Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 08, 22:31   #1141 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2008
Residenza: vALGUARNERA c.
Messaggi: 12
Thumbs up

Salve Lex 22e, per la dritta, ma dimmi dove posso trovare il polistirolo espanso ............
lucianoduk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 00:18   #1142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Citazione:
Originalmente inviato da lucianoduk Visualizza messaggio
Salve a tutti e grazzie mille a Bomberman70, per l'informazione... infatti ho appena acquistato 10 pale in finto carbonio da HK ... Spero solo che arrivino sul serio.. Voi che dite????
E pio una Domanda?
Il mio Eli dovrebbe avere una batteria lipo 11.1 Volt 800 mah... e quindi normale che si scarichi in meno di due minuti di utilizzo???
Devo forse cominciare a pensare di acqiustare un'altra pila??? e se si di quanti mah???? (SPERO CHE PRIMA O PIO RIESCA A FARE ANCH'IO UN BUON HOVBERING )
Salve Lex 22e, per la dritta, ma dimmi dove posso trovare il polistirolo espanso ............
Allora per le pale spero che ti arrivi tutto e in tempi brevi
per quanto riguarda la batteria anche se l'amperaggio non è molto elevato è un po strano che tiri le cuoia in così breve tempo è quyindi possibile che o siano già belle che andate o che hai un incidenza delle pale troppo elevata e il motore sforza consumando a dismisura
Il polistirolo lo trovi in qualsiasi ferramenta anche sotto il nome di poliuretano espanso il recipiente però ha il difetto di avere la cannula per l'estrusione troppo grande per lo scopo ed io l'ho quindi mod fino a farla diventare della grandezza del cannello di una bic in questo modo esce in piccola quantità e riesci ad infilarla dappertutto
spero di averti aiutato e se hai altre domande non esitare a chedere esistono i forum per questo
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 00:30   #1143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
a scusa prima mi ero scordato di dirti che la mia batt e una 1300mAh da 20C (25.8Ampere testati) e va che è una bomba
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 07:54   #1144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
No infatti! non è normale che ti si scarichi così presto, anche se avessi il passo delle pale al massimo il tempo di scarica è veramente elevato! Penso proprio che devi acquistare un'altra batteria. Ti consiglio una 1.200 o una 1.300 mah, anche 15C va bene, 20c sarebbe meglio. Su ebay trovi di tutto e di più. Okkio alle grandezze delle batterie!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 22:08   #1145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di the doctor
 
Data registr.: 29-12-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 16
upgrade

Ragà, mi è arrivato l'upgrade dalla Cina. Era ora. Sono quasi tre mesi che aspetto. In conpenso ho bruciato il motorino di coda. Qualcuno sa dirmi come mettere l'ingranaggio nel rotore del motorino elettrico senza danneggiarlo? Grazie
the doctor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 23:58   #1146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da the doctor Visualizza messaggio
Ragà, mi è arrivato l'upgrade dalla Cina. Era ora. Sono quasi tre mesi che aspetto. In conpenso ho bruciato il motorino di coda. Qualcuno sa dirmi come mettere l'ingranaggio nel rotore del motorino elettrico senza danneggiarlo? Grazie
Scalda un po il pignoncino con la punta di un soldatore
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 14:36   #1147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Si esatto, il metodo migliore è scaldare il pignoncino con il saldatore. Ovvio un pò di pressione sulla plastica la devi fare, facendo attenzione a non piegare il perno! Se non riesci, con il saldatore scalda un pò la plastica dall'interno.
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 09:16   #1148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
E-22, è ora di finirla con il modellismo statico . Quando spicca il volo l'eli cineamericano?
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 13:21   #1149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70 Visualizza messaggio
E-22, è ora di finirla con il modellismo statico . Quando spicca il volo l'eli cineamericano?
Cineamericano ... di Cine son rimasti i pattini e le pale ...
Ma hai perfettamente ragione ... finalmente ho finito di montarlo e settare meccanica , elettronica e , non meno importante , il telecomando ...
Questo il risultato :




Sabato o Domenica vediamo di fargli staccare i pattini da terra ...
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail

Ultima modifica di E22-torino : 31 gennaio 08 alle ore 13:28
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 22:47   #1150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Ciao a tutti,
scrivo con una mano a causa delle lipo, che mi sono esplose fra le mani, provocandomi un ustione di 3 grado, anzi mi è andata bene.
Scusatemi, ma è normale che le lipo dopo un pò di tempo di gonfino?
Il caricatore walkera le segna come danneggiate, e si rifiuta di caricarle, potete consigliarmi il posto in cui le vendono a prezzo più economico?
Grazie
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002