13 gennaio 08, 15:05 | #991 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, il walkera 22E ha un piatto ciclico CCPM a 120 Gradi. Per compiere ciascun movimento, TUTTI I SERVI lavorano contemporaneamente, E' indispensabile,quindi,che tutti i link che dal servo giungono al piatto siano della stessa lunghezza. E' inoltre necessario che TUTTI i servi, lavorino allo stesso modo, con la stessa velocità. Se ce nè uno più lento degli altri (può capitare,in tal caso il servo può essere difettoso), non si riuscirà a controllare l'elicottero in maniera accettabile. Con le radio professionali, è possibile aumentare\accorciare la corsa e la velocità del servocomando, in questo modo si potrebbe risolvere, ma con la vostra radio di plastica..nada! ps.Sapete, una volta è andato in fiamme un 22E anche a me...è stata un'esperienza...scottante!! |
13 gennaio 08, 22:14 | #994 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
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| Citazione:
ecco il link del belga.... http://walkera-parts.eu/jsp/public/welcome.jsp | |
13 gennaio 08, 22:18 | #995 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
Messaggi: 180
| Citazione:
Gli mandi una e_mail e gli dici di voler pagare l'ordine che hai fatto ( segnati il numero dell'ordine) con paypal, ti invierà un messaggio con il totale (devi aggiungere la spesa di paypal circa 80 cent di euro) ed il suo account per il versamento..... Ciao !! comunque Xavier è un tipo preciso, scrivi a lui in tranquillità per qualunque dubbio. | |
13 gennaio 08, 22:22 | #996 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
Messaggi: 180
|
Per un raduno di possessori di "cinesini" se ne potrebbe parlare...... ma credo cha sia difficile trovare un punto buono per tutti !!!! Proviamo ad inviare ognuno una probabile adesione con annesso possibile luogo d'incontro. |
14 gennaio 08, 10:26 | #999 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Cagliari
Messaggi: 57
|
Ecco, lo sapevo che prima poi dovevo spaccare qualcosa. Allora ragazzi, siete la mia sola speranza in quanto non si trova un manuale di smontaggio di questo maledetto walkera 22e. Il problema è questo: oltre ai soliti sbilanciamenti che poi affronterò, il mio problema ora è che nel T- shape Holder, quel pezzo azzurro centrale, son spariti i due fermi metallici che tengono tutta la flybar in posizione insieme al suo "traliccio", li ho persi in seguito a un urto. Vorrei capire innanzitutto come è possibile smontare tutto per sostituire quel pezzo (l'ho già ordinato), e poi vorrei sapere come si fa quando le brugole non si mollano, ad esempio non riesco a svitare le brugole che bloccano il cilindretto grigio sul rotore principale, ci mettono del blocca filetti slle brugole o devo procurarmi una brugola super resistente? Grazie mille ragazzi |
14 gennaio 08, 11:15 | #1000 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Vai tranquillo esploso si trova nel sito walkera! hai rotto i due cilindretti del trascinamento, allora devi smontate il pezzettino blu, segnadoti prima se non hai un misuratore di incidenza la distanza dalla testa perche quello da la posizione del passo, poi smonti uniball, e sostituisci i pezzo blu, devi inserire prima i due pernini con tanta tanta cautela, vanno su a pressione ma devi stare attento a non piegarli, poi monti or dentro e tutte le altre cosi rimetti in posizione, se hai un misuratore di incidenza meglio cosi le risetti come origine!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
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