare un walkera 22E da ebay usato per il prezzo di 150 euro con valigetta di trasportoe pezzi di ricambio con 3 batterie al lipo. secondo voi è una bella offerta??

grazie della vostra attenzione
Devil_GT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 19:01   #1269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da miki77 Visualizza messaggio
Occhio a Roma, quando fate il raduno dei ventilatori cinesi!!
Magari delimitate la zona con un po di cartelli utilizzando l'immagine che ho postato qui....

P.S. è tutta invidia per non poter essere dei vostri


Grande miki........

Peccato, sarebbe carino veramente vedersi tutti ....
Sai che spettacolo..... Una bella ripresa video dell'evento poi via tutto sul web
Ci chiamano in qualche programma tv demenziale !!!
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 19:06   #1270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da Devil_GT Visualizza messaggio
ciao ragazzi vengo dal automodellismo a scopio, ho preso per il compleanno di mio fratello un lama coaxial in alluminio e devo dire che mi diverte molto giocarci, ma per un crash molto duro che ha causato la rottura di molte parti dell'eli, adesso è da due mesi in riparazione al negozio e nn è ancora tornato alla base. Sarei in procinto di comperare un walkera 22E da ebay usato per il prezzo di 150 euro con valigetta di trasportoe pezzi di ricambio con 3 batterie al lipo. secondo voi è una bella offerta??

grazie della vostra attenzione
Elenca tutte le parti di ricambio che ti dà, le lipo vanno prese in considerazione solo se sono nuove o recenti....
Sono molto delicate !!
boccino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002