05 febbraio 08, 18:09 | #1171 (permalink) Top |
User |
Sono andato dal negoziante e abbiamo appurato che la batteria (nuova e mai caricata) ha una cella che non va! adesso mi fa storie per cambiarmela perchè sulle batterie non c'è garanzia. Che devo fare frantumargli il bancone di vetro o la testa?? avete qualche idea??
|
05 febbraio 08, 20:41 | #1173 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
|
Ragazzi sono tornato al rotore in plastica..... Si ho dovuto smontare l'upgrade in al perchè non mi sono più arrivati dagli States i "ball stud" le sferette in metallo, i soliti golosoni avranno colpito ancora... quindi per i lmomento ho risolto così..... Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, cioè la rottura delle suddette ?? Se si ditemi dove avete trovato il ricambio...... HELP-me !!! |
05 febbraio 08, 20:59 | #1174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per the doctor e boccino nn so se le vendono anche on line però credo che se tengono i ricambi tamiya hanno anche quelle ora guardo un po in giro e le cerco
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale | |
05 febbraio 08, 21:11 | #1175 (permalink) Top |
User |
ho trovato questo: Tamiya - UNIBALL OTTONE (5) 4mm 50590 SuperBertani - Catalogo Radiocomandi > Tamiya > Ricambi r/c professionali il prob è che non essendoci le foto non sono sicuro che siano loro
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
05 febbraio 08, 23:39 | #1176 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: vALGUARNERA c.
|
esattamente lex 22e, ma ditemi un pò dove posso trovare delle boccole migliori delle originali.... e poi un'altro quesito.. Ho scaricato realflight g3, ed ho acquistato un cavetto, ma ho notatao che il simulatere nn mi funziona con il radiocomando... da cosa è causato.. Forse il software non è combleto???? ed eventualmente dove posso trovare qualcosa di realmente funzionante.... Ps perdonatemi tutti se sono troppo Rompi ........ |
06 febbraio 08, 00:31 | #1177 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: provincia roma
|
salve, scusate a tutti se mi intrometto. Bomberman70 sono di Monterotondo ankio, hai un mess privato, ho tante tante tante cose da chiederti. Ti prego contattami. Madò ragazzi sto cercando di leggere questo topic dall'inizio, 118 pg e più di pura cultura ma ce ne vuole di pazienza ciao ps: ora lancio una bomba.....sto per acquistare un honey bee king 2 come primo elicottero.... ciao |
06 febbraio 08, 09:01 | #1178 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao come primo elicottero mi sembra un po tantino se non hai mai preso in mano la radio un eli cosi anche se ottimo ti dura veramente poco e rischi di smagarti subito e di iniziare con il piede sbagliato questo hobby!se hai bisogno di qualche consiglio scrivimi in pvt e ti do msn o skype che ne parliamo!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
06 febbraio 08, 14:00 | #1180 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| informazione
Una curiosità...ho sentito parlare spesso di questo eli il 22e che a quanto pare ha un buon rapporto qualità prezzo ...ed è a passo variabile , ma con motore di coda a parte , come numerosi modelli a passo fisso Arrivo alla domanda Ma qualcuno di voi riesce a fare qualcosa di figo con questo eli? nel senso riesce a fare qualcosa di + un passo fisso o del suo fratello minore df4? Ho cercato dei video ma sincermente non ho trovato niente di eclatante. Ve lo chiedo perchè io vorrei passare ad un 6 canali a passo collettivo variabile (e-sky belt cp), ma se il 22e è una buona via di mezzo potrei anche optare per questo e prendere confidenza con il passo i 6 canali ecc.... |
Bookmarks |
| |