Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 08, 10:51   #1001 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Cagliari
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da life365.eu
Vai tranquillo esploso si trova nel sito walkera!
hai rotto i due cilindretti del trascinamento, allora devi smontate il pezzettino blu, segnadoti prima se non hai un misuratore di incidenza la distanza dalla testa perche quello da la posizione del passo, poi smonti uniball, e sostituisci i pezzo blu, devi inserire prima i due pernini con tanta tanta cautela, vanno su a pressione ma devi stare attento a non piegarli, poi monti or dentro e tutte le altre cosi rimetti in posizione, se hai un misuratore di incidenza meglio cosi le risetti come origine!

Grazie mille, veramente. Una cosa, dove lo trovo un misuratore di incidenza? Posso usare anche una mini livella appoggiata sul supporto che regge la pala?
Per il fatto che le brugole non si riescono a mollare? Ho la brugola sbagliata (sto usando quella compresa nella bustina fornita), oppure serve una brugola di acciaio inox? non riesco a svitarle ... succede con diverse brugole, sia quelle che reggono le pale, sia altre che ho provato a svitare ma non vengono via. Come posso fare?
Wolv-X-erinE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 11:08   #1002 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Ma di nulla figurati ascolta per le brugole piccole compera quelle buone tipo beta pastorino, perche altrimeti fai fatica quelle cromate in dotazione fanno un po ridere!
a me devono arrivre i misuratori con la livella non riesci mi spiace
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 11:36   #1003 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Cagliari
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da life365.eu
Ma di nulla figurati ascolta per le brugole piccole compera quelle buone tipo beta pastorino, perche altrimeti fai fatica quelle cromate in dotazione fanno un po ridere!
a me devono arrivre i misuratori con la livella non riesci mi spiace
Dove hai preso i misuratori?
Wolv-X-erinE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 11:38   #1004 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Dalla Walkera!
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 13:46   #1005 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Cagliari
Messaggi: 57
Ma saranno forniti abbastanza i negozi di modellismo sulla nostra marca di modelli?
Wolv-X-erinE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 15:06   #1006 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Certo che ci sono rivenditori walkera! E' pieno per fortuna! I migliori rivenditori che noi stiamo contattando per i ricambi sono www.walkera-parts.eu (Xavier per gli amici) e www.ckado.com (Francese ma sito in italiano). Sono entrambi ottimi rivenditori, il belga è più economico ma ti fa pagare le spese di trasporto, con il francese non paghi le spese di trasporto ma i ricambi costano un pochino di più. Ti consiglio di fare delle simulazioni con entrambi i venditori e poi scegli il più conveniente. Comunque ho letto queste ultime tre o quattro pagine della nostra discussione e ho visto new entry! Complimenti ragazzi, benvenuti nel mondo della pazza Cina! Quel ragazzo che ha problemi con la ricevente è sicuro che dietro alla sua rx sia bene inserito il quarzo in dotazione? E soprattutto il quarzo del Rc è lo stesso della Ricevente? Attenzione perchè alle volte dalla cina.....cor furgone....sti scherzetti li fanno! Il ragazzo che ha problemi con i pernetti dell'ergal lo capisco alla grande, li avrò persi tre o quattro volte sul mio CNC in alluminio. Comunque a titolo informativo, non devi ricomprare l'ergal per intero...hai presente gli aghi che si utilizzano normalmente per cucire?.....Bene hanno un diametro di due millimetri circa, come i perni dell'ergal! Prendi le tronchesine e taglia la parte centrale dell'ago, fai due pezzi di ugual misura e incastrali nell'ergal! Ti consiglio di mettere all'interno dei buchini un goccio di ciano-acrilica (attack) e non si dovrebbero muovere più (almeno con il rotore in plastica)!.
Buon hovering a tutti.
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 15:35   #1007 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Cagliari
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Certo che ci sono rivenditori walkera! E' pieno per fortuna! I migliori rivenditori che noi stiamo contattando per i ricambi sono www.walkera-parts.eu (Xavier per gli amici) e www.ckado.com (Francese ma sito in italiano). Sono entrambi ottimi rivenditori, il belga è più economico ma ti fa pagare le spese di trasporto, con il francese non paghi le spese di trasporto ma i ricambi costano un pochino di più. Ti consiglio di fare delle simulazioni con entrambi i venditori e poi scegli il più conveniente. Comunque ho letto queste ultime tre o quattro pagine della nostra discussione e ho visto new entry! Complimenti ragazzi, benvenuti nel mondo della pazza Cina! Quel ragazzo che ha problemi con la ricevente è sicuro che dietro alla sua rx sia bene inserito il quarzo in dotazione? E soprattutto il quarzo del Rc è lo stesso della Ricevente? Attenzione perchè alle volte dalla cina.....cor furgone....sti scherzetti li fanno! Il ragazzo che ha problemi con i pernetti dell'ergal lo capisco alla grande, li avrò persi tre o quattro volte sul mio CNC in alluminio. Comunque a titolo informativo, non devi ricomprare l'ergal per intero...hai presente gli aghi che si utilizzano normalmente per cucire?.....Bene hanno un diametro di due millimetri circa, come i perni dell'ergal! Prendi le tronchesine e taglia la parte centrale dell'ago, fai due pezzi di ugual misura e incastrali nell'ergal! Ti consiglio di mettere all'interno dei buchini un goccio di ciano-acrilica (attack) e non si dovrebbero muovere più (almeno con il rotore in plastica)!.
Buon hovering a tutti.
Grazie mille, i due negozi online li conoscevo già , mi son letto tutte le pagine di questo forum e annotato i vari negozi, intendevo negozi nelle nostre città, se è una marca conosciuta. Una domanda anche per te Bomber, hai trovato difficoltà nello svitare alcune brugole? alcune ti son sembrate bloccate oppure no? Io ad esempio quelle della flybar non riesco proprio a svitarle, non c'è verso, mi spana la chiave (spero la chiave e non la vite diciamo). Non so come fare per toglierle ...
Wolv-X-erinE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 22:10   #1008 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
Ragazzi sapete se le fusioliere per il DF36 vanno bene anche per il 22?
Billy973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 08:41   #1009 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Si certo anche io ho avuto delle difficoltà, anche perchè i cinesi hanno messo ettolitri di frena-filetti soprattutto sulle manine porta pala. Comunque sono riuscito con le chiavi di serie a togliere le brucole! Se non riesci prendi delle brucole diciamo di buona fattura di modo che non si piegano e non si rovinano nell'innesto!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 09:52   #1010 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO
 
Data registr.: 04-07-2007
Residenza: parma
Messaggi: 164
per smollare la frena filetti, scalda la vite con la punta del saldatore (dove si puo) e svita...
-----------------
anche a me è venuto in mente il discorso del quarzo .. sono curioso di sapere.. informaci!
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002