Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 08, 17:28   #1021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxnicola
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Pioppi (Salerno)
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da Max-Mostro
Attento che quello a 129 è il vecchio modello, cosa cambia di fondamentale non lo so, sicuramente la batteria 650mah contro gli 800 dell'ultimo... poi non so bene, io l'ho preso a169 da genyalmodel e mi ha dato anche il simulatore con un telecomando dedicato, training kit pale di ricambio ecc...
si lo so,infatti con la mia poca esperienza ho subito notato che la batteria non era poli ma quelle caccolette al nikel ke non servono a niente...solo questo ha di diverso dal nuovo?io ero tentato da un protech helixx 3d ma il fatto che stanno in belgio i prezzi vanno alle stelle per farlo arrivare qua..ora volevo vedere per un walkera,anch se ho notato che i 4 canali divorano gli ingranaggi,forse il motore è troppo potente..allora su genialmodel ti hanno dato tutto questo e l'eli è buono,ho letto una lamentela su di loro..tu cosa mi consigli??ciao e grazie so gia che mi troverò bene a condividere la mia passione con voi!!
__________________
Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare....................
foxnicola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 18:36   #1022 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FlyingFox
 
Data registr.: 20-12-2007
Residenza: Vicenza
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da foxnicola
si lo so,infatti con la mia poca esperienza ho subito notato che la batteria non era poli ma quelle caccolette al nikel ke non servono a niente...solo questo ha di diverso dal nuovo?io ero tentato da un protech helixx 3d ma il fatto che stanno in belgio i prezzi vanno alle stelle per farlo arrivare qua..ora volevo vedere per un walkera,anch se ho notato che i 4 canali divorano gli ingranaggi,forse il motore è troppo potente..allora su genialmodel ti hanno dato tutto questo e l'eli è buono,ho letto una lamentela su di loro..tu cosa mi consigli??ciao e grazie so gia che mi troverò bene a condividere la mia passione con voi!!
Caro Foxnicola io il 22e l'ho comprato da TOP-MODELLBAU.EU su ebay con batteria Li-po 800 mAh su questo sito http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-HELICO...QQcmdZViewItem
e mi è arrivato in 2 giorni dall'austria con €19.90 di spese.
Se vuoi io vendo il mio che ha volato pochi minuti. Ho fatto l'upgrade in alluminio, ho ancora due set di pale, uno bianco e uno nero, un motorino di coda extra e poi come da scatola anche il kit anticrash, etc.
L'ultimo atterraggio da 1 metro è stato un po' così e il boom si è ammaccato leggermente ed è uscito il gommino fissa elica del rotore posteriore, che non trovo più; è uguale a quello che fissa la canopy.
Il tutto però funziona perfettamente ed il boom è diritto possiamo metterci d'accordo, ti costerà sicuramente di meno che comprarlo nuovo tanto più che il kit in alluminio si rompe meno di quello in plastica che ho sostituito perché si rompono sempre gli uniballs links in quello originale. Se vuoi puoi scrivermi all'indirizzo email francesco.volpato1@tin.it e ti spedisco delle foto di come è fisicamente in ottimo stato.
FlyingFox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 18:42   #1023 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheletn
 
Data registr.: 06-03-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.656
Ma....



compratevi un T-rex anche usato e una radio seria!!!!!

alla fine tutti soldi risparmiati!!!!!!!
__________________
Glasflugel Club Libelle 1:1
Alexander Schleicher Ka8B 1:1
micheletn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 19:08   #1024 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Fox se ti interessa ho un mio amico aeromodellista che ha provato ad avvicinarsi penosamente all'elimodellismo che si vuole dar via il suo 22e praticamente nuovo...anzi senza praticamente lo ha riposto nella scatola originale ha comprato un sacco di ricambi e il CNC in alluminio e se lo vende ad un prezzo stracciato...se vuoi ti faccio sapere!
Per Billy le fusoliere adatte per il nostro 22e sono quella fantastica dell'AirWolf e del Trex classe 300 se non sbaglio. Cmq sul forum trovi anche discussioni relative alla costruzione di una canopy in fibra o in carbonio. Io ancora devo tentare di farla....come l'hovering d'altronde Comunque se vai in un negozio di modellismo potresti fare delle prove adeguate, costano all'incirca una ventina di euro e le vendono di tutti i colori e fatture!
Certo Michele un Trex è un altro pianeta, però non sono d'accordo sul discorso del tipo di Eli che bisogna farsi per imparare, ma sono d'accordo sul discorso del RC. In effetti la spesa per un buon RC la farei pure anche perchè se mi prende lo schiribizzo di cambiare eli o comprare un aeromodello o qualsiasi altra cosa posso usare il mio RC ed adattarlo ad ogni modello. Ho visto l'Hitec a 169 euro, con display a 6 canali e puoi memorizzare fino ad 8 modelli di Eli o Aero. Come prezzo qualità sembra ottimo, almeno su Ebay!

