Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 07, 09:42   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Exclamation

Ragazzi ho un brutto gioco su uno dei servi del mio 22e (quello originale della casa). Stikkando a sinistra c'è un gioco sulla corsa del servo, nel senso che rimane bloccato poi dando un altro colpetto scende di botto (e questo non va proprio bene) insomma non è fluido e continuo come dovrebbe essere! Ho ipotizzato che potrebbe essere un grando del servo interno! volendo sostituirlo o sostituire tutti e tre i servi del mio 22e cosa mi consigliate di adattarci??? (un buon servo ovviamente).
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 07, 01:02   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Exclamation

Allora ce l'ho fatta!!! Sono riuscito a fare hovering ed un buon giro intero intorno a me stesso con la mia bestiolina!!!! Durata circa 20 secondi.... ma sono contentissimo. Poi ci ho preso gusto e l'ho tirato su molte altre volte e l'ho tenuto per meno tempo. L'ultimo giro mi è costato un bel CRASH!!! E' si ragazzi ho fatto il botto.... conseguenze??? Si purtroppo ci sono ma l'ho già riparato con l'ottima colla ciano-acrilica e smalto (Si è spezzata la base in plastica di un pattino)..pare tenga bene...dato che ho già rimontato il training kit al suo posto..di nuovo messo a punto e pronto per ripartire!! Comunque ho capito una cosa..è giusto fare tentativi per vedere gli spostamenti dell'eli e capire bene i movimenti degli stick del radio comando, ma arrivati ad un certo punto bisogna prendere coraggio e dare gas...portarlo su e cercare di controllarlo nel miglior modo possibile. E confermo che è tutto vero, ossia già a un metro e mezzo l'eli sembra più docile....bisogna lavorare bene di pollici e cercare di farlo atterrare nel miglior modo possibile nel momento di difficoltà! Dai PROSSIMOSKIANTO ce la
farai alla grande!!!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 07, 02:50   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
aaa come brucio... !!!! ero a casa della mia fidanzata (antico!!) che dormiva.. ho letto il tuo post,.. ho messo un biglietto... ora sono a casa mia sto caricando le batterie alle 2.44 di notte tra poco torno al campo e cerco di farmi coraggio.. in notturna... intanto ti faccio i miei sentiti complimenti allora vola davvero!
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 07, 03:35   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
mmm ho rotto 1 astina del tkit al secondo tentativo...
domani ripiego... devo dire che il primo mi aveva fatto ben sperare è salito circa 1 metro (e li restava.. ho rotto un po gli indugi) e l' ho riabbassato (goffamente) per trimmare la coda sono risalito 50 cm ma non bene come la prima volta all' atterraggio ci ho lasciato una astina... la sera non va bene anche se li è pieno di lampioni,
se disintegri qualcosa (tipo elicotteri radiocomandati) ritrovi la metà dei pezzi... domani riattacco.. azz! buana notte..
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 07, 14:35   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Thumbs up

Bravo!!! Si meglio di giorno però qualche pezzo lo raccatti da terra!! Dai non mollare insisti io oggi riprovo alla grande....Comunque meglio terra o asfalto dell' erba! A meno che non sia quell'erbetta schiacciata piccolissima che non frena l'eli in fase di decollo! Oggi proverò se l'eli tiene gli urti in fase di atterraggio....speriamo bene! Hai lavorato sulla meccanica prima di utlizzare i trim???
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 07, 08:38   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Exclamation

Ragazzi ho una lipo da 1200 mah!! A me sembra enorme rispetto alla 800 che ho sotto!! Consigli per collegarla??? E soprattutto non mi sbilanca l'eli?
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 07, 23:39   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Ragazzi ho una lipo da 1200 mah!! A me sembra enorme rispetto alla 800 che ho sotto!! Consigli per collegarla??? E soprattutto non mi sbilanca l'eli?

Ma che c'hai l'amianto in faccia ?? Ti lamenti pure ?!?!
Sei veramente il più grande di tutti i tempi !!

Ragazzi, naturalmente mi permetto di scherzare con bomber perchè siamo amici, colleghi di lavoro e compagni di volo ! Si crashiamo insieme i nostri 22e.
Domani vi posto dei filmati carini, i miei primi voli (voletti) e il misuratore di passo delle pale che io e bomber abbiamo costruito.
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 00:03   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Polixfra
 
Data registr.: 05-08-2007
Residenza: Montegiorgio, AP
Messaggi: 35
Invia un messaggio via MSN a Polixfra
Citazione:
Originalmente inviato da boccino
Ma che c'hai l'amianto in faccia ?? Ti lamenti pure ?!?!
Sei veramente il più grande di tutti i tempi !!

Ragazzi, naturalmente mi permetto di scherzare con bomber perchè siamo amici, colleghi di lavoro e compagni di volo ! Si crashiamo insieme i nostri 22e.
Domani vi posto dei filmati carini, i miei primi voli (voletti) e il misuratore di passo delle pale che io e bomber abbiamo costruito.
Ciao.. ho ricevuto la tua risposta al messaggio!
Grazie di tutto.. non sò se l'hai ricevuto ti ho mandato un linkEbay!

Tra amici ci si aiuta sempre,
figurati tra walkeristi!
Polixfra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 00:18   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Polixfra
 
Data registr.: 05-08-2007
Residenza: Montegiorgio, AP
Messaggi: 35
Invia un messaggio via MSN a Polixfra
Citazione:
Originalmente inviato da boccino
Ma che c'hai l'amianto in faccia ?? Ti lamenti pure ?!?!
Sei veramente il più grande di tutti i tempi !!

Ragazzi, naturalmente mi permetto di scherzare con bomber perchè siamo amici, colleghi di lavoro e compagni di volo ! Si crashiamo insieme i nostri 22e.
Domani vi posto dei filmati carini, i miei primi voli (voletti) e il misuratore di passo delle pale che io e bomber abbiamo costruito.
Ciao.. ho ricevuto la tua risposta al messaggio!
Grazie di tutto.. non sò se l'hai ricevuto ti ho mandato un linkEbay!

Tra amici ci si aiuta sempre,
figurati tra walkeristi!
Polixfra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 12:49   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boccino
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 180
link visionato polixfra, sembra invitante ma il regolatore? se ha pure quello ad ottimi prezzi è fatta.i
il prez è interessante
boccino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002