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Vecchio 11 agosto 07, 15:17   #41 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da SlAiMeR

a titolo personale ti faccio solo un'altra domanda che serve forse solo a me..
pensando ad un hupgrade fatto in 2 step, avrebbe senso fare prima motore brushless + regolatore e poi gyro e servo di coda o le 4 cose devono andare necessariamente insieme?
Nel senso: se per la mia esperienza trovo accettabile il comportamento della coda, con un brushless peggiora? (ovviamente lasciando uguale l'utilizzo)

e ancora: se volessi passare ad un brushless è necessario anche il regolatore migliore brushless o posso provare prima solo col motore?


grazie ancora
Prego,figurati,io lo faccio con passione e quindi col cuore..
Ciò per me è un piacere, mi aiuta a trascorrere il tempo in armonia..

Rispondendo alla tua domanda, io suggerisco di cambiare anche il giroscopio+servo oltre al brushless,

Un sistema di coda (composto da servo e gyro) già carente di suo e già in difficoltà con una trazione poco consistente,
OVVIAMENTE peggiora se tu applichi una motorizzazione più spinta,costringendo quindi,anche la coda a lavorare di più al fine di creare un sufficiente contro coppia, ed a cambi di passo in coda più repentini ogni qual volta effettui delle virate;

Se cambi solo il motore, ed il regolatore, non so come potrà comportarsi la coda, non ti resta che provare.....Io la vedo dura..ma se tu od altri,siete capaci di realizzare miracoli..che dire? Ben vengano

Sì.Certamente,Se decidi di passare al brushless devi cambiare motore e regolatore assieme, Ti ricordo che brushless lavora in 3fase, hai 3 CAVI di collegamento anzichè i due utilizzati dai motori a spazzole....

ps. mi viene da ridere..qualcuno quì (non voglio dirvi chi!) ha sempre detto che il king va bene già di scatola..perfetto..intanto però, lui stesso ha scritto in un altro post: "io gli ho sostituito il gyro originale con uno che ha il blocco coda" ..wow..w la sincerità eh?
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