Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 08, 13:04   #1181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Ma tu intendi qualcosa di figo.....tipo hovering?...ho le lacrime agli occhi, ti prego non far più questo genere di battute! Siamo nel topic dei grandi principianti. Se vai su youtbue ne trovi tantissimi di video sul 22e, anche in volo acrobatico. Sembra assurdo....ma è predisposto per il 3d! Apparte gli scherzi con un pò di manovalanza e tanta pratica è un eli che può dare soddisfazioni! A me ancora le deve dare Diciamo che se le prende lui direttamente quando mi guarda dopo un crash
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 13:12   #1182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deodeoag
 
Data registr.: 24-08-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70 Visualizza messaggio
Se vai su youtbue ne trovi tantissimi di video sul 22e, anche in volo acrobatico. Sembra assurdo....ma è predisposto per il 3d!

allora non ho cercato bene vado a vedere questo 22e in volo acrobatico magari 3d
Se quindi qualcuno ci riesce il 22e MERITA
Cmq vado a vedere su you tube avevo già effettuato una ricerca ma sinceramente + di un hovering e un volato approssimativo non avevo trovato
deodeoag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 14:07   #1183 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: provincia roma
Messaggi: 140
rispondo a life365 dicendo che si ha ragione, ma vorrei evitare di comprare un eli da 100 euro per poi doverlo cambiare non appena ci prendo un pò di dimestichezza; il king v2 mi permetterebbe, sotto una buona guida, di imparare a tenerlo, per poi magari col tempo andare pian piano a fare, spero , qualcosa di meglio. L'acquisto di un eli ridotto come un fp che oltre a restare in volo di più non puoi sperare di fare.

o meglio...credo...

ehi bomberman preparati è....

hai un nuovo pvt
takashi_amano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 14:12   #1184 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Perfettamente daccordo dico solo che mota gente magari incomincia con un elicottero difficile e dopo 30 secondi vedi tutti i sodli gettati al vento magari non è nenache capace di aggiustarselo e si incazza come una pantera!
Io sono pienamente daccordo ho accartocciato anche 10 minuti fa il mio bel 36 addosso una vendemmiatrice nel capannone per una prova di manovra!meglio le cose difficili ma bisogna avere tanta pazienza!!molte vote la gente non ne ha tanta e si crede di avere uma macchina!
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 14:19   #1185 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: provincia roma
Messaggi: 140
Citazione:
Originalmente inviato da life365.eu Visualizza messaggio
Perfettamente daccordo dico solo che mota gente magari incomincia con un elicottero difficile e dopo 30 secondi vedi tutti i sodli gettati al vento magari non è nenache capace di aggiustarselo e si incazza come una pantera!
Io sono pienamente daccordo ho accartocciato anche 10 minuti fa il mio bel 36 addosso una vendemmiatrice nel capannone per una prova di manovra!meglio le cose difficili ma bisogna avere tanta pazienza!!molte vote la gente non ne ha tanta e si crede di avere uma macchina!


e già.....però spero di trovare qualcuno che mi aiuti un pò....almeno all'inizo

vero bomberman????
takashi_amano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 14:36   #1186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Citazione:
Originalmente inviato da deodeoag Visualizza messaggio

allora non ho cercato bene vado a vedere questo 22e in volo acrobatico magari 3d
Se quindi qualcuno ci riesce il 22e MERITA
Cmq vado a vedere su you tube avevo già effettuato una ricerca ma sinceramente + di un hovering e un volato approssimativo non avevo trovato
guarda qui:
YouTube - Stock Walkera 22E loop
YouTube - 22e loop
le immagini sono quel che sono... probabilmente girati da un bambino di 3 anni
comunque il 22e può dare delle grandi soddisfazioni soprattutto in relazione al fatto che è un cinesino a basso costo
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 19:10   #1187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deodeoag
 
Data registr.: 24-08-2007
Residenza: Foggia
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da Lex_22e Visualizza messaggio
guarda qui:
YouTube - Stock Walkera 22E loop
YouTube - 22e loop
le immagini sono quel che sono... probabilmente girati da un bambino di 3 anni
comunque il 22e può dare delle grandi soddisfazioni soprattutto in relazione al fatto che è un cinesino a basso costo
ecco quindi non si possono fare con il 22e queste cose qui http://www.raymondstacy.com/videos/bandit1.wmv
SCERZO NATURALMENTE

Peccato cmq questa walkera potrebbe fare meglio
Cmq mi sono fatto ingannare da questo video del blade cp
http://www.raymondstacy.com/pics/cppool.wmv
...vedendo le dimensioni e i 6ch il motore di coda ecc.. pensavo che il 22e poteva osare tanto
poi ho visto anche il prezzo e opplà mi sono accorto che c'è una piccola differenza
Cmq grazie per le informazioni e ciao a tutti
deodeoag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 19:33   #1188 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: provincia roma
Messaggi: 140
raga perdonate la domanda idiota e se la faccio qui anzichè aprire un nuovo topic: ma la radio meglio mode 1 o mode 2? Inoltre, per capirci, quale dei due è col gas a dx? E ancora, è meglio gas a dx o sx? Cosa si usa principalmente qui da noi?

thanx
takashi_amano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 19:42   #1189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pippo2707
 
Data registr.: 22-11-2007
Residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 114
Invia un messaggio via MSN a Pippo2707
Citazione:
Originalmente inviato da takashi_amano Visualizza messaggio
raga perdonate la domanda idiota e se la faccio qui anzichè aprire un nuovo topic: ma la radio meglio mode 1 o mode 2? Inoltre, per capirci, quale dei due è col gas a dx? E ancora, è meglio gas a dx o sx? Cosa si usa principalmente qui da noi?

thanx
La radio è qualche cosa di personale... Devi sentire e sapere tu come preferisci controllare l'eli.
Io preferisco e mi trovo bene con il mode2 gas a sinistra.
Se preferisci il gas a destra allora il mode è l'1.
Come già detto all'interno del forum esistono anche il mode3 e il mode4. Se vuoi sapere cose più dettagliate ti conviene cercare...c'è di tutto sull'argomento.
Ciao
Filippo
__________________
Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino ****
Pippo2707 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 22:51   #1190 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2008
Residenza: vALGUARNERA c.
Messaggi: 12
Cool

Salve a tutti, ma ditemi un pò dove posso trovare delle boccole migliori delle originali.... e poi un'altro quesito.. Ho scaricato realflight g3, ed ho acquistato un cavetto, (non Usb) ma ho notatao che il simulatere nn mi funziona con il radiocomando... da cosa è causato.. Forse il software non è combleto???? ed eventualmente dove posso trovare qualcosa di realmente funzionante....
ed un'ultima cortesia mi stipuleleste una lista dei ricambi che sarebbe meglio aquistare, e tenere in caso, vi ringrazzio tante, e credo che non avessi trovato questo forum, avrei già conservato ilmio eli, nello scafale.. siete mitici, e buon hovering a tutti.
lucianoduk non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002