Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 08, 10:05   #1011 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Cagliari
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da PROSSIMOSKIANTATO
per smollare la frena filetti, scalda la vite con la punta del saldatore (dove si puo) e svita...
Grazie mille, questa di scaldare la vite la devo provare
Wolv-X-erinE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 22:49   #1012 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Talking

Salve a tutti sono nuovo e come altri mi sono preso un 22e senza avere uno straccio di manualità ho giusto gironzolato un po con un picoz e non la definirei esperienza infatti appena preso giù di manetta e ... lo tengo... lo tengo... lo tengo... rotta la solita uniball e triturato una pala uff mi sa che dovrò fare anche io l'abbonamento al belga
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 22:52   #1013 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pippo2707
 
Data registr.: 22-11-2007
Residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 114
Invia un messaggio via MSN a Pippo2707
Ciao a tutti!!!
Vi do un ultimo saluto da walkerista (anche se ogni tanto una visitina me la farò per vedere come vanno i vostri cinesini ).
Come già annunciato il mio l'ho venduto anche se mi è dispiaciuto parecchio poichè è stato il mio primo eli e ho avuto le prime soddifazioni. Finalmente lunedì sono andato a ritirare (poichè non hanno neanche fatto il tentativo di portarmelo a casa i sig. di SDA) il Raptor 30 v2... Devo dire che appena aperta la scatola mi sono catapultato in tutto un altro mondo. E' stupendo (bello anche solo da ammirare), fin troppo realistico e la componentistica è davvero ricca. C'è voluto un pò di lavoro ma ora è terminato...manca solo da installare il gyro e poi (sabato o domenica) proverò la prima accensione...
Un abbraccio a tutti voi e GRAZIE
__________________
Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino ****
Pippo2707 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 13:33   #1014 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: riccione
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium
EVVIVAAAA siamo arrivati a 100
Dovremo seriamente fare un 22E raduno
99, ho ufficialmente pensionato il 22e,troppi danni dariparare poi l'ultima volta mi si è rivoltato contro,cioè s'è alzato ed improvvisamente si è girato a sinistra ed è partito traslando velocissimo verso di me;l'unica cosa che ho fatto d'istinto e stata girarmi perche mi stava arrivando nei denti.Risultato,mi ha preso nella schiena lasciandomi un segno tipo frustata,un male atroce!
Così ho detto basta e cmq resto in attesa dell'esky belt cp e in ogni caso se fate il raduno vengo a trovarvi anche senza eli.
ciao
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 14:56   #1015 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Il cinese frustante?....ahiai ahiai! Ci dispiace per l'accaduto. Bisogna essere sempre a dovuta distanza con il cinesino...Comunque mi dispiace che abbandoniate il mitico 22e. Auguri a pippo per il Raptor...facci sapere come vai con questo nuovo modello!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 15:16   #1016 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pippo2707
 
Data registr.: 22-11-2007
Residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 114
Invia un messaggio via MSN a Pippo2707
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Il cinese frustante?....ahiai ahiai! Ci dispiace per l'accaduto. Bisogna essere sempre a dovuta distanza con il cinesino...Comunque mi dispiace che abbandoniate il mitico 22e. Auguri a pippo per il Raptor...facci sapere come vai con questo nuovo modello!
Sarà fatto...
E grazie mille per gli auguri...
__________________
Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino ****
Pippo2707 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 15:20   #1017 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FlyingFox
 
Data registr.: 20-12-2007
Residenza: Vicenza
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da bugleesnowboard
99, ho ufficialmente pensionato il 22e,troppi danni dariparare poi l'ultima volta mi si è rivoltato contro,cioè s'è alzato ed improvvisamente si è girato a sinistra ed è partito traslando velocissimo verso di me;l'unica cosa che ho fatto d'istinto e stata girarmi perche mi stava arrivando nei denti.Risultato,mi ha preso nella schiena lasciandomi un segno tipo frustata,un male atroce!
Così ho detto basta e cmq resto in attesa dell'esky belt cp e in ogni caso se fate il raduno vengo a trovarvi anche senza eli.
ciao
Interessa anche a me l'esky belt cp, dove l'hai comprato e a quanto? Conviene farlo arrivare da Hong Kong a 128 €? Ti ringrazio.
FlyingFox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 16:58   #1018 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
X Bomber....
sai se le fusoliere di altri modelli tipo DF4,36 ecc. vanno bene per il nostro o si possono adattare... o se c'è qualche modello compatibile?? per ora mi posso dedicare solo all'estetica in attesa del belga..
Billy973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 17:07   #1019 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxnicola
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Pioppi (Salerno)
Messaggi: 42
Ciao ragazzi sono nuovo del forum..mi piace tantissimo questo forum infatti il mio elicottero è un apache longbow 4 ch che ho da 2 mesi,che ho acquistato solo dopo aver consultato le vostre discussioni..non mi ritengo un principiante ma nemmeno un pilota esperto..oggi mi iscrivo perchè come voi che avete comprato un 22e vorrei prenderlo anche io...su ebay l'ho visto a 129 a compralo subito,mi sembra un po strano,mi sapreste dire quanto l'avete pagato voi??grazie mille

ciao a tutti gli appassionati!!!!
__________________
Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare....................
foxnicola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 17:16   #1020 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Max-Mostro
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 27
Invia un messaggio via MSN a Max-Mostro
Attento che quello a 129 è il vecchio modello, cosa cambia di fondamentale non lo so, sicuramente la batteria 650mah contro gli 800 dell'ultimo... poi non so bene, io l'ho preso a169 da genyalmodel e mi ha dato anche il simulatore con un telecomando dedicato, training kit pale di ricambio ecc...
Max-Mostro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002