19 marzo 05, 22:08 | #1 (permalink) Top |
User |
ciao mi chiamo mirko ed ho 25 anni sono toscano precisamente da massa carrara cè nessuno nelle vicinanze?? avrei intenzione di acquistare un eli cosa mi consigliate?? oviamente non ho mai pilotato un eli quindi cercherei qualcosa di completo pronto all uso.... magari che facesse anche il 3d attendo consigli e magari quelche link di modello adatto ad un principiante come me saluti mirko
__________________ mirko kiss massa carrara (ms) |
20 marzo 05, 03:39 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
2) se sei all' inizio non ti serve il 3d, ti basta il passo collettivo 3) se prendi qualcosa di economico (sotto i 100) ricordati che e' come iniziare subito con una moto potente, hai poco controllo! e in ogni caso ai piccoli da fastidio anche il vento dei condizionatori! 4) i piccoli per il problema correnti d' aria non volano all' esterno! un' offerta combo, di uno zoom 400! http://bazaritalia.com/product_info.php?pr...6d03b885c7a4023 se ti sembra troppo ricercata come configurazione contatta il titolare della ditta (renato , alias macrena sul forum) e vedi di farti fare un kit ad hoc! p.s. io ho lo zoom, altri hanno il t-rex
__________________ 73 de davidea!!! | |
21 marzo 05, 13:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2004
|
Ma quanto vuoi spendere? ELETTRICO o NITRO Se sei principiante da 0 non pensare al 3d ne passera di tempo ricambi elicotteri nuovi motori ecc. prima di riuscire a fare un semplice loop Scusa la schiettezza Ma è meglio cominciare con le idee chiare |
Bookmarks |
| |