Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 08, 22:39   #1251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Si, è vero le poste italiano hanno avuto un ritando, io ho comprato il 12 una batteria da ckado ed il traking non è ancora disponibile, ma il codice l'ho
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 08:17   #1252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
Se organizzate un incontro in zona roma sud fatemelo sapere... io stò a Fiumicino... Frulliamo Frulliamo..
Billy973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 09:27   #1253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Se invece qualcuno vuole venire a Firenze, prometto che farò volare i vostri 22E come MAI avete visto prima d'ora....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 14:21   #1254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cabracadabra
 
Data registr.: 09-02-2008
Residenza: roma
Messaggi: 51
Grande! e pure billy è dei nostri!!! daje alzamo sta squadriglia de ventilatori c è qualcun altro che si accoda???? dai che alziamo una tempesta d aria a roma sud!!!! poi tutti botti!!!
Alex ti prometto che se dovessi venire a firenze ti contatto e mi porto il ventilatore per il momento se ti vuoi fare un giretto a roma siamo qui che ti aspettiamo cosi fai il capo pattuglia!
sennò se non puoi venire facciamo una cosa:
spedisci il ventilatore
lo portiamo con noi ti colleghiamo una webcam sul campo di volo e tu col radiocomando ci fai vedere l impossibile! che dici ti gusta l idea????
per il segnale non ti preoccupare attiviamo i ponti radio!!

p.s. per boccino e billy
vediamo di organizzarci ok? l unione fa la forza aspetto notizie
cabracadabra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 15:50   #1255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Ma dai va! quasi quasi mi quoto pure io per una bella frullata tutti insieme!.....ci sarà da scappare, con tutti sti eli che frullano il botto provocherà un fungo atomico!

Per Vucci, io ho provato migliaia di volte a farlo volare, ora il mio eli assomiglia più ad una scultura" E' già un pò di tempo che non vado, ho avuto problemi di trasloco e poi il tempo qui a Roma non è che ci ha aiutato tanto questi giorni! Boccino mi ha chiesto un sacco di volte di ritornare a volare... o per lo meno tentare, ma ancora sono addormentato da questo inverno freddo e piovoso che non passa mai....ma giuro che ritorno! Io ho sempre quel problema dei perni sul mio CNC in alluminio, oggi ho ordinato il t-shape holder dal belga, farò dei nuovi tentaviti con il t-shape in alluminio, se i perni risaltano lo sostituisco con il t-shape che ho ordinato. Cmq per il tk, io l'ho già fatta grossa, pensa avevo messo un hula-hop di piccole dimensioni legato con due listelli in plastica. A mano sembrava leggero, poi ho tentato di farlo alzare con il mio 22e e a momenti mi fotto batteria e motore! Il tk di serie è ottimo, puoi aggiungere qualche pallina da ping pong con altre due stecche in carbonio! Ci vuole tanta pazienza, pratica e soprattutto tempo. Per il mio paesano Mentanese, secondo me se inizi con un coassiale fai la miglior cosa, vedi se ti piace e poi passi ad un altro modello...almeno con il coassiale qualche hovering lo fai alla grande!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 08, 18:10   #1256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
Quando volete... tutt'è organizzarsi..
Billy973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 08, 22:54   #1257 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Ragazzi per me si può fare quando volete....
Io ora sono in zona sud-est ma prima vivevo nei pressi dell'eur !!!!
Fate voi !!!
Su bomberman non so se possiamo contare...... se non toglie prima la polvere dal suo povero cinesino ?!?!?
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 08, 23:34   #1258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
Beh per ora anch'io sono a secco di pale.... stò aspettando dal 9 gennaio da hk.. mi sa che parte il reclamo...
Billy973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 15:56   #1259 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2008
Messaggi: 25
Talking

Ciao belli!
Eccone un altro si anch'io sono caduto nella trappola e dopo un elicotterino da 30 euro a due canali di quelli che ti stanno in mano sono passato all'acquisto del 22E

Ho trovato questo thread dopo l'acquisto e ora mi sto leggendo dall'inizio tutti i vostri messaggi. Prima di tutto vi ringrazio per la marea di consigli e esperienze che avete condiviso da 7 mesi a questa parte!

vi terró aggiornati sulla mia esperienza e ben verrano i vari consigli.

Inizio con condividere io qualche info:
acquisto su ebay.de (dopo una mare di confronti e calcoli) a 125euro + 7 euro di spedizione. Un set di pale di ricambio, un training kit atterraggio, cavo e software (FMS immagino). Secondo il tracking code sta in consegna oggi la bestiolina. Credo che i primi tentativi di accensione li faró a casa (3,20m di soffitto, e salone bello grande)

Precedenti esperienze:
- elicotterino giocattolo da 30 euro due canali
- 2 meniti di df4 ad una fiera ma solo con lo stick avanti dietro destra sinistra (l'altro stick lo teneva il venditore)
- 5-10 min di sim cazzuto sempre alla fiera dove non me la cavavo niente male
- fms con la tastiera del pc, fino adesso

vediamo un po' cosa succedderá .. cmq giá leggendovi ho capito che ci dovró mettere molta pazienza e non fare il passo troppo lungo, piano piano ...

Ciao
centix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 17:36   #1260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Se fossi in te le prime prove non le farei in casa ........
Io ho provato dopo molte prove e qualche hovering fatto all'aperto ed ho avuto un risultato penoso.....
E' vero che avevo avuto dei problemi in precedenza quindi l'ely non era più settato bene, ma ti assicuro che vederlo schiantarsi tra il mobile e la cassapanca con relativa distruzione delle pale, non è il massimo....
Anzi che mia moglie non ha notato due segnetti sul mobile.... se no mi buttava il cinesino nel secchio....
Avrei potuto dare la colpa a mio figlio, ma sarebbe stato troppo da balordi !!!

Pensa bene se è il caso di accendere il ventilatore in casa.......

Comunque tu decida ...... restiamo in attesa di tue notizie.
boccino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002