29 gennaio 08, 01:18 | #1142 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quanto riguarda la batteria anche se l'amperaggio non è molto elevato è un po strano che tiri le cuoia in così breve tempo è quyindi possibile che o siano già belle che andate o che hai un incidenza delle pale troppo elevata e il motore sforza consumando a dismisura Il polistirolo lo trovi in qualsiasi ferramenta anche sotto il nome di poliuretano espanso il recipiente però ha il difetto di avere la cannula per l'estrusione troppo grande per lo scopo ed io l'ho quindi mod fino a farla diventare della grandezza del cannello di una bic in questo modo esce in piccola quantità e riesci ad infilarla dappertutto spero di averti aiutato e se hai altre domande non esitare a chedere esistono i forum per questo
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale | |
29 gennaio 08, 01:30 | #1143 (permalink) Top |
User |
a scusa prima mi ero scordato di dirti che la mia batt e una 1300mAh da 20C (25.8Ampere testati) e va che è una bomba
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
29 gennaio 08, 08:54 | #1144 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
No infatti! non è normale che ti si scarichi così presto, anche se avessi il passo delle pale al massimo il tempo di scarica è veramente elevato! Penso proprio che devi acquistare un'altra batteria. Ti consiglio una 1.200 o una 1.300 mah, anche 15C va bene, 20c sarebbe meglio. Su ebay trovi di tutto e di più. Okkio alle grandezze delle batterie!
|
29 gennaio 08, 23:08 | #1145 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Pesaro
| upgrade
Ragà, mi è arrivato l'upgrade dalla Cina. Era ora. Sono quasi tre mesi che aspetto. In conpenso ho bruciato il motorino di coda. Qualcuno sa dirmi come mettere l'ingranaggio nel rotore del motorino elettrico senza danneggiarlo? Grazie
|
30 gennaio 08, 15:36 | #1147 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Si esatto, il metodo migliore è scaldare il pignoncino con il saldatore. Ovvio un pò di pressione sulla plastica la devi fare, facendo attenzione a non piegare il perno! Se non riesci, con il saldatore scalda un pò la plastica dall'interno.
|
31 gennaio 08, 14:21 | #1149 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma hai perfettamente ragione ... finalmente ho finito di montarlo e settare meccanica , elettronica e , non meno importante , il telecomando ... Questo il risultato : Sabato o Domenica vediamo di fargli staccare i pattini da terra ... Ultima modifica di E22-torino : 31 gennaio 08 alle ore 14:28 | |
31 gennaio 08, 23:47 | #1150 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
|
Ciao a tutti, scrivo con una mano a causa delle lipo, che mi sono esplose fra le mani, provocandomi un ustione di 3 grado, anzi mi è andata bene. Scusatemi, ma è normale che le lipo dopo un pò di tempo di gonfino? Il caricatore walkera le segna come danneggiate, e si rifiuta di caricarle, potete consigliarmi il posto in cui le vendono a prezzo più economico? Grazie
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC |
Bookmarks |
| |