07 febbraio 08, 00:32 | #1191 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: vALGUARNERA c.
|
Salve ancora, ditemi un pò ma qual'è il codice delle boccole sull'asse principale, che si trovano sia sopre che sotto il main gear???? Help my Plese!!! Quello sotto dovrabbe essere fixing patch for main axis Cod: hm - 22e - z - 18. ma le boccole sopra come diavolo sono chiamate??? Questo 22e mi ha stregato, e ci sto impazzendo sopra.... |
07 febbraio 08, 01:29 | #1192 (permalink) Top | |
User | Citazione:
HeliDirect.com - Your Source for R/C Helicopters Parts and Upgrades o almeno credo perchè dalla foto non si capisce bene
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale | |
07 febbraio 08, 02:42 | #1193 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: ferrara
| Help upgrade
HELP upgrade!!!! Arrivato upgrade in 10 gg da CWTCO no tax, niente da dire. Tra l'altro questo upgrade non ha il disco di plastica nello swash plate ma una controflangia tenuta in posizione dalla punta delle viti che tenono insieme le 4 uniball, (Foto sotto) quindi risolto il problema dell'uscita dalla sede del dischetto Il mio problema però riguarda i link, montando l'upgrade i link si infilano nelle uniball ma c'è un gioco tale che tendono a sfilarsi e non si incastrano come nell'originale con un bel "clik". Qualche anima pia ha una soluzione possibile per aumentare il diametro delle uniball dell' upgrade oppure per ridurre quello della sede dei link? Sono convinto che montandolo così alle prime rotazioni si sfilerebbero. grazie |
07 febbraio 08, 03:16 | #1194 (permalink) Top |
|
Nelle foto allegate si vede meglio... il problema si presenta su tutte le balls. allego inoltre la mia personalizzazione della canopy, Verniciata all'interno e applicati adesivi (li faccio per lavoro) |
07 febbraio 08, 11:41 | #1195 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: salerno
| volo walkera 22e
salve a tutti raga sono nuovo del forum, allora io ed un mio amico abbiamo acquistato da una settimana due walkera 22e, ecco i seguenti problemi riscontrati... nel tentare un primo volo è capitato che "ho provato l'accenzione dei motori, questi andavano alla grande ma l'eli rimaneva a terra, ho accellerato quasi al massimo quando all'improvviso a che stava a terra e come una molla e balzato in aria, per paura che si alzasse troppo ho ridotto al minimo e si è imbardato sulla sinistra disintegrandosi a terra. Danno rottura del tail boom. Sapete spiegare come mai è balzato su come una molla? e' normale? Poi volevo chiedervi qualcuno sa dove reperire dei quarzi per ricevente e radiocomando visto che io ed il mio amico abbiamo gli stessi quarzi quindi non possiamo volare insieme? grazie giuseppe |
07 febbraio 08, 13:40 | #1196 (permalink) Top | |
User |
Per miki77 come avevo gia scritto in precedenza avevo trovato delle uniball identiche a quelle walkera ma in ottone della tamiya ora non so se il tuo swashplate ha la stessa filettatura del mio ma per il prezzo ridicolo delle uni una prova puoi pure farla Citazione:
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale | |
07 febbraio 08, 14:05 | #1197 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a quanto ho capito il tuo prob è l'errata incidenza delle pale in quanto da come hai detto non si è alzato da terra finche non hai dato tutto gas invece un buon settaggio (che io dall'alto della mia esperienza possa fornirti l'ho preso da soli due mesi) prevede che l'eli cominci a staccarsi appena prima della metà gas ora puoi decidere di farlo vedere ad un esperto (vivamente consigliato) o diventare autodidatta facendo molte prove se scegli la seconda devo per forza farti un breve riassunto del funzionamento dell'eli: come penso hai notato ci sono 3 servi che grstiscono il movimento del piatto ma servono anche a dare passo alle pale a questo punto devi fare diverse operazioni preliminari:la prima in assoluto è quella di spostare i leveraggi dei servi dal buco centrale della squadretta a quello più interno per renderlo meno reattivo poi andare ad agire sul grano del t-shape per regolare l'incidenza delle pale e se dopo un collaudo non ti ritieni soddisfatto spostare il jump n°8 della rx ed andare a regolare i due potenziometri PLT e PIT che rispettivamente regolano l'escursione dei servi e l'incidenza una raccomandazione non aumentare troppo l'incidenza altrimenti il motore sforza troppo e ti succhia le batterie in 2 min per i pezzi di ric io uso questi tre: Categories DF 22E Modellismo Elicottero RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Aereoplano Sapac - Negozio Elicotteri, Aereoplani, Auto RC - Ckado.com Life365 srl - Dal produttore al grossista spero di esserti stato utile e facci sapere come va il cinesino
07 febbraio 08, 14:18 | #1198 (permalink) Top |
User |
sempre per vucci scusa ma mi sono confuso tu chiedevi i quarzi non i ricambi comunque sia ckado che life li hanno basta cercare nel sito
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
07 febbraio 08, 22:20 | #1200 (permalink) Top |
|
Grazie x il consiglio, guardando un po in rete ho notato che le uniball da 3,8mm sono poco difuse se trovo qualche link lo posto nel forum.
__________________ ---- HA DA VOLA' !!! ---- prima o poi....... |
Bookmarks |
| |