07 febbraio 08, 22:40 | #1201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
sono stati scritti maree di post e thread su questo argomento, comunque e meglio fare un ripasso generale del tema: Real Flight G3 "Demo" oppure non comprato(si sottointende) non può funzionare senza il radiocomando che viene fornito con il pacchetto, infatti all' interno di quest' ultimo vi è un chip che consente lo sblocco del software e quindi il futuro utilizzo di altri radiocomandi
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC | |
07 febbraio 08, 23:01 | #1202 (permalink) Top |
|
Casualmente al momento del loop ogni videocamera non mette a fuoco Il 22E è un elicottero a passo variabile, ma in realtà non è possibile uscirne illesi dal loop perchè quando l' hely è al contrario è in bolla perciò è destinato a fine certa, in questa board nessuno è mai riuscito a capovolgere un 22E senza danneggiarlo minimamente Non voglio scoraggiarti ma come moltissimi hanno detto è meglio un E-flyte 6ch ad un 22E walkera
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC |
08 febbraio 08, 17:33 | #1205 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: cagliari
| Ciao
Ciao a tutti, sono nuovo. stavo per comprarmi il walkera 22e dal classico cinesino di ebay, ma prima ho voluto mettermi a cercare nei forum ed ho visto questa discussione cominciata quasi due anni fa!!! Mi ha un po' spaventato e non sono andato a cliccare sul tasto "compralo subito"... Mi date un consiglio, per favore?? Che faccio, me lo compro insieme ad una miriade di pale di ricambio e al kit di upgrade?? Voi alla fine ci siete riusciti a farlo volare come si vede nei tanti video di youtube?? Ciao!! |
08 febbraio 08, 21:19 | #1206 (permalink) Top |
|
Funziona versione demo con la tastiera, ma è raro scarica*e G3, io ci ho provato ma mai riuscito
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC |
08 febbraio 08, 22:18 | #1207 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| Citazione:
Scusa PENTIUM ma mi sa chè hai sbagliato io non ho mai domandato una cosa del genere INFATTI nel tuo quota c'è la mia DOMANDA | |
08 febbraio 08, 22:36 | #1208 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quanto riguarda le pale prendine in abbondanza e già che ci sei ti conviene prendere i ricambi cod 22e-z-38 e cod 22e-z-03 ti torneranno sicuramente utili l'upgrade della testa è una tua scelta ma in quel caso il ricambio z-38 non ti serve spero di esserti stato utile e se decidi di fare l'acquisto e hai domande chiedi pure
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale | |
09 febbraio 08, 09:34 | #1209 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ci provai...Era un 22E settato alla grande, riuscivo a compiere un volato perfetto con tanto di virate tutte in piega..a palla! http://www.webalice.it/alexxz/models/22Ecascine.wmv Per ragioni di "sicurezza" tentai la manovra ad alta quota... Forse per mia esperienza, forse per limitatezza del mezzo, nel momento in cui l'heli fu rovesciato, persi completamente il controllo.. Entrò come in una VITE...non ci fu assolutamente modo di riprenderlo, le provai di tutte e cadde per svariati secondi,in picchiata..Fino ad impattare sull'asfalto..La pista da cui decollano gli aerei,fu la sua tomba..Rimase poco o niente | |
Bookmarks |
| |