23 gennaio 08, 01:29 | #1101 (permalink) Top |
User |
rud e basta ma i tuoi jump sulla tx come sono messi?
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
23 gennaio 08, 11:17 | #1103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale | |
23 gennaio 08, 11:31 | #1104 (permalink) Top |
User |
infatti l'elicottero crea un forza torcente in senso antiorario ed il rotore di coda va a contrastarla spingendo all'opposto a questo punto se durante il volo voglio girare a sx sposto appunto il comando a sx quindo l'eli diminuisce i giri del morore di coda e fa una rotazione in senso antiorario usando appunto come forza la propria coppia torcente se invece voglio girare a dx l'eli aumenta i giri del rotore di coda in modo da contrastare ed a quel punto sovrastare la suddetta coppia dunque ora mi sorge una domanda ma il tuo eli rotea in senso orario o anti?
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
23 gennaio 08, 17:43 | #1105 (permalink) Top |
User |
Ragazzi sono riuscito a configurare il pad analogico della Ps2 con Aerofly Pro Deluxe... in attesa del cavetto è già qualcosa... cmq penso che un buon allenamento sul simul. sia d'obbligo per i principianti come me.. almeno per prendere dimestichezza con i comandi... grazie dei consigli.
|
23 gennaio 08, 23:05 | #1106 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Cagliari
|
ok il motorino di coda ha tirato le quoie... non gira più... la tensione arriva, misurato col tester..ora, dato che ce l'ho da pochi giorni, mi faccio rimandare un altro rotore di coda, A GRATIS. |
24 gennaio 08, 16:25 | #1108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Va che è una meraviglia !!! ??????????????? So due mesi, che sta chiuso dentro na scatola...... a menestrello !!! Sbrigate a faje pià aria.... Sono curioso di vedere come sei ridotto con i pollici.... io almeno mi tengo in allenamento con il simulatore. | |
25 gennaio 08, 00:54 | #1110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale | |
Bookmarks |
| |