25 gennaio 08, 21:54 | #1124 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Pesaro
| upgrade
L'upgrade che stai montando è proprio fantastico. Bellissimo. Ma per caso l'hai comperato in questo sito? http://www.gto-wuppertal.de/product_...0&cPath=15_150 e se per te non è troppo indiscreto, quanto l'hai pagato? |
25 gennaio 08, 22:55 | #1125 (permalink) Top |
User |
Ciao Ragazzi!!! Rieccomi qui dopo un pò... Il mio cinesino e in zona Bologna e a giorni si imbarcherà per raggiungere la Sardegna sua nuova destinazione...(si è traferito li a fare la bella vita). Ora mi sto dedicando totalmente al mio Rappy 30. A renderlo pronto al volo ci ho messo 2 sere ed il risultato è stato strabiliante. Sono riuscito a fare solo un pò di rodaggio domenica scorsa e qualche piccolo hovering per non forzare troppo. Spero domani di poter provare qualche cosa di +. Vi posto il link di 2 foto http://img231.imageshack.us/img231/4125/30v21wu5.jpg http://img118.imageshack.us/img118/1255/30v22ov6.jpg Un saluto a tutti e buoni voli!!! Filippo
__________________ Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino **** |
25 gennaio 08, 23:54 | #1126 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Considera ti serve pero' una Radio con Ricevente , e che del 22 al massimo riutilizzi motore BL ed ESC ! PS: Se devi fare un ordine avrei una cosina da prendere anche io ... 4 viti che non graverebbero sui costi di spedizione Ultima modifica di E22-torino : 25 gennaio 08 alle ore 23:59 | |
26 gennaio 08, 00:02 | #1127 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stupendo ... ce le passerei anche io le serate ... bel gioiellino !!! | |
26 gennaio 08, 00:12 | #1128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ancora un saluto. Filippo
__________________ Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino **** | |
26 gennaio 08, 00:40 | #1129 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: vALGUARNERA c.
|
Salve a tutti mi Presento, Sono luciano.... Ed anch'io ho acquistato un meraviglioso 22e l'unico problema e che per me è il primo, e sottolineo primo modello di elicottero che provo ad usare, e mi sono reso conto che la missione non è molto facile da portare a fine.... Dato che in circa 20 secondi di accenzione ho rotto due coppie di pale del rotore principale.. Adesso vorrei chiedere a chiunque abbia abbastanza pazienza a farmi capire il funzionmento ed i settaggi da eseguire, e sopratutto dove poter acquistare una tonellata di pale , per il ricambio.... Grazzie mille a tutti, ed a presto. |
26 gennaio 08, 04:58 | #1130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Consigli ... un infinità ... daltronde se siamo a pagina 113 di cose ne abbiamo scritte Importantissimo è il parallelismo tra piatto ciclico e rotore principale , il traking delle pale ( quindi che il "carico" delle pale sia lo stesso e quindi che osservandole orizzontalmente creino un unico cerchio e non 2 ) , il bilanciamento dell'elicottero ( che quindi tenendolo per la flybar sia fermo orizzontale ) , TANTA PAZIENZA E PEZZI DI RICAMBIO Se poi puoi appogiarti a uno che gia vola ... diventa la sua ombra ! I ricambi li trovi a buon prezzo su eBay o su un paio di siti discussi e ridiscussi pagine indietro ! Ciao e buon hovering !!! | |
Bookmarks |
| |