14 gennaio 08, 11:51 | #1001 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Grazie mille, veramente. Una cosa, dove lo trovo un misuratore di incidenza? Posso usare anche una mini livella appoggiata sul supporto che regge la pala? Per il fatto che le brugole non si riescono a mollare? Ho la brugola sbagliata (sto usando quella compresa nella bustina fornita), oppure serve una brugola di acciaio inox? non riesco a svitarle ... succede con diverse brugole, sia quelle che reggono le pale, sia altre che ho provato a svitare ma non vengono via. Come posso fare? | |
14 gennaio 08, 12:08 | #1002 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ma di nulla figurati ascolta per le brugole piccole compera quelle buone tipo beta pastorino, perche altrimeti fai fatica quelle cromate in dotazione fanno un po ridere! a me devono arrivre i misuratori con la livella non riesci mi spiace
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
14 gennaio 08, 12:36 | #1003 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
14 gennaio 08, 12:38 | #1004 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Dalla Walkera!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
14 gennaio 08, 16:06 | #1006 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Certo che ci sono rivenditori walkera! E' pieno per fortuna! I migliori rivenditori che noi stiamo contattando per i ricambi sono www.walkera-parts.eu (Xavier per gli amici) e www.ckado.com (Francese ma sito in italiano). Sono entrambi ottimi rivenditori, il belga è più economico ma ti fa pagare le spese di trasporto, con il francese non paghi le spese di trasporto ma i ricambi costano un pochino di più. Ti consiglio di fare delle simulazioni con entrambi i venditori e poi scegli il più conveniente. Comunque ho letto queste ultime tre o quattro pagine della nostra discussione e ho visto new entry! Complimenti ragazzi, benvenuti nel mondo della pazza Cina! Quel ragazzo che ha problemi con la ricevente è sicuro che dietro alla sua rx sia bene inserito il quarzo in dotazione? E soprattutto il quarzo del Rc è lo stesso della Ricevente? Attenzione perchè alle volte dalla cina.....cor furgone....sti scherzetti li fanno! Il ragazzo che ha problemi con i pernetti dell'ergal lo capisco alla grande, li avrò persi tre o quattro volte sul mio CNC in alluminio. Comunque a titolo informativo, non devi ricomprare l'ergal per intero...hai presente gli aghi che si utilizzano normalmente per cucire?.....Bene hanno un diametro di due millimetri circa, come i perni dell'ergal! Prendi le tronchesine e taglia la parte centrale dell'ago, fai due pezzi di ugual misura e incastrali nell'ergal! Ti consiglio di mettere all'interno dei buchini un goccio di ciano-acrilica (attack) e non si dovrebbero muovere più (almeno con il rotore in plastica)!. Buon hovering a tutti. |
14 gennaio 08, 16:35 | #1007 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
15 gennaio 08, 09:41 | #1009 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Si certo anche io ho avuto delle difficoltà, anche perchè i cinesi hanno messo ettolitri di frena-filetti soprattutto sulle manine porta pala. Comunque sono riuscito con le chiavi di serie a togliere le brucole! Se non riesci prendi delle brucole diciamo di buona fattura di modo che non si piegano e non si rovinano nell'innesto!
|
15 gennaio 08, 10:52 | #1010 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
|
per smollare la frena filetti, scalda la vite con la punta del saldatore (dove si puo) e svita... ----------------- anche a me è venuto in mente il discorso del quarzo .. sono curioso di sapere.. informaci! |
Bookmarks |
| |