31 agosto 07, 10:42 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Ragazzi ho un brutto gioco su uno dei servi del mio 22e (quello originale della casa). Stikkando a sinistra c'è un gioco sulla corsa del servo, nel senso che rimane bloccato poi dando un altro colpetto scende di botto (e questo non va proprio bene) insomma non è fluido e continuo come dovrebbe essere! Ho ipotizzato che potrebbe essere un grando del servo interno! volendo sostituirlo o sostituire tutti e tre i servi del mio 22e cosa mi consigliate di adattarci??? (un buon servo ovviamente).
|
01 settembre 07, 02:02 | #102 (permalink) Top |
|
Allora ce l'ho fatta!!! Sono riuscito a fare hovering ed un buon giro intero intorno a me stesso con la mia bestiolina!!!! Durata circa 20 secondi.... ma sono contentissimo. Poi ci ho preso gusto e l'ho tirato su molte altre volte e l'ho tenuto per meno tempo. L'ultimo giro mi è costato un bel CRASH!!! E' si ragazzi ho fatto il botto.... conseguenze??? Si purtroppo ci sono ma l'ho già riparato con l'ottima colla ciano-acrilica e smalto (Si è spezzata la base in plastica di un pattino)..pare tenga bene...dato che ho già rimontato il training kit al suo posto..di nuovo messo a punto e pronto per ripartire!! Comunque ho capito una cosa..è giusto fare tentativi per vedere gli spostamenti dell'eli e capire bene i movimenti degli stick del radio comando, ma arrivati ad un certo punto bisogna prendere coraggio e dare gas...portarlo su e cercare di controllarlo nel miglior modo possibile. E confermo che è tutto vero, ossia già a un metro e mezzo l'eli sembra più docile....bisogna lavorare bene di pollici e cercare di farlo atterrare nel miglior modo possibile nel momento di difficoltà! Dai PROSSIMOSKIANTO ce la farai alla grande!!! |
01 settembre 07, 03:50 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
|
aaa come brucio... !!!! ero a casa della mia fidanzata (antico!!) che dormiva.. ho letto il tuo post,.. ho messo un biglietto... ora sono a casa mia sto caricando le batterie alle 2.44 di notte tra poco torno al campo e cerco di farmi coraggio.. in notturna... intanto ti faccio i miei sentiti complimenti allora vola davvero!
|
01 settembre 07, 04:35 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
|
mmm ho rotto 1 astina del tkit al secondo tentativo... domani ripiego... devo dire che il primo mi aveva fatto ben sperare è salito circa 1 metro (e li restava.. ho rotto un po gli indugi) e l' ho riabbassato (goffamente) per trimmare la coda sono risalito 50 cm ma non bene come la prima volta all' atterraggio ci ho lasciato una astina... la sera non va bene anche se li è pieno di lampioni, se disintegri qualcosa (tipo elicotteri radiocomandati) ritrovi la metà dei pezzi... domani riattacco.. azz! buana notte.. |
01 settembre 07, 15:35 | #105 (permalink) Top |
|
Bravo!!! Si meglio di giorno però qualche pezzo lo raccatti da terra!! Dai non mollare insisti io oggi riprovo alla grande....Comunque meglio terra o asfalto dell' erba! A meno che non sia quell'erbetta schiacciata piccolissima che non frena l'eli in fase di decollo! Oggi proverò se l'eli tiene gli urti in fase di atterraggio....speriamo bene! Hai lavorato sulla meccanica prima di utlizzare i trim???
|
07 settembre 07, 00:39 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Ma che c'hai l'amianto in faccia ?? Ti lamenti pure ?!?! Sei veramente il più grande di tutti i tempi !! Ragazzi, naturalmente mi permetto di scherzare con bomber perchè siamo amici, colleghi di lavoro e compagni di volo ! Si crashiamo insieme i nostri 22e. Domani vi posto dei filmati carini, i miei primi voli (voletti) e il misuratore di passo delle pale che io e bomber abbiamo costruito. | |
07 settembre 07, 01:03 | #108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie di tutto.. non sò se l'hai ricevuto ti ho mandato un linkEbay! Tra amici ci si aiuta sempre, figurati tra walkeristi! | |
07 settembre 07, 01:18 | #109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie di tutto.. non sò se l'hai ricevuto ti ho mandato un linkEbay! Tra amici ci si aiuta sempre, figurati tra walkeristi! | |
Bookmarks |
| |