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User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
Messaggi: 451
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Spiegati meglio perfavore Ciao
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User | Citazione:
Citazione:
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User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Cagliari
Messaggi: 57
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Non è possibile, il mio elicottero avrà un'ora di volo.... Non ho il motore brushless...tutto originale...ho chiamato chi me l'ha venduto e vorrebbe che glielo rispedissi per mettermi una resistenza nel telcomando... ![]() | |
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User |
si magari è la cosa migliore anche se a tal proposito non so proprio a che possa servire una resistenza in quanto vuol dire che o il radiocomando è uscito fallato e quella resistenza manca oppure serve ad aumentare il livelo di trim che in caso si risolva il vero problema te lo ritrovi sbilanciato per sempre o comunque finchè non togli la res o cambi tx
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User |
effettivamente non è il massimo comunque prima ti consiglio di vedere se è un problema di gyro togli le pale e tenendolo in mano per il carrello dai gas fino a metà a questo punto ruotalo prima a destra poi a sinistra varie volte e vedi se il gyro fa il suo dovere aumentando o diminuendo la vel delle pale di coda se è tutto ok non hai ancora risolto il tuo prob ma almeno sai che il gyro in parte funzia
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User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Cagliari
Messaggi: 57
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mah guarda il gyro credo funzioni in quanto se dò degli strattoni col gas, la coda tende a ruotare ma il giroscopio la porta dritta subito aumentando la velocità del rotore di coda, anche se lo fa a strattoni anche lui, non è un aumento fluido di velocità. E' quando l'eli ruota lentamente che il giroscopio non interviene, eppure è impostato per intervenire subito, delay al minimo e limite al massimo... per quanto riguarda gli switch dietro al radiocomando? il rudd mix deve essere attivo giusto? oppure no?
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User |
io i due trim sulla rx li ho rispettivamente dall'alto a 45 e 25circa mentre il rudd è su on
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User |
in queto modo non ho mai avuto problemi a parte una leggerissima tendenza a picchiare che comunque per come la vedo io è un bene
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