21 gennaio 08, 11:09 | #1082 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008
|
concordo con bomberman! e' assolutamente strana una cosa del genere, dal 35 al 40 c'è una differenza come il giorno e la notte!! Nel corso di avionica - non ricordo in quale frangente - si tirò fuori un discorso simile perchè un allievo aveva un elicottero rc..... Vedo di fare mente locale e risolviamo il problema... Non mi butto subito perchè sarei cretina. Qui proprio non saprei: sentirò quel ragazzo!
|
21 gennaio 08, 13:23 | #1084 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il quarzo sulla tx (walkera) lo trovi sul retro è quel piccolo slot rialzato con l'adesivo che indica appunto la frequenza di quel quarzo Sulla rx (sempre walkera) è visibile tramite la linguetta che fuoriesce Non ci sono regolazioni possibili da eseguire al massimo si possono cambiare entrambi per modificare la frequenza di utilizzo Se il tuo a volte non risponde può dipendere da varie cause tipo interferenze di varie nature (campi magnetici, altri apparati trasmittenti vicino, ecc) oppure dalle batterie esiste anche una terza causa di tipo elettronico cioè la rx o la tx non funzionano bene ma la scarterei in quanto se non hanno preso grosse botte si tratta di un difetto di fabbrica ma tale problema ti si sarebbe manifestato gia dal primo giorno che l'hai comprato spero di essere stato chiaro se hai altre domande chiedi pure
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale | |
21 gennaio 08, 16:21 | #1085 (permalink) Top |
User |
Avrò mica armato io questa discussione sui quarzi?? Ho soltanto tolto il quarzo da 40 mhz dalla vecchia ricevente RX-603 e l'ho messo sulla nuova (sempre RX-603) che però montava uno da 35.. sembra che tutto funzioni anche perchè sulla Tx (originale Walkera) c'è quello da 40.. Ho fatto qualcosa che non dovevo? |
21 gennaio 08, 19:21 | #1086 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2008 Residenza: lecce
|
Questo problema lo costatato già dall'inizio da quando mi è arrivato il pacco a casa,la radio nn so se è walkera xke nn c'è scritto niente,sulla ricevente ci sn tre cavetti collegati che sn posizionati hai primi tre canali vanno bene oppure li devo spostare?ci deve essere un altro cavetto per la ricenzione?penso ke dovrei rispedirlo indietro per farmelo controllare voi che dite?è grave? |
22 gennaio 08, 06:58 | #1087 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo spiega anche perche hanno una portata di 10 metri ecc ecc !!! (Almeno questo è il comportamento della mia , provata di persona con quarzi da 35 e 40 !) | |
22 gennaio 08, 17:57 | #1088 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Cagliari
| Walkeristi sardi
Cerco disperatamente walkeristi sardi per fare swap di radiocomando e capire se ho un problema al radiocomando o alla rx. Non è possibile che con il trim tutto a sinistra continui a ruotare su se stesso, sembra una giostra di seggiolini, non posso restare anche volando sempre con il pollice del rotore di coda verso sinistra.... qualche anima pia abita in zona?
|
22 gennaio 08, 19:19 | #1089 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Ahhhhh ecco! Quindi ora hai allineato la RX con il tuo radio comando! Però ora mi sorge un dubbio ....ma prima come facevi a farlo funzionare se sulla tua vecchia rx era montato un quarzo da 35 e il tuo RC aveva un quarzo da 40?<_< <_<
|
Bookmarks |
| |