15 gennaio 08, 11:05 | #1011 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Cagliari
| Citazione:
| |
15 gennaio 08, 23:49 | #1012 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti sono nuovo e come altri mi sono preso un 22e senza avere uno straccio di manualità ho giusto gironzolato un po con un picoz e non la definirei esperienza infatti appena preso giù di manetta e ... lo tengo... lo tengo... lo tengo... rotta la solita uniball e triturato una pala uff mi sa che dovrò fare anche io l'abbonamento al belga
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
15 gennaio 08, 23:52 | #1013 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti!!! Vi do un ultimo saluto da walkerista (anche se ogni tanto una visitina me la farò per vedere come vanno i vostri cinesini ). Come già annunciato il mio l'ho venduto anche se mi è dispiaciuto parecchio poichè è stato il mio primo eli e ho avuto le prime soddifazioni. Finalmente lunedì sono andato a ritirare (poichè non hanno neanche fatto il tentativo di portarmelo a casa i sig. di SDA) il Raptor 30 v2... Devo dire che appena aperta la scatola mi sono catapultato in tutto un altro mondo. E' stupendo (bello anche solo da ammirare), fin troppo realistico e la componentistica è davvero ricca. C'è voluto un pò di lavoro ma ora è terminato...manca solo da installare il gyro e poi (sabato o domenica) proverò la prima accensione... Un abbraccio a tutti voi e GRAZIE
__________________ Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino **** |
16 gennaio 08, 14:33 | #1014 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: riccione
| Citazione:
Così ho detto basta e cmq resto in attesa dell'esky belt cp e in ogni caso se fate il raduno vengo a trovarvi anche senza eli. ciao | |
16 gennaio 08, 15:56 | #1015 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Il cinese frustante?....ahiai ahiai! Ci dispiace per l'accaduto. Bisogna essere sempre a dovuta distanza con il cinesino...Comunque mi dispiace che abbandoniate il mitico 22e. Auguri a pippo per il Raptor...facci sapere come vai con questo nuovo modello!
|
16 gennaio 08, 16:16 | #1016 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E grazie mille per gli auguri...
__________________ Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino **** | |
16 gennaio 08, 16:20 | #1017 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Vicenza
| Citazione:
| |
16 gennaio 08, 18:07 | #1019 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: Pioppi (Salerno)
|
Ciao ragazzi sono nuovo del forum..mi piace tantissimo questo forum infatti il mio elicottero è un apache longbow 4 ch che ho da 2 mesi,che ho acquistato solo dopo aver consultato le vostre discussioni..non mi ritengo un principiante ma nemmeno un pilota esperto..oggi mi iscrivo perchè come voi che avete comprato un 22e vorrei prenderlo anche io...su ebay l'ho visto a 129 a compralo subito,mi sembra un po strano,mi sapreste dire quanto l'avete pagato voi??grazie mille ciao a tutti gli appassionati!!!!
__________________ Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare.................... |
16 gennaio 08, 18:16 | #1020 (permalink) Top |
User |
Attento che quello a 129 è il vecchio modello, cosa cambia di fondamentale non lo so, sicuramente la batteria 650mah contro gli 800 dell'ultimo... poi non so bene, io l'ho preso a169 da genyalmodel e mi ha dato anche il simulatore con un telecomando dedicato, training kit pale di ricambio ecc...
|
Bookmarks |
| |