Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 08, 22:12   #1161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
E' possibile i collegamenti della terza cella siano interrotti, in tal caso le altre 2 celle vengono di 1V ca. sovraccaricate, ma non accade nulla perchè sono separati i cavi delle celle
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 08, 22:20   #1162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di the doctor
 
Data registr.: 29-12-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 16
crash

Help...... Oggi ho fatto un bel botto con il mio 22e e si è rotta una uniball del main rotor upgrade. Sapete dove si possono acquistare queste uniball? Grazie
the doctor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 08, 22:30   #1163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
Beh allora se è un problema della batteria glie la riporto!! è nuova!! ...oppure può essere che l'alimentatore da 12v sia poco potente in termini di mA?
Billy973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 08, 23:14   #1164 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
Caspita....lo stik di sinistra, cioè quello del rotore di coda mi funziona al contrario!!! se stikko a sinistra la coda mi va a destra!! e mo'!! da che dipende??
Billy973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 08, 00:59   #1165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
per billy
il fatto che il carc ha pochi mha non è assolutamente influente carica solo più lento e per quel che ne so io una carica lenta è sempre consigliabile ad una veloce
per lo stik mi sembra tutto normale o per lo meno io lo uso in quel modo stik a dx muso a dx e di conseguenza coda a sx però se vuoi invertire i comandi basta che sposti il jumper num 4

per the doctor
sono identiche a quelle usate dalla tamiya per lo sterzo delle auto e quindi penso che le trovi in qualsiasi negozio di modellismo
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 08, 08:23   #1166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Diciamo pure che i carica batteria originali fanno pena!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 08, 08:47   #1167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
Allora mi si deve essere spostato il jump 4 perchè prima non era cosi e cmq ormai mi sono abituato così sul simulatore...... per quanto riguarda il caricab. non è quello originale ma è quello della Robbe... mi manca da fare solo la prova collegandolo ad una batt di macchina. Cmq grazie.
Billy973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 08, 22:36   #1168 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2008
Residenza: vALGUARNERA c.
Messaggi: 12
Angry

Salve atutti come va???? IO ho combinato un bel casotto al mio terzo tentativo di acensione del 22e sono riuscito a creare un pò di DANNI ma non capisco come!!! Praticamente ho riprovato ad effetuare un Hovering, e dopo poche prove, ho notato che il motore girava velocemente , ma le pale np... Conseguenza: si è persa una vite, e se n'è sfilettata un'altra .. Le viti sono quelle collegate tra l'ingranaggio del motore e l'asse.... Ora ho ordinato un pò di viti ed i ricambi... ma vorrei chiedervi:??? Sè modifico la bocola sfilettata aplicando una vitina leggermente più grande, si viene a creare un forte squilibrio??? . Ed a cosa è dovuto questo prob...???
Ora ho ordinato pure un cavetto per il simulatore, credo che un pò di prove virtuali siano meno pericolose... a presto, e buon hovering a tutti...
lucianoduk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 08, 01:52   #1169 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Citazione:
Originalmente inviato da lucianoduk Visualizza messaggio
Salve atutti come va???? IO ho combinato un bel casotto al mio terzo tentativo di acensione del 22e sono riuscito a creare un pò di DANNI ma non capisco come!!! Praticamente ho riprovato ad effetuare un Hovering, e dopo poche prove, ho notato che il motore girava velocemente , ma le pale np... Conseguenza: si è persa una vite, e se n'è sfilettata un'altra .. Le viti sono quelle collegate tra l'ingranaggio del motore e l'asse.... Ora ho ordinato un pò di viti ed i ricambi... ma vorrei chiedervi:??? Sè modifico la bocola sfilettata aplicando una vitina leggermente più grande, si viene a creare un forte squilibrio??? . Ed a cosa è dovuto questo prob...???
Ora ho ordinato pure un cavetto per il simulatore, credo che un pò di prove virtuali siano meno pericolose... a presto, e buon hovering a tutti...
se non ho capito male stai parlando dei grani sulle boccole sopra e sotto il main gear (ruota dentata)
allora ti posso dire che i grani hanno il bellissimo difetto di allentarsi da soli a causa delle vibrazioni e quindi ti consiglio litri e litri di frenafiletti e comunque al momento del serraggio non tirarli eccessivamente perchè si spanano molto facilmente soprattutto se usi le professionalissime brugole in dotazione
il fatto di rifare il filetto e metterci un grano più grosso va bene purchè non esageri nelle dimensioni (io parlo sempre di grani in quanto una vite non mi sembra molto adatta visto che ha una testa e quindi sporgerebbe dalla boccola)
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 08, 14:39   #1170 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Mi associo a Lex! Se devi tamponare provvisoriamente puoi usare anche una vite più grande. Però è meglio aspettare il ricambio.
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002