![]() | #1091 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
Spiegati meglio perfavore Ciao
__________________ T-Rex 450 Pro V2 ![]() ![]() T-Rex 600L Dominator 3-blades ![]() Assault 700 DFC ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1092 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
![]()
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale | ||
![]() | ![]() |
![]() | #1093 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Non è possibile, il mio elicottero avrà un'ora di volo.... Non ho il motore brushless...tutto originale...ho chiamato chi me l'ha venduto e vorrebbe che glielo rispedissi per mettermi una resistenza nel telcomando... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1094 (permalink) Top |
User |
si magari è la cosa migliore anche se a tal proposito non so proprio a che possa servire una resistenza in quanto vuol dire che o il radiocomando è uscito fallato e quella resistenza manca oppure serve ad aumentare il livelo di trim che in caso si risolva il vero problema te lo ritrovi sbilanciato per sempre o comunque finchè non togli la res o cambi tx
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
![]() | ![]() |
![]() | #1096 (permalink) Top |
User |
effettivamente non è il massimo comunque prima ti consiglio di vedere se è un problema di gyro togli le pale e tenendolo in mano per il carrello dai gas fino a metà a questo punto ruotalo prima a destra poi a sinistra varie volte e vedi se il gyro fa il suo dovere aumentando o diminuendo la vel delle pale di coda se è tutto ok non hai ancora risolto il tuo prob ma almeno sai che il gyro in parte funzia
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
![]() | ![]() |
![]() | #1097 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Cagliari
|
mah guarda il gyro credo funzioni in quanto se dò degli strattoni col gas, la coda tende a ruotare ma il giroscopio la porta dritta subito aumentando la velocità del rotore di coda, anche se lo fa a strattoni anche lui, non è un aumento fluido di velocità. E' quando l'eli ruota lentamente che il giroscopio non interviene, eppure è impostato per intervenire subito, delay al minimo e limite al massimo... per quanto riguarda gli switch dietro al radiocomando? il rudd mix deve essere attivo giusto? oppure no?
|
![]() | ![]() |
![]() | #1098 (permalink) Top |
User |
io i due trim sulla rx li ho rispettivamente dall'alto a 45 e 25circa mentre il rudd è su on
![]() | ![]() |
![]() | #1100 (permalink) Top |
User |
in queto modo non ho mai avuto problemi a parte una leggerissima tendenza a picchiare che comunque per come la vedo io è un bene
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera 4: un consiglio ai principianti | gquatro | Elimodellismo Principianti | 5 | 07 marzo 08 15:31 |
Incollare grandi superfici | Robby Naish | Aeromodellismo Principianti | 4 | 01 marzo 07 10:09 |
Grandi marche | L-GOLF | Aeromodellismo Alianti | 53 | 14 luglio 06 15:07 |