Ultima modifica di bomberman70 : 16 gennaio 08 alle ore 19:13
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 19:36   #1025 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxnicola
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Pioppi (Salerno)
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Fox se ti interessa ho un mio amico aeromodellista che ha provato ad avvicinarsi penosamente all'elimodellismo che si vuole dar via il suo 22e praticamente nuovo...anzi senza praticamente lo ha riposto nella scatola originale ha comprato un sacco di ricambi e il CNC in alluminio e se lo vende ad un prezzo stracciato...se vuoi ti faccio sapere!
Certo Michele un Trex è un altro pianeta, però non sono d'accordo sul discorso del tipo di Eli che bisogna farsi per imparare, ma sono d'accordo sul discorso del RC.
Mamma mia quante offerte,sembra ebay!!;) Ok ti farò sapere,anche se come ho detto prima dovrei prenderne 2 uguali sia per me che per un mio amico..
Citazione:
Originalmente inviato da FlyingFox
Caro Foxnicola io il 22e l'ho comprato da TOP-MODELLBAU.EU su ebay con batteria Li-po 800 mAh su questo sito http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-HELICO...QQcmdZViewItem
e mi è arrivato in 2 giorni dall'austria con €19.90 di spese.
Se vuoi io vendo il mio che ha volato pochi minuti. Ho fatto l'upgrade in alluminio, ho ancora due set di pale, uno bianco e uno nero, un motorino di coda extra e poi come da scatola anche il kit anticrash, etc.
L'ultimo atterraggio da 1 metro è stato un po' così e il boom si è ammaccato leggermente ed è uscito il gommino fissa elica del rotore posteriore, che non trovo più; è uguale a quello che fissa la canopy.
Il tutto però funziona perfettamente ed il boom è diritto possiamo metterci d'accordo, ti costerà sicuramente di meno che comprarlo nuovo tanto più che il kit in alluminio si rompe meno di quello in plastica che ho sostituito perché si rompono sempre gli uniballs links in quello originale. Se vuoi puoi scrivermi all'indirizzo email francesco.volpato1@tin.it e ti spedisco delle foto di come è fisicamente in ottimo stato.
Ciao Flying Fox,ho visto l'eli su ebay,ma nn è walkera?non c'è scritto da nessuna parte walkera..e gia ci sono passato col mio apache colco che alla fine era della feralbeast scusa la domanda,non vorrei sembrarti sfacciato,ma se l'hai comprato nuovo perchè ha volato così poco e lo vuoi vendere? Me lo consigliate questo modello?credo di essere al livello principiante! grazie a tutti!!! ah dimenticavo,michele mi piacerebbe da morire un T-Rex,e come vedi anche un bel Titan..ma non mi sento ancora in grado di pilotare modelli simili.. grazie!
__________________
Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare....................
foxnicola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 19:39   #1026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Certo certo, valuta le offerte migliori.....un consiglio, se lo devi prendere nuovo evita la cina.......per ora! Non per niente...ma se ti arriva non funzionante sono due le alternative: la prima ti tocca spendere soldi subito per i pezzi di ricambio, la seconda un iscrizione al corso di cinese
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 19:49   #1027 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxnicola
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Pioppi (Salerno)
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Certo certo, valuta le offerte migliori.....un consiglio, se lo devi prendere nuovo evita la cina.......per ora! Non per niente...ma se ti arriva non funzionante sono due le alternative: la prima ti tocca spendere soldi subito per i pezzi di ricambio, la seconda un iscrizione al corso di cinese
ahahahahahah beh,io di mio so solo un po di giapponese,per il cinese mi devo attrezzare scherzo ci acquiistai una volta ma non elicotteri,ma mai piu..Mi era passato lo sfizio tanto tempo che ci mise ad arrivare,mi veniva da ucciderli!!
comunque hai visto il link all'inserzione che ha messo FlyingFox?A te sembra u walkera?non è scritto nemmeno sullo scatolo..Non so aiutatemi voi
__________________
Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare....................
foxnicola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 19:51   #1028 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FlyingFox
 
Data registr.: 20-12-2007
Residenza: Vicenza
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da foxnicola
Mamma mia quante offerte,sembra ebay!!;) Ok ti farò sapere,anche se come ho detto prima dovrei prenderne 2 uguali sia per me che per un mio amico..
Ciao Flying Fox,ho visto l'eli su ebay,ma nn è walkera?non c'è scritto da nessuna parte walkera..e gia ci sono passato col mio apache colco che alla fine era della feralbeast scusa la domanda,non vorrei sembrarti sfacciato,ma se l'hai comprato nuovo perchè ha volato così poco e lo vuoi vendere? Me lo consigliate questo modello?credo di essere al livello principiante! grazie a tutti!!! ah dimenticavo,michele mi piacerebbe da morire un T-Rex,e come vedi anche un bel Titan..ma non mi sento ancora in grado di pilotare modelli simili.. grazie!
Buona domanda, è stato una sfizio che mi sono preso ma che come molti altri si è accorto che questo hobby richiede abilità, pazienza e altro, leggi riparazioni.
Ti posso assicuarare ad ogni modo che sulla scatola è scritto Walkera product. Ciao
FlyingFox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 20:51   #1029 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
ma quanto ci mette ckado a far arrivare i pacchi??? risulta spedito l'8 gennaio, ancora niente.... che dite vado di contestazione paypal??<_<
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 21:00   #1030 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Rieccomi , son un po assente ultimamente ma sono impegnatissimo a terminare il tutto e provare sto HDX ... Qui che si dice di bello ? Sti Cinesini .... cadono ?!?!?
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002