Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 07, 17:49   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GUNSMACHINE
 
Data registr.: 03-09-2007
Residenza: NOVARA
Messaggi: 39
Invia un messaggio via MSN a GUNSMACHINE Invia un messaggio via Yahoo a GUNSMACHINE
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Ciao a tutti ragazzi, volete sapere l'ultima....ho acquistato un walkera 22e e non capisco nulla di elivolo elettrico.. (ho sempre voluto imparare!!). Ho visto numerosi modelli, forse ne ho acquistato che a colpito solo i miei occhi e non la mia professionalità !!
Ok! Arriviamo al dunque .. chi è cosi gentile da rendermi edotto di tutto il suo sapere sull'elivolo con il walkera 22e prima di arrecare danni NOTEVOLI???

Grazie a tutti!
Ciao io ho fatto ancora peggio ho acquistato un 68#b e ancora non sono riuscito a regolare il passo del rotore.
Quando hoi notizie di come si carica l'FMS sul computer fammele sapere ti ringrazio
GUNSMACHINE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 23:29   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Guns hai sparato più in alto di noi...
Qui consigliano il bi-pale pe riniziare ..... noi siamo partiti con il piccolo 3d ma tu ci hai fregato...
per l'fms ti dirò che ho avuto problemi nel settare il radiocomando....
mi sono scocciato ed ho iniziato a volare direttamente.... piano piano.. ma in definitiva è meglio così...
per il momento mi sono giocato solo le pale.... (una elle mi raccomando) per il resto tutto ok
Abbiamo variato l'attacco delle squadrette dei servi al primo buco interno.. per farlo essere meno scorbutico nelle manovre.
Posta qualche foto del tuo heli ! sono curioso .
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 07, 00:58   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Polixfra
 
Data registr.: 05-08-2007
Residenza: Montegiorgio, AP
Messaggi: 35
Invia un messaggio via MSN a Polixfra
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da boccino
link visionato polixfra, sembra invitante ma il regolatore? se ha pure quello ad ottimi prezzi è fatta.i
il prez è interessante
Si
ha pure quello... da 30A!!!
io l'ho acquistato (brushless + regolatore30A) e sembra ancora funzionare dopo 1 mese di volo!!!

...cmq sono curioso del sito belga???!!??
(potresti mandarmi un messaggio privato, se vuoi???)

Se trovo di meglio naturalmente ti faccio sapere anch'io!!!
Polixfra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 07, 13:11   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da GUNSMACHINE
Ciao io ho fatto ancora peggio ho acquistato un 68#b e ancora non sono riuscito a regolare il passo del rotore.
Quando hoi notizie di come si carica l'FMS sul computer fammele sapere ti ringrazio
Tu hai sotto mano il realflight g3, come mi hai detto giorni fa...Usa quello no? Ti assicuro che FMS non ti insegna niente......
Comunque è facilissimo regolare il passo, fallo meccanicamente...dai, poi sei il volo anche te..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 07, 14:19   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Thumbs up

E bravi ragazzi vedo che vi siete attivati!! finalmente era un pò che non si postava su questo topic !! Bene bene, ho capito comunque che ci sono tanti walkeristi come noi che si dannano l'anima per fare stò benedetto hovering....dai ragazzi non mollate. Io con Boccino stiamo facendo progressi...addirittura stiamo pensando ad un brushless ! Forza a tutto gas....tiriamo su stò 22e (comunque è tosto da rompere...bisogna crasharlo veramente o sul cemento o da una notevole altezza per fare danni seri). Auguri a tutti!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 07, 14:47   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
... io tengo duro.. nn sono mica scappato col 22e..
.. ho fatto una piccola modifica che ha fatto molto bene all' ely.. l' avrete sicuramente vista su you tube cmq ecco il link.. modifica a parere mio (sai che parere) aaa+++
Come spessore ho usato il tappo in stagnola della coppa malu parmalat , il domopack si trita subito..
uhttp://www.youtube.com/watch?v=hL8Wcj3zC-I&mode=related&search=


ho preso una lipo.. con le batt di serie appena "sei caldo" finiscono... no good!!
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 07, 17:25   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Exclamation

Interessante come modifica!!.... ma non ho capito bene a cosa serve esattamente e dove viene applicata..!! Hai delle foto del tuo eli prossimoskianto??
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 07, 17:35   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Comunque per notizia...oggi ho rifatto il botto...una semplice toccatina ad una piantina messa li per caso e mi sono di nuovo rigiocato i già riparati pattini!! E Vabbhe continuiamo così.
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 07, 20:34   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
LA MODIFICA CONSISTE NEL METTERE 2 SPESSORINI NEI PUNTI CHE INDICA IL FILMATO PER ELIMINARE O ATTENUARE IL GIOCO CHE C'è DI FABBRICA (OPS)
il quale fa dondolare le pale.
anche se faccio la foto non si vedono.

Prova e vedrai, risulta effettivamente molto + stabile...
In allegato il disegno del pezzo e il punto dove inserirlo...
spero si capisca... ma se guardi con attenzione il filmato verso i 3/4 appaiono 2 lineette grigie che ti fanno vedere dove agire...
Icone allegate
Walkera 22e per GRANDI principianti!!!-spessore.jpg  
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 07, 00:01   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Smile

Ho capito grazie!!...Mha! a dire il vero sono titubante... i giochi secondo me si eliminano solo con un serio upgrade in metallo (non conviene ovviamente)! Hai fatto caso quando metti in tensione l'eli quanti giochi ci sono? Il piatto della fly-bar in tensione dovrebbe rimanere inchiodato....Mi sa che non bastano due ettolitri di malù per farlo smettere !!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002