26 gennaio 08, 09:51 | #1131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| Citazione:
io sono zona perugia centro storico!! | |
26 gennaio 08, 20:24 | #1133 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Pesaro
| upgrade
Ma l'upgrade, quando l'avete ordinato? Io l'ho preso a Novembre, esattamente il 7 e non mi è ancora arrivato io continuo a sperare, ma mi sa che mi conviene prenderlo da qualche altra parte. Uff...
|
27 gennaio 08, 01:35 | #1134 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: vALGUARNERA c.
|
Grazzie mille per la dritta, dovete sapere che oggi ho riprovato a volare accorciando un paio di pale spuntate.... ed il risultato è stato che si è allentato il rotore principale ed ho perso una vite.... per avere queste vitine quale set occorre acquistare..
|
27 gennaio 08, 03:37 | #1136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prima ritagli la parte malridotta in modo da avere un profilo lineate poi con il nasto trasparente rifai la forma del pezzo mancante lasciando una piccola fessura in cui spruzziare il pol facendo attenzione a riempire bene tutto quanto e aspetti che secca una volta indurito togli le sbavature con un cutter e passi alla fase di pesa ed equilibratura io in questo modo c'ho risparmiato tanti bei soldini da farmici BL ed ESC
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale | |
28 gennaio 08, 16:07 | #1137 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Benvenuto nel club Luciano! Le pale comprale a tonnellate al di la della grande muraglia!!! Addirittura su ebay trovi le vendite di stock di 20 paia di pale...ovviamente sono in plastica, fragili, ma vanno bene per i nostri tentativi di Hovering. Ripeto per tutti se volete l'upgrade in alluminio del 22e, mai usato, ancora imballato, ne ho uno in più. |
28 gennaio 08, 23:28 | #1140 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: vALGUARNERA c.
|
Salve a tutti e grazzie mille a Bomberman70, per l'informazione... infatti ho appena acquistato 10 pale in finto carbonio da HK ... Spero solo che arrivino sul serio.. Voi che dite???? E pio una Domanda? Il mio Eli dovrebbe avere una batteria lipo 11.1 Volt 800 mah... e quindi normale che si scarichi in meno di due minuti di utilizzo??? Devo forse cominciare a pensare di acqiustare un'altra pila??? e se si di quanti mah???? (SPERO CHE PRIMA O PIO RIESCA A FARE ANCH'IO UN BUON HOVBERING ) |
Bookmarks |
| |