16 gennaio 08, 18:28 | #1021 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: Pioppi (Salerno)
| Citazione:
__________________ Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare.................... | |
16 gennaio 08, 19:36 | #1022 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Vicenza
| Citazione:
e mi è arrivato in 2 giorni dall'austria con 19.90 di spese. Se vuoi io vendo il mio che ha volato pochi minuti. Ho fatto l'upgrade in alluminio, ho ancora due set di pale, uno bianco e uno nero, un motorino di coda extra e poi come da scatola anche il kit anticrash, etc. L'ultimo atterraggio da 1 metro è stato un po' così e il boom si è ammaccato leggermente ed è uscito il gommino fissa elica del rotore posteriore, che non trovo più; è uguale a quello che fissa la canopy. Il tutto però funziona perfettamente ed il boom è diritto possiamo metterci d'accordo, ti costerà sicuramente di meno che comprarlo nuovo tanto più che il kit in alluminio si rompe meno di quello in plastica che ho sostituito perché si rompono sempre gli uniballs links in quello originale. Se vuoi puoi scrivermi all'indirizzo email francesco.volpato1@tin.it e ti spedisco delle foto di come è fisicamente in ottimo stato. | |
16 gennaio 08, 20:08 | #1024 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Fox se ti interessa ho un mio amico aeromodellista che ha provato ad avvicinarsi penosamente all'elimodellismo che si vuole dar via il suo 22e praticamente nuovo...anzi senza praticamente lo ha riposto nella scatola originale ha comprato un sacco di ricambi e il CNC in alluminio e se lo vende ad un prezzo stracciato...se vuoi ti faccio sapere! Per Billy le fusoliere adatte per il nostro 22e sono quella fantastica dell'AirWolf e del Trex classe 300 se non sbaglio. Cmq sul forum trovi anche discussioni relative alla costruzione di una canopy in fibra o in carbonio. Io ancora devo tentare di farla....come l'hovering d'altronde Comunque se vai in un negozio di modellismo potresti fare delle prove adeguate, costano all'incirca una ventina di euro e le vendono di tutti i colori e fatture! Certo Michele un Trex è un altro pianeta, però non sono d'accordo sul discorso del tipo di Eli che bisogna farsi per imparare, ma sono d'accordo sul discorso del RC. In effetti la spesa per un buon RC la farei pure anche perchè se mi prende lo schiribizzo di cambiare eli o comprare un aeromodello o qualsiasi altra cosa posso usare il mio RC ed adattarlo ad ogni modello. Ho visto l'Hitec a 169 euro, con display a 6 canali e puoi memorizzare fino ad 8 modelli di Eli o Aero. Come prezzo qualità sembra ottimo, almeno su Ebay! Ultima modifica di bomberman70 : 16 gennaio 08 alle ore 20:13 |
16 gennaio 08, 20:36 | #1025 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare.................... | ||
16 gennaio 08, 20:39 | #1026 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Certo certo, valuta le offerte migliori.....un consiglio, se lo devi prendere nuovo evita la cina.......per ora! Non per niente...ma se ti arriva non funzionante sono due le alternative: la prima ti tocca spendere soldi subito per i pezzi di ricambio, la seconda un iscrizione al corso di cinese |
16 gennaio 08, 20:49 | #1027 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque hai visto il link all'inserzione che ha messo FlyingFox?A te sembra u walkera?non è scritto nemmeno sullo scatolo..Non so aiutatemi voi
__________________ Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare.................... | |
16 gennaio 08, 20:51 | #1028 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Ti posso assicuarare ad ogni modo che sulla scatola è scritto Walkera product. Ciao | |
Bookmarks |
| |