11 febbraio 08, 08:33 | #1221 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: provincia roma
Messaggi: 140
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ah, dimenticavo, perdonami, mode 1 o mode 2???? Io sono destro, ma vorrei comunque prendere qualcosa che sia in linea con il nostro paese o che comunque sia di comune utilizzo tra gli elicotteristi italiani; sai com'è se dovessi andare in un campo di volo per farmi aiutare e, magari, rendere il tutto più difficoltoso perchè ho il radiocomando " contro-corrente ", mi scoccerebbe. ciao |
11 febbraio 08, 09:01 | #1222 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un tempo pensavo che questa modalità di volo fosse limitata, poi maxx di roma, che partecipa ai 3d master e vola in mode1 , mi ha fatto ricredere Difatti,anch'io,dopo tanto allenamento sto facendo un 3d bello tosto,senza limitazioni neanche sulle piroette,cosa che,secondo alcuni nel mode1 è penalizzante.. Secondo me se ci prendi la mano,non esiste penalizzazione, è una scala che continui a salire...migliori,migliori,migliori...Poi diventi 1 cosa solo con la radio, agisci immediatamente e d'istinto,senza neanche pensarci, i pollici si muovono alla velocità della luce..da soli Sicuramente il MODE1: - Impari più lentamente - Quando però hai già imparato l'hovering, dopo pochissimo fai il volato - Sei in linea con moltissimi piloti italiani - Il volato in mode1 riesce decisamente meglio, ditemi quello ke volete , ma il mio volato ora è veramente perfetto e preciso..stessa cosa dei piloti f3c che ho visto volare in mode 1 ils egreto è il controllo simultaneo ELEVATORE\CODA, con 1 solo stick, il dosaggio del rotino in coda avviene di pari passo con l'elevatore, il che ti consente di rendere la virata più veloce, più lenta,evitando gli stalli creati dall'eccessivo rallentamento, è solo questo il segreto di una virata perfetta... Il mio cosngilio è MODE1.. Con il mode2: - Impari più velocemente l'hovering - Però..se vuoi passare al volato,ti serve più tempo, all'inizio il tuo volato sarà paragonabile a quello di una gallina tanto sarai impacciato con la coda IN DEFINITIVA, lo ripeto Piloti con esperienza ed attinenza, riescono a fare grandi cose..mode1,mode2,mode3..poco importa..l'essere umano sfrutta solo una minima parte delle proprie capacità cerebrali,con l'allenamento questa percentuale, nell'ambito di una determinata azione,aumenta progressivamente... Non arrenderti e tieni duro, se hai bisogno del mio aiuto, io quì CI SARO' SEMPRE.. | |
11 febbraio 08, 11:38 | #1223 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: salerno
Messaggi: 26
| nessun decollo
Salve ragazzi, allora ieri ho provato per la seconda volta a far decollare il mio 22e. Ho effettuato quell'impostazione delle squadrette dei servi portandole al primo foro interno. Ho istallato una batteria lipo 1500 mah, sapete come è andata? Semplice l'elicottero non si è proprio alzato da terra nonostante ponevo la manetta al massimo come mai? qualcuno può darmi una spiegazione? Forse la lipo è più pensante della lipo 800mah originale? Poi il motorino principale puzzava un po di bruciato è normale? Le pale principali e quelle piccoline stabilizzanti devono essere perfettamente orizzontali rispetto l'elicottero o devono essere un po sfalzate? confido nel vostro aiuto ciao ragazzi giuseppe |
11 febbraio 08, 18:07 | #1224 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ho cercato un bel po ma non l'ho trovato sul forum... mi dite qual'è il settaggio ottimale della ricevente-gyro?? il mio rotore di coda va a scatti... troppo bruschi... ho provato varie combinazioni ma non ho ottenuto risultati.. com'è settato il vostro?
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11 febbraio 08, 20:02 | #1227 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: provincia roma
Messaggi: 140
|
ragazzi ho deciso, anzi abbiamo, visto che siamo in due. Prendiamo il coassiale bipala....sarà più bruttino, ma nn ci interessa....abbiamo voglia di farcelo piacere quest'hobby e di continuarlo e portarlo avanti, cosa che, con un hely non proprio semplice, sono sicuro del risultato: ovvero, dopo le prime difficoltà, addio elimodellismo. QUESTO PROPRIO NO! Da qui la decisone, ok per il coassiale. Ora, dobbiamo scegliere tra questi 3 modelli: EASY COPTER V6 ELY Twister BELL 47 Eliq mini lama Secondo me, sono straidentici. che ne dite, quale? |
12 febbraio 08, 00:37 | #1228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: ferrara
Messaggi: 20
| Citazione:
Credo di no e spero che possa passarci tranquillamente una vite M2, da quello che si vede in foto non sembrano filettate, al limite bastera' allargarle o usare una barretta filettata.
__________________ ---- HA DA VOLA' !!! ---- prima o poi....... | |
12 febbraio 08, 00:38 | #1229 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
Messaggi: 451
|
il 22E non regge fisicamente batterie superiori a 1200mah 11.1V, la centralina non può fisicamente
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC |
12 febbraio 08, 00:41 | #1230 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: ferrara
Messaggi: 20
| ooops... ho sbagliato a quotare Ciao Bomberman, Credo di no e spero che possa passarci tranquillamente una vite M2, da quello che si vede in foto non sembrano filettate, al limite bastera' allargarle o usare una barretta filettata.
__________________ ---- HA DA VOLA' !!! ---- prima o poi....... |
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