![]() | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciò per me è un piacere, mi aiuta a trascorrere il tempo in armonia.. Rispondendo alla tua domanda, io suggerisco di cambiare anche il giroscopio+servo oltre al brushless, Un sistema di coda (composto da servo e gyro) già carente di suo e già in difficoltà con una trazione poco consistente, OVVIAMENTE peggiora se tu applichi una motorizzazione più spinta,costringendo quindi,anche la coda a lavorare di più al fine di creare un sufficiente contro coppia, ed a cambi di passo in coda più repentini ogni qual volta effettui delle virate; Se cambi solo il motore, ed il regolatore, non so come potrà comportarsi la coda, non ti resta che provare.....Io la vedo dura..ma se tu od altri,siete capaci di realizzare miracoli..che dire? Ben vengano ![]() Sì.Certamente,Se decidi di passare al brushless devi cambiare motore e regolatore assieme, Ti ricordo che brushless lavora in 3fase, hai 3 CAVI di collegamento anzichè i due utilizzati dai motori a spazzole.... ps. mi viene da ridere..qualcuno quì (non voglio dirvi chi!) ha sempre detto che il king va bene già di scatola..perfetto..intanto però, lui stesso ha scritto in un altro post: "io gli ho sostituito il gyro originale con uno che ha il blocco coda" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ma si può essere più co***ni di così??? | mamyma | Aeromodellismo | 23 | 24 novembre 07 01:56 |
come mai fa cosi? | sharky86 | Elimodellismo Principianti | 7 | 18 febbraio 07 13:00 |
DF4 non è poi così male... | even1978 | Elimodellismo Principianti | 29 | 08 giugno 06 22:04 |
Tra questo e questo..cosa devo preferire? | sozi | Elimodellismo in Generale | 2 | 12 febbraio 06 18:38 |
mi dite se questo regolatore va bene per questo? | mastermix1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 13 novembre 05 19:31 |