Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 08, 23:32   #1191 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2008
Residenza: vALGUARNERA c.
Messaggi: 12
Angry

Salve ancora, ditemi un pò ma qual'è il codice delle boccole sull'asse principale, che si trovano sia sopre che sotto il main gear???? Help my Plese!!!
Quello sotto dovrabbe essere fixing patch for main axis Cod: hm - 22e - z - 18. ma le boccole sopra come diavolo sono chiamate???
Questo 22e mi ha stregato, e ci sto impazzendo sopra....
lucianoduk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 00:29   #1192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Citazione:
Originalmente inviato da lucianoduk Visualizza messaggio
Salve ancora, ditemi un pò ma qual'è il codice delle boccole sull'asse principale, che si trovano sia sopre che sotto il main gear???? Help my Plese!!!
Quello sotto dovrabbe essere fixing patch for main axis Cod: hm - 22e - z - 18. ma le boccole sopra come diavolo sono chiamate???
Questo 22e mi ha stregato, e ci sto impazzendo sopra....
sono nella confezione assieme alla flybar 22e z 03
HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades
o almeno credo perchè dalla foto non si capisce bene
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 01:42   #1193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki77
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: ferrara
Messaggi: 20
Exclamation Help upgrade

HELP upgrade!!!!

Arrivato upgrade in 10 gg da CWTCO no tax, niente da dire.
Tra l'altro questo upgrade non ha il disco di plastica nello swash plate ma una controflangia tenuta in posizione dalla punta delle viti che tenono insieme le 4 uniball, (Foto sotto) quindi risolto il problema dell'uscita dalla sede del dischetto

Il mio problema però riguarda i link, montando l'upgrade i link si infilano nelle uniball ma c'è un gioco tale che tendono a sfilarsi e non si incastrano come nell'originale con un bel "clik".
Qualche anima pia ha una soluzione possibile per aumentare il diametro delle uniball dell' upgrade oppure per ridurre quello della sede dei link?
Sono convinto che montandolo così alle prime rotazioni si sfilerebbero.

grazie
Icone allegate
Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-32.jpg  
miki77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 02:16   #1194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki77
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: ferrara
Messaggi: 20
Nelle foto allegate si vede meglio... il problema si presenta su tutte le balls.
allego inoltre la mia personalizzazione della canopy, Verniciata all'interno e applicati adesivi (li faccio per lavoro)
Icone allegate
Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-22e-flame.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-22e-miki.jpg   Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-upgrade.jpg  
miki77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 10:41   #1195 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: salerno
Messaggi: 26
Cool volo walkera 22e

salve a tutti raga
sono nuovo del forum, allora io ed un mio amico abbiamo acquistato da una settimana due walkera 22e, ecco i seguenti problemi riscontrati... nel tentare un primo volo è capitato che "ho provato l'accenzione dei motori, questi andavano alla grande ma l'eli rimaneva a terra, ho accellerato quasi al massimo quando all'improvviso a che stava a terra e come una molla e balzato in aria, per paura che si alzasse troppo ho ridotto al minimo e si è imbardato sulla sinistra disintegrandosi a terra. Danno rottura del tail boom. Sapete spiegare come mai è balzato su come una molla? e' normale?
Poi volevo chiedervi qualcuno sa dove reperire dei quarzi per ricevente e radiocomando visto che io ed il mio amico abbiamo gli stessi quarzi quindi non possiamo volare insieme?
grazie
giuseppe
vucci71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 12:40   #1196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Per miki77 come avevo gia scritto in precedenza avevo trovato delle uniball identiche a quelle walkera ma in ottone della tamiya
ora non so se il tuo swashplate ha la stessa filettatura del mio ma per il prezzo ridicolo delle uni una prova puoi pure farla
Citazione:
Originalmente inviato da Lex_22e Visualizza messaggio
per the doctor e boccino nn so se le vendono anche on line però credo che se tengono i ricambi tamiya hanno anche quelle ora guardo un po in giro...

...ho trovato questo:
Tamiya - UNIBALL OTTONE (5) 4mm 50590
SuperBertani - Catalogo Radiocomandi > Tamiya > Ricambi r/c professionali
il prob è che non essendoci le foto non sono sicuro che siano loro
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 13:05   #1197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Citazione:
Originalmente inviato da vucci71 Visualizza messaggio
salve a tutti raga
sono nuovo del forum, allora io ed un mio amico abbiamo acquistato da una settimana due walkera 22e, ecco i seguenti problemi riscontrati... nel tentare un primo volo è capitato che "ho provato l'accenzione dei motori, questi andavano alla grande ma l'eli rimaneva a terra, ho accellerato quasi al massimo quando all'improvviso a che stava a terra e come una molla e balzato in aria, per paura che si alzasse troppo ho ridotto al minimo e si è imbardato sulla sinistra disintegrandosi a terra. Danno rottura del tail boom. Sapete spiegare come mai è balzato su come una molla? e' normale?
Poi volevo chiedervi qualcuno sa dove reperire dei quarzi per ricevente e radiocomando visto che io ed il mio amico abbiamo gli stessi quarzi quindi non possiamo volare insieme?
grazie
giuseppe
Ciao e benvenuto nel club dei cinesini impazziti
a quanto ho capito il tuo prob è l'errata incidenza delle pale in quanto da come hai detto non si è alzato da terra finche non hai dato tutto gas invece un buon settaggio (che io dall'alto della mia esperienza possa fornirti l'ho preso da soli due mesi) prevede che l'eli cominci a staccarsi appena prima della metà gas
ora puoi decidere di farlo vedere ad un esperto (vivamente consigliato) o diventare autodidatta facendo molte prove
se scegli la seconda devo per forza farti un breve riassunto del funzionamento dell'eli: come penso hai notato ci sono 3 servi che grstiscono il movimento del piatto ma servono anche a dare passo alle pale
a questo punto devi fare diverse operazioni preliminari:la prima in assoluto è quella di spostare i leveraggi dei servi dal buco centrale della squadretta a quello più interno per renderlo meno reattivo poi andare ad agire sul grano del t-shape per regolare l'incidenza delle pale e se dopo un collaudo non ti ritieni soddisfatto spostare il jump n°8 della rx ed andare a regolare i due potenziometri PLT e PIT che rispettivamente regolano l'escursione dei servi e l'incidenza
una raccomandazione non aumentare troppo l'incidenza altrimenti il motore sforza troppo e ti succhia le batterie in 2 min
per i pezzi di ric io uso questi tre:
Categories
DF 22E Modellismo Elicottero RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Aereoplano Sapac - Negozio Elicotteri, Aereoplani, Auto RC - Ckado.com
Life365 srl - Dal produttore al grossista
spero di esserti stato utile e facci sapere come va il cinesino
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 13:18   #1198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
sempre per vucci
scusa ma mi sono confuso tu chiedevi i quarzi non i ricambi comunque sia ckado che life li hanno basta cercare nel sito
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 16:02   #1199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da miki77 Visualizza messaggio
Nelle foto allegate si vede meglio... il problema si presenta su tutte le balls.
allego inoltre la mia personalizzazione della canopy, Verniciata all'interno e applicati adesivi (li faccio per lavoro)
Prova a mettere una guaina termorestringente sulle sfere e vedi la tenuta ...
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 21:20   #1200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki77
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: ferrara
Messaggi: 20
Grazie x il consiglio, guardando un po in rete ho notato che le uniball da 3,8mm sono poco difuse
se trovo qualche link lo posto nel forum.
__________________
---- HA DA VOLA' !!! ----
prima o poi.......
miki77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002