|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
ciao ho tutti ebbene si , ho acquistato il t-rex con 3 hs65 e1 hs56 in coda con gyro futaba 240. oggi il primo volo....................beh che dire ho 14 e ho fatto hoovering subito e dopo ho fatto un po di volato( ma devostarci attento perche non bispgna rischiare ) ho fatto volato. il regolator e settato da aereo , uto fa prendere piu giri all'eli , giusto ??? le pale sono quelle in plastica di serie. beh , che dire , sono soddisfatto del modello e devo ringraziare il simulatore , da circa ottobre lu uso si con eli ed aerei e ora piloto tutti e due. gli aerei un po meglio ![]() ciao a tutti aspetto vosrti pareri
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ![]() slow flyer in depron (in cantina ![]() MiniMag (in cantina ![]() Edge 540T NPM ( in cantina ![]() X-twin (morto ![]() Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ![]() Easy Copter v2 (in uso ![]() RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) Ultima modifica di Fabbione : 03 agosto 07 alle ore 21:59 Motivo: errore di scrittura |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |