Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 08, 21:40   #1201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da deodeoag Visualizza messaggio
Una curiosità...ho sentito parlare spesso di questo eli il 22e che a quanto pare ha un buon rapporto qualità prezzo ...ed è a passo variabile , ma con motore di coda a parte , come numerosi modelli a passo fisso
Arrivo alla domanda
Ma qualcuno di voi riesce a fare qualcosa di figo con questo eli? nel senso riesce a fare qualcosa di + un passo fisso o del suo fratello minore df4?

Ho cercato dei video ma sincermente non ho trovato niente di eclatante.

Ve lo chiedo perchè io vorrei passare ad un 6 canali a passo collettivo variabile (e-sky belt cp), ma se il 22e è una buona via di mezzo potrei anche optare per questo e prendere confidenza con il passo i 6 canali ecc....
Carissimo deodeoag,
sono stati scritti maree di post e thread su questo argomento, comunque e meglio fare un ripasso generale del tema:
Real Flight G3 "Demo" oppure non comprato(si sottointende) non può funzionare senza il radiocomando che viene fornito con il pacchetto, infatti all' interno di quest' ultimo vi è un chip che consente lo sblocco del software e quindi il futuro utilizzo di altri radiocomandi
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 22:01   #1202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Casualmente al momento del loop ogni videocamera non mette a fuoco
Il 22E è un elicottero a passo variabile, ma in realtà non è possibile uscirne illesi dal loop perchè quando l' hely è al contrario è in bolla perciò è destinato a fine certa, in questa board nessuno è mai riuscito a capovolgere un 22E senza danneggiarlo minimamente
Non voglio scoraggiarti ma come moltissimi hanno detto è meglio un E-flyte 6ch ad un 22E walkera
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 11:45   #1203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
La versione krakkata di G3 dicono che va bene
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 13:58   #1204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
e dove lo scaricate??? col mulo????
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 16:33   #1205 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 166
Ciao

Ciao a tutti, sono nuovo.
stavo per comprarmi il walkera 22e dal classico cinesino di ebay, ma prima ho voluto mettermi a cercare nei forum ed ho visto questa discussione cominciata quasi due anni fa!!!

Mi ha un po' spaventato e non sono andato a cliccare sul tasto "compralo subito"... Mi date un consiglio, per favore??

Che faccio, me lo compro insieme ad una miriade di pale di ricambio e al kit di upgrade?? Voi alla fine ci siete riusciti a farlo volare come si vede nei tanti video di youtube??
Ciao!!
rens73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 20:19   #1206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Funziona versione demo con la tastiera, ma è raro scarica*e G3, io ci ho provato ma mai riuscito
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 21:18   #1207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deodeoag
 
Data registr.: 24-08-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium Visualizza messaggio
Carissimo deodeoag,
sono stati scritti maree di post e thread su questo argomento, comunque e meglio fare un ripasso generale del tema:
Real Flight G3 "Demo" oppure non comprato(si sottointende) non può funzionare senza il radiocomando che viene fornito con il pacchetto, infatti all' interno di quest' ultimo vi è un chip che consente lo sblocco del software e quindi il futuro utilizzo di altri radiocomandi

Scusa PENTIUM ma mi sa chè hai sbagliato io non ho mai domandato una cosa del genere INFATTI nel tuo quota c'è la mia DOMANDA
deodeoag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 21:36   #1208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Citazione:
Originalmente inviato da rens73 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo.
stavo per comprarmi il walkera 22e dal classico cinesino di ebay, ma prima ho voluto mettermi a cercare nei forum ed ho visto questa discussione cominciata quasi due anni fa!!!

Mi ha un po' spaventato e non sono andato a cliccare sul tasto "compralo subito"... Mi date un consiglio, per favore??

Che faccio, me lo compro insieme ad una miriade di pale di ricambio e al kit di upgrade?? Voi alla fine ci siete riusciti a farlo volare come si vede nei tanti video di youtube??
Ciao!!
ciao e benvenuto il mio consigliò è se hai taaaaaanta pazienza prendilo subito perchè è un eli che merita e leggiti tutta la discussione so che è lunga ma ti insegnerà un sacco di trucchi su come non distruggere il cinesino al primo volo
per quanto riguarda le pale prendine in abbondanza e già che ci sei ti conviene prendere i ricambi cod 22e-z-38 e cod 22e-z-03 ti torneranno sicuramente utili
l'upgrade della testa è una tua scelta ma in quel caso il ricambio z-38 non ti serve
spero di esserti stato utile e se decidi di fare l'acquisto e hai domande chiedi pure
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 08:34   #1209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium Visualizza messaggio
Casualmente al momento del loop ogni videocamera non mette a fuoco
Il 22E è un elicottero a passo variabile, ma in realtà non è possibile uscirne illesi dal loop perchè quando l' hely è al contrario è in bolla perciò è destinato a fine certa, in questa board nessuno è mai riuscito a capovolgere un 22E senza danneggiarlo minimamente
Non voglio scoraggiarti ma come moltissimi hanno detto è meglio un E-flyte 6ch ad un 22E walkera
Già,
Io ci provai...Era un 22E settato alla grande, riuscivo a compiere un volato perfetto con tanto di virate tutte in piega..a palla!

http://www.webalice.it/alexxz/models/22Ecascine.wmv

Per ragioni di "sicurezza" tentai la manovra ad alta quota...
Forse per mia esperienza, forse per limitatezza del mezzo, nel momento in cui l'heli fu rovesciato, persi completamente il controllo..
Entrò come in una VITE...non ci fu assolutamente modo di riprenderlo, le provai di tutte e cadde per svariati secondi,in picchiata..Fino ad impattare sull'asfalto..La pista da cui decollano gli aerei,fu la sua tomba..Rimase poco o niente
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 10:46   #1210 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: provincia roma
Messaggi: 140
alexxx io sto per comprare un bee king 2 ( anzio, 2 bee king, siamo in due....proprio come boccino e bomberman ). Tu che ne pensi di questo ely?
takashi_amano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002