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Vecchio 18 gennaio 08, 17:59   #1061 (permalink)  Top
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Grazie bomberman70!
Claudia_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 18:51   #1062 (permalink)  Top
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Non c'è di che Claudia!

Ma per Fly bar intendi solo l'astina in metallo? Perchè se è solo quella non deve essere fillettata. Sulla pala della flybar c'è la vite da stringere e serve per fissarla per l'appunto sull'astina!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 20:18   #1063 (permalink)  Top
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Domanda per possessori di Walkera 22E: ma il rotore di coda, ce la fa a portare la controcoppia necessaria o bisogna stare con il pollice sempre a sinistra sul timone? Sono riuscito quasi a settarlo per restare dritto ma continua a girare in tondo sull'asse del rotore principale, con tutto il trim a sinistra quel maledetto rotore di coda non spinge abbastanza... a qualcuno è capitato?
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Vecchio 18 gennaio 08, 20:26   #1064 (permalink)  Top
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ma la flybar del mio 22e originale è filettata!!! e sulle paline della flibar non c'è traccia di viti da stringere!!! forse il mio 22e è una versione vecchia!!!! dovrò ordinare delle nuove paline???

Poi oggi ho provato di nuovo l'elicottero, ma come dò gas inizia a girare su se stesso verso destra, indipendentemente dalle regolazioni che apportavo alle 2 viti della ricevente....
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Vecchio 18 gennaio 08, 20:39   #1065 (permalink)  Top
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Domanda per possessori di Walkera 22E: ma il rotore di coda, ce la fa a portare la controcoppia necessaria o... ... a qualcuno è capitato?
Potrebbe essere che il tuo motore comincia a perdere colpi comunque potresti provare ad estrarre la coda di quel centimetro che rientra nella fusoliera in questo modo allungando il braccio la forza contrastante aumenta leggermente e riuscire a mantenerlo dritto
Durante il decollo comunque la correzione è d'obbligo
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Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
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Vecchio 18 gennaio 08, 20:40   #1066 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Lex_22e
Potrebbe essere che il tuo motore comincia a perdere colpi comunque potresti provare ad estrarre la coda di quel centimetro che rientra nella fusoliera in questo modo allungando il braccio la forza contrastante aumenta leggermente e riuscire a mantenerlo dritto
Durante il decollo comunque la correzione è d'obbligo

Il mio elicottero avrà mezz'ora di tentato hovering come ore di volo ...
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Vecchio 18 gennaio 08, 20:43   #1067 (permalink)  Top
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Poi oggi ho provato di nuovo l'elicottero, ma come dò gas inizia a girare su se stesso verso destra, indipendentemente dalle regolazioni che apportavo alle 2 viti della ricevente....
Viti? intendi pit e plt?
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Vecchio 18 gennaio 08, 20:44   #1068 (permalink)  Top
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allora è molto strano comunque prova ad allungare la coda e vedi se migliora
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Vecchio 18 gennaio 08, 21:25   #1069 (permalink)  Top
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semmai dovrei accorciarla, è come se il motorino avesse troppoa forza, visto che fà girare l'ely verso destra... Ma mi potete confermare che le palette bianche della flybar hanno un grano per bloccarsi nell'asta della flybar????
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Vecchio 18 gennaio 08, 21:46   #1070 (permalink)  Top
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semmai dovrei accorciarla, è come se il motorino avesse troppoa forza, visto che fà girare l'ely verso destra... Ma mi potete confermare che le palette bianche della flybar hanno un grano per bloccarsi nell'asta della flybar????
Scusa ma l'ultimo post era per Wolv-X-erinE si per te vale il discorso inverso e cmq cosa intendevi per viti?
Si hanno una piccola rondella con un grano per il blocco
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